Il personal trainer

Luca fa il personal trainer di Sonia ma in studio viene attaccato da Tina e Gianni che non lo ritengono credibile, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

45 Commenti per Il personal trainer

  1. Maurizio scrive:

    Morgana!
    Per tutte le Gemme!
    Non mi partono i commenti!

  2. MATILDE scrive:

    Bello questo trono “Classico”, Luca Onestini mi sembra oltre che molto piacente anche molto intelligente, ma non vedo una ragazza alla sua altezza-Vorrei puntualizzare la maleducazione di Clarissa che entrando non ha nemmeno salutato Luca e pensava solo ad esibire il suo”grande amore”..In fin dei conti Luca con lei si è sempre comportato in modo esemplare !

    • mariateresa scrive:

      Matilde hai detto bene, Clarissa è entrata sfoggiando e ostentando quello che vuol farci credere
      sia il suo “nuovo grande amore”, il tutto condito da sorrisi e abbracci tanto esagerati da sembrare
      finti. Nel suo percorso non abbiamo visto niente, solo la pazienza infinita di Luca nel corteggiarla.

  3. Maurizio scrive:

    Però qualcuno sta peggio di me.
    Un certo Luca si inventa dei miei commenti… E poi si risponde anche!
    Fa tutto da solo!
    Ahh! Gemma Gemma!
    Qualcuno ha letto da qualche parte che farei fare un trono con Gemma da sola?

  4. Eli scrive:

    Luca ci prova…ci prova come ci provano in tanti ad avere visibilità…non capisco questo accanimento nei suoi confronti. In fin dei conti è una trasmissione televisiva, è spettacolo, si va lì per mettersi in mostra. Se si pretende veridicità meglio limitarsi a guardare i tg.

    • Marilù scrive:

      Concordo, Eli. Se si è giovani e di aspetto gradevole…fuori nessuna difficoltà. Se si va lì è per desiderio di esibire se stessi, e/o fare parte del “business”. Diverso, a mio avviso, il discorso over. Certo anche lì c’è chi cerca altro (esempi? Ciascuno di noi avrebbe certo i propri da dare!) MA c’è anche chi tenta una diversa occasione di conoscere partner.

      • Eli scrive:

        Sono d’accordo, per il trono over il discorso è leggermente diverso. Tralasciando gli stessi soliti personaggi, si capisce chiaramente quando ci sono persone che suscitano tenerezza e che hanno veramente bisogno di compagnia…

  5. Maurizio scrive:

    Con Luca che fa due Troni, si è aperta una strada pericolosissima per noi teleutenti strapazzati.
    Immagino che adesso anche Gemma vorrà andare al Trono classico.
    Avrebbe anche ragione. Lì forse la farebbero parlare.

  6. Alex scrive:

    Mi dispiace per Luca , sta solo facendo una figura barbina sia negli over sia nel classico. Non sa piú che inventarsi per farsi notare.

  7. Isabella scrive:

    Mi auguro che Sonia lo lasci cadere come una patata bollente, quando lui meno se l’ aspetta. Come fà lui con le donne. Avrà anche il sintomo di “peter pan” descritto da Dan Kiley. Purtroppo però e anche padre. Basta poco per far’ si che i figli si sentano a disagio. Anche se non matura diventera vecchio come capita a tutti noi. Fra l’ alto, l’alternativa e meno invitante.

  8. Aurora scrive:

    Luca già stava al trono over e quindi aveva la sua visibilità, se è andato a corteggiare Sonia evidentemente la ragazza gli interessa, nn capisco tt questo astio nei suoi confronti, chi trovo poco credibili invece sono Tina e il clone Gianni che sputano veleno su tt quelli che nn gli sono simpatici e difendono l’indifendibile Giorgio, nn sono opinionisti ma 2 suocere maligne

  9. antonia scrive:

    Luca nel trono over avrebbe voluto imitare Giorgio ma Tina Gianni e MDF a Giorgio permettono tutto mentre attaccavano Luca…per me Luca e’ falso quando lo e’ Giorgio…non e’ fortunato come Giorgio che e’ protetto da tina e Gianni e ovviamente MDF. Le scuse che trova Giorgio per eliminare le donne sono talmente ridicule…ma per il momento serve per gli ascolti penso….

  10. Mariella scrive:

    Sono d’accordo con gli opinionisti! E’ più falso dei soldi del monopoli. Sonia mandalo a casa!

  11. sabrina2 scrive:

    In un certo senso Luca non vuole arrendersi all’evidenza dei fatti, ovvero che è stato marito e padre ed è over , nemmeno affascinante come i corteggiatori del classico, deve fare pace col cervello.

  12. patri scrive:

    Penso che Luca sia sempre meno credibile.

  13. barbyverona scrive:

    Vorrei sottolineare che un’ altro veronese è entrato a far parte dei corteggiatori! Yeaaah

  14. fr@ncesca scrive:

    Andasse a casa….non c’entra niente! A lui non interessa lei è a lei non interessa lui!!!

    BUSINESS ^____*

  15. sabrina2 scrive:

    Fondamentalmente hanno ragione, ma vorrei fare un appunto a Tina che ho sepre sostenuto: dire del trono over “quel vecchiume” non le fa certo onore perchè non tutti sono fortunati come lei e i sentimenti, la voglia di un abbraccio, una carezza , qualcuno accanto accompagnano ogni essere umano.Credo che ormai esageri troppo.

    • barbyverona scrive:

      Nel trono over ci sono persone molto più giovani di Tina, quindi fa pure lei parte del vecchiume! !

    • marina b. scrive:

      Mamma mia, ma le parole ironia, scherzo, battuta, leggerezza, spiritosaggine e via di seguito ti sono sconosciute Sabrina2? Suvvia, un po’ di leggerezza! E’ chiaro come il sole che il termine non vuole essere offensivo, gli “over” da persone intelligenti quali sono saranno i primi a riderne! …tranne una…

      • sabrina2 scrive:

        Ma si marina b. sei ciarpame da ospizi ahahahahahhahahahha sono molto spiritosa , adesso prendi su e porta a casa e vedi se non ti brucia

        • lucia g scrive:

          non ho parole!………ma come vi siete ridotte!

        • marina b. scrive:

          Cara Sabrina2, a parte che non mi conosci e potrei avere 20 anni, quindi la tua frase non mi sfiorerebbe nemmeno, ma se anche ne avessi 80, cosa ha a che fare con ciò che ha detto Tina? Purtroppo con chi non capisce l’ironia non c’è niente da fare….

          • Isabella scrive:

            @marina b.;ricordati che agli ignoranti ci si deve abbassare perchè loro non possono arrivare a capire. Perciò, comunque tu cerchi di spiegare loro l’ironia e il sarcasmo, che gli oppinionisti recitano su copione, non capiranno mai. Ti viene il mal di schiena se continui ad abbassarti cosi.

          • sabrina2 scrive:

            Rido

          • marina b. scrive:

            Hai ragione Isabella, bisognerebbe sorridere con condiscendenza e lasciarli nel loro brodo primordiale….ma purtroppo è più forte di me, quando leggo certe castronerie non resisto! Forse è tempo perso, ma almeno ci ho provato ^—-^

      • ZU75 scrive:

        Infatti! Pienamente d’accordo! Bisognerebbe prendersi un po’ meno sul serio ogni tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri