Bacio si o no?

Marco ricorda un bacio dato sulla piazzola, lei dice che sogna ma poi Maria conferma le parole di Marco…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

51 Commenti per Bacio si o no?

  1. Antonia scrive:

    Povera gemma ! Mente sapendo di mentire. Ha messo in una trasmissione televisiva con migliaia di testimoni e cosa dice? “Sono i miei” Smentisce x un’intera puntata d’aver baciato Marco e poi? Davanti all’evidenza di uno scritto inviato da lei stesa, si rifugia dietro la scusa che era un bacio insignificante! Bugiarda, falsa, invadente, affamata, sclerata ecc….

  2. Maurizio scrive:

    Valenter e rosy,
    mi tocca dirvi tutto!
    Le mele da buttare sono quelle marce, non si è mai sentito di mele malate.
    Le frittate, se ne disquisì già a lungo, non si rimbalzano, ma si rigirano!

    • rosy scrive:

      Caro Maurizio hai ragione, ma non mi permetterei mai di paragonare una persona che conosco solo televisivamente ad una mela marcia ,ed ho utilizzato l’aggettivo “malata” (mi riferisco al messaggio che trasmette)

    • barbara69 scrive:

      mele malate…ahhahahaha…buona serata maurizio :)

  3. pietro scrive:

    gemma basta NON SE NE PUO’ PIU’.
    la sua continua presenza e’ una offesa per la sensibilita’ degli ascoltatori.
    una trasmissione massacrata e la prima responsabile e’ proprio maria che la sollecita in continuazione e le concede uno spazio assurdo.
    basta subire. abbandoniamo il programma finche’ le cose non cambiano

    • Carla scrive:

      Dopo lo stacco per le vacanze natalizie, quando ho rivisto la prima puntata del 2017 con il solito show di Gemma, mi è venuto di cambiare canale. Rivederla dopo settimane di assenza, mi ha reso lo show ancora più penoso.—-‘continua

      • Carla scrive:

        È penoso come una signora di 67 anni cerchi di sfuggire alla sua solitudine cercando di essere la prima donna di uno show televisivo, a tutti i costi e rendendosi ridicola. Ancora più penoso come la redazione sfrutta questa sua debolezza. Orribile vedere Maria che ride del giocattolo-dentiera che Tina fa camminare nello studio – continua—-

        • Carla scrive:

          Tina esagera sempre nelle sue offese, insomma, pur di fare ascolti, si rasenta l’indecente.

        • Maurizio scrive:

          Però Carla,
          Nel giocattolo-dentiera i denti, sia sopra che sotto, sono dello stesso colore.
          In più il giocattolo sarà stato pagato.
          In più, forse è sfuggito a tutti, la signora colta ed elegante ha già detto che sono i suoi!

          • Carla scrive:

            Chrs seziozio, non ho capito il senso della tua risposta. Nel mio commento non ho affatto difeso gemma, è una donna che non capisce ql uando é arrivato il momento di dire basta, però è innegabile che viene offesa oltre misuranche se è lei stessa la causa di tutto ciò. I denti comunque credo che siamo i suoi, è una ricostruzione estetica dei suoicon le così dette “faccette”.

        • flora scrive:

          almeno si ride un po’….se non ci fosse Tina a vivacizzare lo studio!!! Gemma poi non sa più che inventarsi per essere al centro dello studio, ogni puntata ha qualcosa da dire…una volta a Giorgio, poi Marco e per dire cosa? Sempre le solite cose….
          Per chi la definisce una signora….”Ti tiro una sedia in faccia” rivolta a Marco…una gran signora!!!

          • marcella scrive:

            Scusa flora, solo per sapere, secondo te Tina è volgare? Secondo me lo è ed è anche molto maleducata. Poi che vivacizzi lo studio non lo metto in dubbio, ma è in che modo lo fà che non approvo. Del resto non può usare altri mezzi…non li ha.

    • sabrina2 scrive:

      Quanti fake nel blog!!!!

      • Maurizio scrive:

        Brava sabrina 2,
        Tutti quelli che compaiono una sola volta e tutti a favore di Gemma, sono molto sospetti.
        Poi ci manca solo che scriva una decina di volte a commento: Ma veramente, nella misura in cui, tanto quanto, per il resto sono sempre le stesse cose che dice in trasmissione.

  4. rosy scrive:

    Cara Redazione, Magnolia non ha tutti i torti, sono le prese di posizione degli ascoltatori che fanno virare la “barca”.
    Anche se……… io preferirei buttare la mela malata e tenere il resto del cesto.

  5. Valenter scrive:

    Esempio di super-rimbalzo di frittata.
    Gemma ha parlato per 20 minuti per negare il bacio della piazzola e 2 per negare il bacio della stazione, ma poi è stata sbugiardata dalle sue stesse parole alla Redazione…e a quel punto…voilà…si è ricordata quello della stazione, ovviamente non quello della piazzola, farfugliando qualcosa a caso.
    Nessuno saprebbe fare di meglio!

