Un bacio così…

Nino si è baciato con Valentina, lei non dà peso alla cosa, Sossio la critica, Nino chiude e polemizza con l’antagonista

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

5 Commenti per Un bacio così…

  1. lilli49 scrive:

    Sossio deve tacere, proprio lui si permette di criticare, altro personaggio falso, lui non cerca nessuno vuole solo apparire fuori lascia spazio a persone piu’ serie.

  2. sabrina2 scrive:

    Sossio non era quello che le bacia tutte? Il burattino napoletano ha finito di scaldare la sedia e fare il maligno?

  3. Aurora scrive:

    Sossio ogni volta che apri bocca perdi una buona occasione x tacere!! Dici solo cavolate, quello che fai tu lo imputi agli altri, io nn riesco a capire certe donne cosa ci trovano in questo signore dalle labbra inesistenti e dall’aspetto piuttosto demodè, fosse una cima potrei capirlo, ma deficita molto anche in quel senso ( x usare un eufemismo ;) )

  4. Valenter scrive:

    Sossio ha domandato a Valentina quello che solitamente viene chiesto a lui, data la sua consuetudine al bacio, da parte degli opinionisti o del parterre femminile/maschile ma alla risposta della ragazza, peraltro identica a ciò che abitualmente l’astuto calciatore (?) controbatte, si è dimostrato stupito e perplesso.
    Q.I. = bachata

  5. Morgana scrive:

    Valentina non è la donna giusta per Nino per lui ci vuole una donna dolce raffinata serena, Valentina per me non lo è è tutto il contrario.