L’abito fa il monaco

Giorgio e Anastasie hanno cenato insieme ma lui non ha apprezzato il suo abbigliamento in quella circostanza e la congeda. . . che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

54 Commenti per L’abito fa il monaco

  1. barbyverona scrive:

    Pessimo Giorgio! Non gliene va bene una!! E ora con l’abito ha toccato il fondo. Per cosa sta lì? Se non è business questo!!

  2. Morgana scrive:

    Inaudito che un uomo si comporti in questo modo un altro al suo posto lo avrebbero massacrato gli opinionisti, dietro la maschera di gentiluomo si nasconde un narcisista, cafone, superficiale, dice io sono così ma così come, mi meraviglio sempre più che Maria permetta questo ed altro nella sua trasmissione, perchè è la sua vero? O di Tina e Giorgio?!

  3. Maurizio scrive:

    Conoscendo Anastasie, la sua vita e la sua storia, mi chiedo come le sia venuto in mente di voler conoscere Giorgio.
    Giorgio va bene per Gemma.
    Giorgio è un gabbiano.
    Al di là della mitizzazione nella mente (!) di donne ingenue.
    Il gabbiano non lascia mai la costa e mangia i rifiuti delle navi

  4. Perlanera scrive:

    Certo che un discorso così sull’abbigliamento della signora è ,oltre che maleducato, veramente da uomo piccolo piccolo! Senza contare che anche lui a volte si veste male,soprattutto quando mette gli stivali da cow boy o i pantaloni quadrettati che gli vanno un pò corti. A sessanta anni un discorso sull’abito che non aggrada …è da poraccio mentale!

    • marcella scrive:

      Ma come hai ragione Perlanera!

    • Marilù scrive:

      Si Perlanera! Quei pantaloni tartan del burino, vorrebbero essere da green…sono l’emblema dei “macomesonofigomadamadorè,macomesonoggiovane”! altri a caso: marco, sossio. E le menti seguono a ruota. Tutti un po’ gigolò da spiaggia (dicesi sabbia cerebrale, se va bene)
      N.b: ciao marcella