    • Mariella scrive:

      Vero Valenter è un’artista nel “rimbalzare le frittate”!

      • Valenter scrive:

        Esempio di super-rimbalzo di frittata 2.
        “Non ho mai detto che sei uscito con me per la mia popolarità”.
        Quando, invece, citandola: “Cerca di non brillare di luce riflessa!”
        Ma…voilà…oltre a negare, il tutto è diventato magicamente: “Ho solo detto che mi hai messo fuori sul balcone!”
        Veramente abilissima!!!

  6. Mariella scrive:

    30 minuti a negare il bacio sulla piazzuola, e se non fosse intervenuta Maria leggendo ciò che “lei aveva raccontato alla redazione” (tralasciando volutamente la piazzuola), Marco a cui ne ha dette di tutti i colori sarebbe passato per un bugiardo. Vergogna, sei finta e malvagia, manderesti la gente al rogo pur di salvare la tua faccia! Donnetta!

    • Silvia W scrive:

      Be’ vogliamo dimenticare tutte le cattiverie che disse di Barbara salvo, una volta rivelatesi delle balle colossali, fare spallucce e dire: “Be’ mi saro’ sbagliata!” Bugiarda patologica…praticamente di quelle che arrivano a credere alle proprie bugie!!

      • Mariella scrive:

        E chi lo dometica Silvia W, Gemma ha tentato di infangarla in tutti i modi per poi scoprire che tutto ciò che aveva detto su di lei erano solo calunnie!. Hai proprio ragione è una bugiarda patologica!|

        • flora scrive:

          concordo ragazze….e come non ricordare quando ha gettato l’acqua addosso a Barbara? Ma lei è una signora di gran classe…..Colgo l’occasione per rispondere a Marcella: meglio Tina che una finta perbenista….

  7. Morgana scrive:

    Siccome non c’è spazio per commentare Anna e Nino lo faccio qui scusatemi, Anna è molto bella vorrei che Nino con i suoi modi gentili ed un pò retrò tirasse fuori il lato bello che c’è in lei perchè dietro la maschera c’è tanta fragilità, e questo uomo vecchio stampo forse riuscirà ad addolcirla e magari portarla via come merita. Nino mi piace molto nei modi e nelle parole.

  8. Barbara70 scrive:

    Anna che supporta Gemma dopo che Marco le ha detto che non è interessato fa sorridere. Fa ancora più sorridere la faccia di Gemma quando Maria serenamente da’ ragione a Marco.

    • Isabella scrive:

      @Barbara70; hai osservato proprio bene. Mi sfuggiva il fatto che Marco aveva rifiutato Anna. Mi ero solo meravigliata che lei diffendeva Gemma. Che ne poteva sapere lei se c’era stato il bacio in autostrada. Intromettersi non aveva alcun senso. Brava Maria che ha fatto, un enesima volta, restare di pietra la Gemma falsona. Ma ha una faccia di bronzo senza limiti e vergogna.

      • Barbara 70 scrive:

        Cara Isabella, come al solito Gemma (e anche Anna) ha detto una delle sue idiozie..e come direbbe Emilio Fede:”che figura di..”

  9. Magnolia scrive:

    Abbiamo deciso non seguiremo più la trasmissione per rispetto verso noi stessi e per rispetto verso Gemma…

    • Mariella scrive:

      Rispetto per Gemma? E’ lei che non rispetta te, e chi la sostiene, mostrandosi a voi per ciò che non è, raccontandovi una marea di bugie! Come fate a non vedere la cattiveria nei suoi occhi… che rispecchiano un’anima più nera della pece.

      • rosy scrive:

        Cara Mariella, mi preoccupano le persone che come Lei vedono la cattiveria negli occhi di chi non conoscono personalmente…..un detto dice: chi ha solo pomodori non può lanciare arance….a buon intenditor…………………

        • Valenter scrive:

          Far passare Marco per bugiardo, dandogli del caprone e minacciando di tirargli una sedia in testa, per negare con forza ciò che lui dice e affermare di non permettergli di dire cose inadeguate non sarà cattiveria, ma sicuramente è malafede.
          Se non ci fosse stata Maria a contraddirla platealmente, sarebbe passato ciò che desiderava lei, ma non la verità…davvero brutto!!!

