Giorgio e Anastasie hanno cenato insieme ma lui non ha apprezzato il suo abbigliamento in quella circostanza e la congeda. . . che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Pessimo Giorgio! Non gliene va bene una!! E ora con l’abito ha toccato il fondo. Per cosa sta lì? Se non è business questo!!
Inaudito che un uomo si comporti in questo modo un altro al suo posto lo avrebbero massacrato gli opinionisti, dietro la maschera di gentiluomo si nasconde un narcisista, cafone, superficiale, dice io sono così ma così come, mi meraviglio sempre più che Maria permetta questo ed altro nella sua trasmissione, perchè è la sua vero? O di Tina e Giorgio?!
Conoscendo Anastasie, la sua vita e la sua storia, mi chiedo come le sia venuto in mente di voler conoscere Giorgio.
Giorgio va bene per Gemma.
Giorgio è un gabbiano.
Al di là della mitizzazione nella mente (!) di donne ingenue.
Il gabbiano non lascia mai la costa e mangia i rifiuti delle navi
Certo che un discorso così sull’abbigliamento della signora è ,oltre che maleducato, veramente da uomo piccolo piccolo! Senza contare che anche lui a volte si veste male,soprattutto quando mette gli stivali da cow boy o i pantaloni quadrettati che gli vanno un pò corti. A sessanta anni un discorso sull’abito che non aggrada …è da poraccio mentale!
Ma come hai ragione Perlanera!
Si Perlanera! Quei pantaloni tartan del burino, vorrebbero essere da green…sono l’emblema dei “macomesonofigomadamadorè,macomesonoggiovane”! altri a caso: marco, sossio. E le menti seguono a ruota. Tutti un po’ gigolò da spiaggia (dicesi sabbia cerebrale, se va bene)
N.b: ciao marcella