L’abito fa il monaco

Giorgio e Anastasie hanno cenato insieme ma lui non ha apprezzato il suo abbigliamento in quella circostanza e la congeda. . . che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

54 Commenti per L’abito fa il monaco

  1. ornella 2 scrive:

    Gianni ti prego evita di dire sciocchezze fai più bella figura con la bocca chiusa vuoto vuoto come il pennuto!

  2. ornella 2 scrive:

    Povero pennuto che magra figura sempre peggio!! E cip e ciop non dicono niente?? CHE VERGOGNA! HAI ROTTO ROTTO ROTTO ROTTO

  3. sabrina2 scrive:

    Prima i figli, poi l’abbigliamento e lui giudica sempre per non scegliere: mi sembra che la dinamica sia fin ben troppo chiara, Giorgio non vuole nessuna.

  4. lucia g scrive:

    se qualsiasi altro uomo avesse detto quello che ha detto Giorgio oggi sarebbe stato mangiato vivo sia dagli opinionisti che dal parterre femminile.
    e ho detto tutto.!!!!!!!!!!

    maschilista di merda

    voglio proprio vedere se pubblicate questo commento

  5. LaleB. scrive:

    Arriverà il momento in cui, anche per il caro George, non si presenterà più nessuna donna… come già successo per altri in passato. Sarà l’unico modo per liberarsene!

  6. Aurora scrive:

    Giorgio, servile e falso con chi può aiutarlo: Maria, Tina, Gianni, e ineducato con le signore che vengono con lui, faceva + bella figura a dire che come al solito nn era scattato nulla, che parlare di eleganza e stile, come se fosse un re a corte, vorrei dirgli che è da ineducati tirare su con il naso ogni 2 secondi come fa lui e anche + sgradevole di un jeans a cena!!

  7. lilli49 scrive:

    Per favore comunicate agli autori del programma di dire a Gemma e Giorgio che quando parlano al centro le altre coppie devono smetterla di parlare fra di loro, ridere ecc. e’ maleducazione nei confronti di chi sta parlando, per fortuna che Gemma viene considerata educata, e’ ora che questi due vadano a casa. Ma poi Giorgio come si pone con le donne, che brutto esempio!!!!!!!

    • Mariella scrive:

      L’ho notato anch’io lilli49, ieri ancora più evidente non hanno fatto altro per tutta la puntata. Che maleducati! Lei una millantatrice, si vanta per la sua educazione e cultura e poi si dimostra più cafona e ignorante degli altri.

  8. Aurora scrive:

    Giorgio hai stufato con i grazie fasulli e vuoti come te, tieni le donne solo x scena, x sederti al centro e poi liquidarle la volta dopo, le scuse sono sempre + puerili,parla di eleganza lui che a 61anni,a volte si veste con ridicoli pantaloni a quadretti nn certo adatti alla sua età, un finto educato, che ride molto forzatamente alle stupide battute di Tina vai a casa falso

  9. Sandra scrive:

    Caro Giorgio “George” … più passa il tempo più mi scendi! Sei entrato con passo discreto nelle nostre case… ma ora direi che puoi anche andare fuori a cercarLa sta benedetta anima “Gabbiana” …

    • antonia scrive:

      Donne Boycott Giorgio Manetti he is full of shit vi prende solo in giro per stare in trasmissione, una volta sono I figli una volta e’ il magiione ma quante bullshit! E poi Gianni che oggi lo difendeva …..si vede che lo tengono la per gli ascolti perche’ questo di trovar una donna non ne ha proprio voglia.
      George you are disgusting to say the least.

  10. Mariella scrive:

    Penso non sia stato un gentiluomo, poteva inventarsi un’altra scusa! Non credo fosse l’abbigliamento il motivo, non dimentichiamo che usciva con Gemma che si vestiva da campagnola.

  11. barbara69 scrive:

    Penso che non sceglierà mai nessuna….secondo me poi ha una storia segreta con Raffaella…mah …gatta ci cova….

  12. Violet scrive:

    Magari è arrivato il momento di indicare la porta di uscita definitiva al piacione fiorentino. Noiosissimo

    • Marilù scrive:

      Dov’è la hostess oversize quando serve ?

      • Morgana scrive:

        Ciao cara Marilù bentornata, non capisco più il senso della trasmissione, inizio a stufarmi,
        quest’uomo mah non ho più aggettivi per definirlo.

