Marco ricorda un bacio dato sulla piazzola, lei dice che sogna ma poi Maria conferma le parole di Marco…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Povera gemma ! Mente sapendo di mentire. Ha messo in una trasmissione televisiva con migliaia di testimoni e cosa dice? “Sono i miei” Smentisce x un’intera puntata d’aver baciato Marco e poi? Davanti all’evidenza di uno scritto inviato da lei stesa, si rifugia dietro la scusa che era un bacio insignificante! Bugiarda, falsa, invadente, affamata, sclerata ecc….
Valenter e rosy,
mi tocca dirvi tutto!
Le mele da buttare sono quelle marce, non si è mai sentito di mele malate.
Le frittate, se ne disquisì già a lungo, non si rimbalzano, ma si rigirano!
Caro Maurizio hai ragione, ma non mi permetterei mai di paragonare una persona che conosco solo televisivamente ad una mela marcia ,ed ho utilizzato l’aggettivo “malata” (mi riferisco al messaggio che trasmette)
mele malate…ahhahahaha…buona serata maurizio :)
gemma basta NON SE NE PUO’ PIU’.
la sua continua presenza e’ una offesa per la sensibilita’ degli ascoltatori.
una trasmissione massacrata e la prima responsabile e’ proprio maria che la sollecita in continuazione e le concede uno spazio assurdo.
basta subire. abbandoniamo il programma finche’ le cose non cambiano
Dopo lo stacco per le vacanze natalizie, quando ho rivisto la prima puntata del 2017 con il solito show di Gemma, mi è venuto di cambiare canale. Rivederla dopo settimane di assenza, mi ha reso lo show ancora più penoso.—-‘continua
È penoso come una signora di 67 anni cerchi di sfuggire alla sua solitudine cercando di essere la prima donna di uno show televisivo, a tutti i costi e rendendosi ridicola. Ancora più penoso come la redazione sfrutta questa sua debolezza. Orribile vedere Maria che ride del giocattolo-dentiera che Tina fa camminare nello studio – continua—-
Tina esagera sempre nelle sue offese, insomma, pur di fare ascolti, si rasenta l’indecente.
Però Carla,
Nel giocattolo-dentiera i denti, sia sopra che sotto, sono dello stesso colore.
In più il giocattolo sarà stato pagato.
In più, forse è sfuggito a tutti, la signora colta ed elegante ha già detto che sono i suoi!
Chrs seziozio, non ho capito il senso della tua risposta. Nel mio commento non ho affatto difeso gemma, è una donna che non capisce ql uando é arrivato il momento di dire basta, però è innegabile che viene offesa oltre misuranche se è lei stessa la causa di tutto ciò. I denti comunque credo che siamo i suoi, è una ricostruzione estetica dei suoicon le così dette “faccette”.
almeno si ride un po’….se non ci fosse Tina a vivacizzare lo studio!!! Gemma poi non sa più che inventarsi per essere al centro dello studio, ogni puntata ha qualcosa da dire…una volta a Giorgio, poi Marco e per dire cosa? Sempre le solite cose….
Per chi la definisce una signora….”Ti tiro una sedia in faccia” rivolta a Marco…una gran signora!!!
Scusa flora, solo per sapere, secondo te Tina è volgare? Secondo me lo è ed è anche molto maleducata. Poi che vivacizzi lo studio non lo metto in dubbio, ma è in che modo lo fà che non approvo. Del resto non può usare altri mezzi…non li ha.
Quanti fake nel blog!!!!
Brava sabrina 2,
Tutti quelli che compaiono una sola volta e tutti a favore di Gemma, sono molto sospetti.
Poi ci manca solo che scriva una decina di volte a commento: Ma veramente, nella misura in cui, tanto quanto, per il resto sono sempre le stesse cose che dice in trasmissione.
Cara Redazione, Magnolia non ha tutti i torti, sono le prese di posizione degli ascoltatori che fanno virare la “barca”.
Anche se……… io preferirei buttare la mela malata e tenere il resto del cesto.
Esempio di super-rimbalzo di frittata.
Gemma ha parlato per 20 minuti per negare il bacio della piazzola e 2 per negare il bacio della stazione, ma poi è stata sbugiardata dalle sue stesse parole alla Redazione…e a quel punto…voilà …si è ricordata quello della stazione, ovviamente non quello della piazzola, farfugliando qualcosa a caso.
