Sonia diffida

La tronista tiene Alessandro tuttavia non si fida completamente perché non è stato subito sincero con lei, fa bene a tenerlo in stand by?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Sonia diffida

  1. Aurora scrive:

    Io veramente manderei a casa Sonia nn mi piaceva come corteggiatrice e nn mi piace come tronista, troppo diffidente, anche con Alessandro capisco i dubbi, ma esagera nn deve sposarlo ma solo conoscerlo, e poi giudicare, quindi se nn le piace lo mandasse a casa invece di allungare..il brodo x far vedere che è una donna con gli attributi…

  2. ZU75 scrive:

    Infatti non me lo spiego nemmeno io l’atteggiamento di Gianni e Tina. Altri per molto meno li hanno massacrati, lui invece lo giustificano e lo proteggono. Più sola di Alessandro non ce n’è e oltre a essere finto è anche arrogante, spocchioso e maleducato. Ho letto che Sonia lo manderà via e non avevo dubbi perché questa ragazza è troppo furba….

  3. patri scrive:

    Sonia fa bene a non fidarsi, io l’avrei già mandato a casa.

  4. Barbara70 scrive:

    Continuo a non spiegarmi perché Tina abbia inizialmente massacrato Alessandro per poi difenderlo a spada tratta da due puntate. È un’impresa epica: è più facile combattere contro i mulini a vento che salvare in qualche modo quel personaggetto

    • Isabella scrive:

      Tina ha diritto di fare tutto ciò che le gusta. Il suo ruolo in trassmissione è di oppinionista perciò puo anche cambiare opinione. Non che mi piaccia Alessandro, ma perchè criticare il cast di uomini e donne? Loro fanno il loro mestiere. Stupide le donne/ragazze che non hanno nessuna dignità e si fanno prendere in giro da qualsiasi individue maschile che si presenta.

      • Barbara70 scrive:

        Non era una critica ma una mia osservazione è una mia curiosità. Non ho mai criticato il cast di uomini e donne, anzi.

    • Eli scrive:

      Perché al momento è troppo presa a massacrare Luca (ex over)…non ce la fa a massacrarne due contemporaneamente…

  5. fr@ncesca scrive:

    Andasse a casa presto pure lui….non ci interessa proprio!

    SUPER BUSINESS ^______^