        • Marilù scrive:

          Cara Morg, farei meglio a leggere roba dal mucchio di letteratura del mio settore che mi attende da mo’…detto tutto!
          E con maxerrima gioia c’è qui chi crede (oggi!) che l’analisi sia Freud…come cercare una cabina telefonica per il gettone, per comunicare.
          Giorgio/Marco/Tina…troppo per me! Sono grezza, non arrivo più a tali vette maiuscole! ^__^ See you asap!

          • Mariella scrive:

            Sigmund Freud, (Freiberg, 6 maggio 1856 – Londra, 23 settembre 1939) è stato un neurologo, psicoanalista e filosofo austriaco, fondatore della psicoanalisi, sicuramente la più famosa tra le correnti teoriche e pratiche della psicologia. ^————-^

      • sabrina2 scrive:

        ti prego di non offendere le donne curvy : tina sarà oversize ma tu sei di livello bassissimo a giudicare una donna come te per il grasso o il magro.

      • marcella scrive:

        Marilù, col gabbiano non oserebbe mai. Farlo accomodare fuori dallo studio?Na…! Oggi poi è stato più…meno…non so quale aggettivo usare, peggio del solito insomma, con la storia dell’abbigliamento. E lei che si scusa per aver indossato jeans e maglione.!!!Neanche fossero andati a cena con la regina Elisabetta…ecco, meschino è l’aggettivo che non mi veniva in mente.

      • Luca scrive:

        Esatto Marilù da questo si evince come sia tutta una buffonata…

    • robi scrive:

      vero, come la morte… in tutti questi anni da tombeur dei poveri, non ha ancora capito che se un uomo (vero, non un pupazzo datato come lui) fa ridere una donna, è a metà strada per interessarla…

  13. Maria scrive:

    Gemma finalmente una del pubblico pensante speriamo sia contagiosa

    • Mariella scrive:

      Giusto Maria, per provare simpatia x Gemma bisogna essere contagiate dal “Gemmavirus” ah ah ah… per fortuna siamo tutte vaccinate. Mi spiace per quelle 3/4 persone che non si sono sottoposte alla profilassi ^______________^

      • Isabella scrive:

        Brava Mariella. Penso la “signora” del pubblico sia stata pagata da Gemma. Magari le ha promesso una “dentiera” da Selfie, hahaha. Sembrava proprio la sosia della vecchietta. Tutte due assomigliano ad Alf. Stesso nasone. La sostenitrice di Gemma litiga con il marito per difenderla???? Scappa marito scappa.

    • lilli49 scrive:

      Maria ti e’ piaciuta anche oggi Gemma? 67anni , pantaloni stracciati sulle ginocchia, ballare con Michele 20 piu’ giovane e poi leggere nelle anticipazioni che ci uscira’ anche insieme, perche’ ha due labbra sensuali, che ne dici trovi che fa bene?.

      • Mariella scrive:

        Lilli49, questa sarà la risposta di Maria: Gemma può tu invece no! ah ah ah

      • lilli49 scrive:

        A dimenticavo Maria ! Gemma ha anche chiesto a Michele se farebbe l’amore con lei, e’ una grande stratega questa donna ricordatevelo !!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Chiara scrive:

    Buongiorno, seguo sempre il Trono Over e vermente non comprendo quale possa essere il fascino di Giorgio. Dice sempre le solite 4 cose, superficiali, generiche e prive di spessore. Non si ricorda di lui un discorso appena un po’ sofisticato. Fa il piacione senza dire in pratica nulla di rilevante. Ma davvero Giorgio deve essere considerato un protitipo di bellezza maschile?

    • antonia scrive:

      Chiara concord con tutte le tue parole. E noioso e “full of shit” Giorgio.

    • Isabella scrive:

      Ti capisco Chiara. Eh si, mentre Gemma si “rinnova” in ogni puntata da 10 anni, Tutti gli altri, che possono sedersi al centro di tanto in tanto e quando riesce a Maria di fare star zitta Gemma, si ripetano. Mentre Gemma dice solo cose “interessanti” e “intelligenti” tutti gli altri, ma proprio tutti, sono noiosi, superficiali e non dicono praticamente nulla….(sarcasmo)

    • sabrina2 scrive:

      Non credo, vorrei persone normali ma progettuali e meno viziate. Tuttavia la possibilità di scelta si sta restringendo vertiginosamente. Una folla di uomini inespressivi e pretenziosi, ormai mi deprimo a vedere la trasmissione.