Nessuno saprebbe fare di meglio!
Vero Valenter è un’artista nel “rimbalzare le frittate”!
Esempio di super-rimbalzo di frittata 2.
“Non ho mai detto che sei uscito con me per la mia popolarità ”.
Quando, invece, citandola: “Cerca di non brillare di luce riflessa!”
Ma…voilà …oltre a negare, il tutto è diventato magicamente: “Ho solo detto che mi hai messo fuori sul balcone!”
Veramente abilissima!!!
30 minuti a negare il bacio sulla piazzuola, e se non fosse intervenuta Maria leggendo ciò che “lei aveva raccontato alla redazione” (tralasciando volutamente la piazzuola), Marco a cui ne ha dette di tutti i colori sarebbe passato per un bugiardo. Vergogna, sei finta e malvagia, manderesti la gente al rogo pur di salvare la tua faccia! Donnetta!
Be’ vogliamo dimenticare tutte le cattiverie che disse di Barbara salvo, una volta rivelatesi delle balle colossali, fare spallucce e dire: “Be’ mi saro’ sbagliata!” Bugiarda patologica…praticamente di quelle che arrivano a credere alle proprie bugie!!
E chi lo dometica Silvia W, Gemma ha tentato di infangarla in tutti i modi per poi scoprire che tutto ciò che aveva detto su di lei erano solo calunnie!. Hai proprio ragione è una bugiarda patologica!|
concordo ragazze….e come non ricordare quando ha gettato l’acqua addosso a Barbara? Ma lei è una signora di gran classe…..Colgo l’occasione per rispondere a Marcella: meglio Tina che una finta perbenista….
Bravissima Flora!
Brava flora.
Quando, per sruffianarsi Tina, confermava tutti i pettegolezzi inventati su Colomba, ce lo siamo dimenticati.
Siccome non c’è spazio per commentare Anna e Nino lo faccio qui scusatemi, Anna è molto bella vorrei che Nino con i suoi modi gentili ed un pò retrò tirasse fuori il lato bello che c’è in lei perchè dietro la maschera c’è tanta fragilità , e questo uomo vecchio stampo forse riuscirà ad addolcirla e magari portarla via come merita. Nino mi piace molto nei modi e nelle parole.
Concordo in tutto Morgana.
Anna che supporta Gemma dopo che Marco le ha detto che non è interessato fa sorridere. Fa ancora più sorridere la faccia di Gemma quando Maria serenamente da’ ragione a Marco.
@Barbara70; hai osservato proprio bene. Mi sfuggiva il fatto che Marco aveva rifiutato Anna. Mi ero solo meravigliata che lei diffendeva Gemma. Che ne poteva sapere lei se c’era stato il bacio in autostrada. Intromettersi non aveva alcun senso. Brava Maria che ha fatto, un enesima volta, restare di pietra la Gemma falsona. Ma ha una faccia di bronzo senza limiti e vergogna.
Cara Isabella, come al solito Gemma (e anche Anna) ha detto una delle sue idiozie..e come direbbe Emilio Fede:”che figura di..”
Abbiamo deciso non seguiremo più la trasmissione per rispetto verso noi stessi e per rispetto verso Gemma…
Rispetto per Gemma? E’ lei che non rispetta te, e chi la sostiene, mostrandosi a voi per ciò che non è, raccontandovi una marea di bugie! Come fate a non vedere la cattiveria nei suoi occhi… che rispecchiano un’anima più nera della pece.
Cara Mariella, mi preoccupano le persone che come Lei vedono la cattiveria negli occhi di chi non conoscono personalmente…..un detto dice: chi ha solo pomodori non può lanciare arance….a buon intenditor…………………
Far passare Marco per bugiardo, dandogli del caprone e minacciando di tirargli una sedia in testa, per negare con forza ciò che lui dice e affermare di non permettergli di dire cose inadeguate non sarà cattiveria, ma sicuramente è malafede.
Se non ci fosse stata Maria a contraddirla platealmente, sarebbe passato ciò che desiderava lei, ma non la verità …davvero brutto!!!
A me preoccupano quelle come Lei, che hanno gli occhi bendati, quelle che ammirano una donna fasulla come Gemma! Non ci vuole molto a capire quanta cattiveria ci sia in lei, dopo averla vista per 10 anni, offendere e infangare, mettere in difficoltà , e cercare di gettare ombre su tutti, provando piacere nel farlo. Rosy provi a vedere la trasmissione con gli occhiali ^____^
Grazie del consiglio , ho già preso un appuntamento dall’oculista.