        • Mariella scrive:

          A me preoccupano quelle come Lei, che hanno gli occhi bendati, quelle che ammirano una donna fasulla come Gemma! Non ci vuole molto a capire quanta cattiveria ci sia in lei, dopo averla vista per 10 anni, offendere e infangare, mettere in difficoltà, e cercare di gettare ombre su tutti, provando piacere nel farlo. Rosy provi a vedere la trasmissione con gli occhiali ^____^

          • rosy scrive:

            Grazie del consiglio , ho già preso un appuntamento dall’oculista.
            C’è una grande differenza ,ci sono donne libere da pregiudizi che seguono la propria strada senza intralciare gli altri se non tirati in ballo come Gemma, e questo mi piace, …poi ci sono persone forse come Lei con scarso dono di discernimento e giudicano a priori…..

    • sabrina2 scrive:

      Noi per rispetto verso noi stessi

  10. Marcella scrive:

    Che donna assurda, può scoccare tutti i ritocchi che vuole, ma resta sempre piuttosto brutta, se a ciò aggiungi che è antipatica e logorroico. ..Vi prego basta non ne possiamo più dei suoi monologhi

  11. Morgana scrive:

    Dite a quest’uomo di mettere i calzini ed abbottonare un pò di più la camicia e poi che tristezza inventarsi baci e abbracci pur di stare li a fare dell’ironia incomincio a credere che sia tutto deciso a tavolino.

    • ZU75 scrive:

      Ma veramente alla fine abbiamo visto che non se li è inventati questi baci… e poi mi sembra che sia lei a chiamare sempre al centro Marco e Giorgio in alternanza perché non può ” sopportare” di non essere al centro dell’attenzione, tediandoci sempre con gli stessi discorsi inutili e senza senso!

    • Mariella scrive:

      ti sei persa qualche passaggio Morgana, la tua “non signora” è stata sbugiardata pubblicamente!

    • lilli49 scrive:

      La falsona e’ Gemma, prima di commentare guarda bene, come al solito si e’ resa ridicola, comincia a capirlo anche la Redazione. Poi altra cosa, con quei denti e’ peggio di prima, colore diverso da quelli sotto, si vede lontano un miglio che sono denti non naturali, alla sua eta’ faceva meglio a tenere i suoi.

    • Gabriz scrive:

      la penso esattamente nello stesso modo: Marco è un falso che ha usato Gemma per farsi conoscere.
      Non siamo tutti così cretini da cascarci. Ma poi alla sua età non potrebbe modificare un po’ quel look oramai ridicolo?
      Ma peggio di tutti resta Tina. E’ di una prepotenza e volgarità incredibili in ogni mossa che fa anche quando, e succede di rado, sta zitta.

      • Isabella scrive:

        Ma non è colpa di Gemma stessa se prende qualsiasi malcapitato pur di scroccare qualche bacio e palpatina? Non credo che Marco abbia bisogno di Gemma per apparire. Non è certo un tipo che piace a me come uomo. Ma credo sia un uomo che puo piacere a tante donne anche giovani.

      • Maurizio scrive:

        Hai ragione Gabriz,
        noi, non siamo tutti così cretini da cascarci, però voi siete in molti!

    • Mariella scrive:

      Morgana visto che hai buon gusto (non è ironico) e che sei così vicina a Gemma, potresti dirle di portare abiti un pò più lunghi data la veneranda età, oppure se proprio non riesce di sedersi con più compostezza ed eleganza… non a tutti fa piacere vedere cosa c’è sotto la gonna di una 70enne!

      • Morgana scrive:

        Mi spiace Mariella io non sono vicina a nessuno tanto meno Gemma, non sempre condivido i suoi atteggiamenti e le sue scelte, ma non per questo mi accanisco con offese
        e brutte parole, come fanno in molti, Gemma porta gli abiti come vanno portati.

        • lilli49 scrive:

          Tipo i pantaloni attilati stracciati sulle ginocchia, brava Morgana complimenti per il gusto, veramente adatti ad una signora settantenne.

        • Marilù scrive:

          Ciao Morg! Se non mi boicotti (potrebbe essere !): in aprile sarò in Tosc.per un congresso. Mi dicesti in un post, tempo fa, dove vivi. L’ho scordato! Se toscana…mi piacerebbe incontrarti x un aperitivo con mio marito (e collega) e chi ti parrà! Se OK, dato che Red non può, ti darei dati per contatto (con Orso M.C.-orson nel blog- siamo riusciti a “capire” e sentirci).

        • Mariella scrive:

          Bene Morgana se ritieni che una donna di 70 anni debba vestirsi con minigonne, e che quando siede al centro mette in mostra tutto, penso che tu non possa permetterti di criticare negativamente l’abbigliamento di Marco solo perchè non porta i calzini o per la camicia un pò sbottonata.

    • sabrina2 scrive:

      Marco ha una dote Madame che la sua Madamì Torinese non ha, una sfrenata simpatia e spirito di adattamento e oservazione. Per me può girare in studio anchecol gonnellino di paglia. Non ha bisogno di denti rifatti e taccazzi pro George lui.