    • Maurizio scrive:

      Cara Valenter,
      Anastasie, proprio scusandosi, ha dimostrato la propria signorilità.
      Ha dimostrato di capire i desideri di Giorgio e sapendo di non esserne in sintonia, si è scusata.
      L’umiltà come virtù, non come sudditanza.
      Vallo a spiegare all’inauguratore di centri commerciali, adorato da Gemmaa

      • marcella scrive:

        Ciao Mauri, scusami ma non sono d’accordo. Il fatto è che Anastasie e tutte le altre donne, future e passate, che arrivano per conoscerlo sanno bene che soggetto sia ma sperano o pensano di essere meglio delle altre. Le scuse non gliele doveva proprio rivolgere, scuse perché, ma siamo impazziti? E lui in questo modo continuerà ad inaugurare centri commerciali…sono schifata!

        • Maurizio scrive:

          Cara Marcella,
          in altro commento scrivo, concordando con te, che non capisco, conoscendo Anastasie, perché sia venuta a cercare Giorgio. Commettendo un errore di base.
          Ma se ci si avvicina liberamente ad una persona, un po’ ci si deve adattare. Se non lo si fa, ci si scusa.
          Poi si deve anche vedere chi ha invitato chi.

  15. Marymeli scrive:

    Magari all’ Inizio questo trono over poteva sembrare una bella novità. .E un modo diverso di trovare l’amore ad una età diversa rispetto al trono classico…ma ora si vedono solo over che pensano di avere vent’anni e che nn danno il giusto valore al vero significato dell’amore…..basta

  16. Stefano Bicchi scrive:

    Da uomo vorrei commentare il modo in cui Giorgio si comporta con le donne, vuole solamente fare il piacione, troppo smielato anche quando si rivolge a Maria…..a parer mio chi fa vedere troppo ha da nascondere qualcosa, e poi un uomo come dice lui di essere una donna fuori dalla tv non la trova? Mi piacerebbe tanto dimostrare come ci si comporta con una donna.

    • Valenter scrive:

      Vero, ma purtroppo ci sono anche donne che si scusano, sperando così di non essere congedate dal piacione, per aver avuto l’ardire (?) di indossare maglione, jeans e scarpe da tennis ad una cena…reato di lesa maestà!

      • marcella scrive:

        Concordo Valenter

      • Maurizio scrive:

        Cara Valenter,
        Anastasie, proprio scusandosi, ha dimostrato la propria signorilità.
        Ha dimostrato di capire i desideri di Giorgio e sapendo di non esserne in sintonia, si è scusata.
        L’umiltà come virtù, non come sudditanza.
        Vallo a spiegare all’inauguratore di centri commerciali, adorato da Gemmaa

        • Valenter scrive:

          Ciao Maurizio, purtroppo non sono d’accordo con te.
          Ritengo siano altri i motivi per i quali scusarsi o sentirsi offesi…non il non essere in sintonia.
          Anastasie è una donna intelligente e molto affascinante…non capisco come abbia potuto chiedere addirittura scusa e, anzi, andarlo a corteggiare.
          P.S. Mi fai sempre sorridere. ^___________^

          • Maurizio scrive:

            Certo Valenter,
            il vero errore è stato andare a impelagarsi con uno capace di stare con la befana fuori stagione.

  17. Morgana scrive:

    Gemma scalda la seggiolina, ma questo cosa cerca perchè io non l’ho capito ancora questa donna era bella e diceva cose giuste una donna con cervello, ma lui la liquida perchè non era vestita bene ma suvvia ma chi vuole prendere in giro e Gianni che gli dà pure ragione, dalle allora un’altra possibilità se è solo questo il motivo, ma bugiardo Pinocchio fino al midollo.

  18. Marymeli scrive:

    Sì sapeva ke Giorgio avrebbe trovato un.altra scusa x scaricare questa signora….ma questi over cercano davvero l’ Amore?

  19. Laura scrive:

    Ma Giorgio quanto è vuoto?
    Un uomo veramente deludente.

  20. G5IO9 scrive:

    siamo alle solite, ormai Giorgio non sa più che pesci prendere, mi dispiace dirlo ma iniziare delle conoscenze per poi interromperle per motivi di poco conto senza neanche provare a conoscere l’interiorità di una persona mi sembra proprio che dimostri che è un uomo un po’ frivolo e superficiale.
    Secondo me è li solo per fare presenza e per stuzzicare Gemma.