C’è una grande differenza ,ci sono donne libere da pregiudizi che seguono la propria strada senza intralciare gli altri se non tirati in ballo come Gemma, e questo mi piace, …poi ci sono persone forse come Lei con scarso dono di discernimento e giudicano a priori…..
Noi per rispetto verso noi stessi
Che donna assurda, può scoccare tutti i ritocchi che vuole, ma resta sempre piuttosto brutta, se a ciò aggiungi che è antipatica e logorroico. ..Vi prego basta non ne possiamo più dei suoi monologhi
Dite a quest’uomo di mettere i calzini ed abbottonare un pò di più la camicia e poi che tristezza inventarsi baci e abbracci pur di stare li a fare dell’ironia incomincio a credere che sia tutto deciso a tavolino.
Ma veramente alla fine abbiamo visto che non se li è inventati questi baci… e poi mi sembra che sia lei a chiamare sempre al centro Marco e Giorgio in alternanza perché non può ” sopportare” di non essere al centro dell’attenzione, tediandoci sempre con gli stessi discorsi inutili e senza senso!
ti sei persa qualche passaggio Morgana, la tua “non signora” è stata sbugiardata pubblicamente!
La falsona e’ Gemma, prima di commentare guarda bene, come al solito si e’ resa ridicola, comincia a capirlo anche la Redazione. Poi altra cosa, con quei denti e’ peggio di prima, colore diverso da quelli sotto, si vede lontano un miglio che sono denti non naturali, alla sua eta’ faceva meglio a tenere i suoi.
la penso esattamente nello stesso modo: Marco è un falso che ha usato Gemma per farsi conoscere.
Non siamo tutti così cretini da cascarci. Ma poi alla sua età non potrebbe modificare un po’ quel look oramai ridicolo?
Ma peggio di tutti resta Tina. E’ di una prepotenza e volgarità incredibili in ogni mossa che fa anche quando, e succede di rado, sta zitta.
Ma non è colpa di Gemma stessa se prende qualsiasi malcapitato pur di scroccare qualche bacio e palpatina? Non credo che Marco abbia bisogno di Gemma per apparire. Non è certo un tipo che piace a me come uomo. Ma credo sia un uomo che puo piacere a tante donne anche giovani.
Hai ragione Gabriz,
noi, non siamo tutti così cretini da cascarci, però voi siete in molti!
^_____________________________________^
Morgana visto che hai buon gusto (non è ironico) e che sei così vicina a Gemma, potresti dirle di portare abiti un pò più lunghi data la veneranda età , oppure se proprio non riesce di sedersi con più compostezza ed eleganza… non a tutti fa piacere vedere cosa c’è sotto la gonna di una 70enne!
Mi spiace Mariella io non sono vicina a nessuno tanto meno Gemma, non sempre condivido i suoi atteggiamenti e le sue scelte, ma non per questo mi accanisco con offese
e brutte parole, come fanno in molti, Gemma porta gli abiti come vanno portati.
Tipo i pantaloni attilati stracciati sulle ginocchia, brava Morgana complimenti per il gusto, veramente adatti ad una signora settantenne.
Ciao Morg! Se non mi boicotti (potrebbe essere !): in aprile sarò in Tosc.per un congresso. Mi dicesti in un post, tempo fa, dove vivi. L’ho scordato! Se toscana…mi piacerebbe incontrarti x un aperitivo con mio marito (e collega) e chi ti parrà ! Se OK, dato che Red non può, ti darei dati per contatto (con Orso M.C.-orson nel blog- siamo riusciti a “capire” e sentirci).
Bene Morgana se ritieni che una donna di 70 anni debba vestirsi con minigonne, e che quando siede al centro mette in mostra tutto, penso che tu non possa permetterti di criticare negativamente l’abbigliamento di Marco solo perchè non porta i calzini o per la camicia un pò sbottonata.
Marco ha una dote Madame che la sua Madamì Torinese non ha, una sfrenata simpatia e spirito di adattamento e oservazione. Per me può girare in studio anchecol gonnellino di paglia. Non ha bisogno di denti rifatti e taccazzi pro George lui.