Il nuovo sorriso…

Gemma apre la puntata odierna con il suo nuovo sorriso e Tina non si trattiene

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

108 Commenti per Il nuovo sorriso…

  1. Valenter scrive:

    Per Maurizio.
    Ti rispondo qui dato che l’altro tag è chiuso.
    Chiedo scusa, dimenticavo che le frittate si rigirano in italiano, ma si rimbalzano in “gemmese”…in effetti c’è anche scritto nel nuovo vocabolario IG, italiano gemmese/gemmese-italiano, a breve in uscita nelle migliori librerie. Te lo prenoto? ^____*

  2. Perla scrive:

    In effetti la nuova dentatura ha qualcosa di strano…sarà la differenza di colore lampante a tutti tra sotto e sopra…boh,non so… buffo vedere Giorgio avvicinarsi a vedere la nuova dentatura,giustamente lui se ne intende! Prima o poi gli faranno fare la pubblicità di un dentifricio…o un gel per dentiera…vedrete! Comunque Tina esagera

  3. Concetta scrive:

    Cara redazione mi farebbe tanto piacere sapere come mai ogni volta che lascio un commento viene cancellato, forse nn è gradito come magari quelli dei soliti che scrivono sempre?

    • Redazione scrive:

      forse ci sono giudizi pesantissimi non consoni a questo blog che, vi ricordo, è moderato

  4. Maurizio scrive:

    Bisogna ammettere che non ostante il colore diverso dei denti, che fa presupporre un rifacimento gratùito anche di quelli inferiori nella prossima edizione di Selfie.
    In fondo lei è una donna di spettacolo.
    Poi ha detto che in questo momento ha dei problemi. ( Ma non ha un lavoro prestigioso?)
    Questi dentoni, tipo paraurti anteriore, sono proporzionati a orecchie e naso.

  5. Maurizio scrive:

    Comunque qualcuna si ricorderà che la storia del bacio in autostrada era già venuta fuori, qualche mese fa e lei aveva confermato.

  6. sabrina2 scrive:

    @RED :Sinceramente non sopporto piu’ Gemma e molta gente con cui parliamo del piu’ e del meno non guarda piu’ la trasmissione perchè ne è nauseata. Non so che “Santi” la proteggano ma se il trono over finisce la colpa è solo sua.

    • Marina scrive:

      non e´vero che se il trono OVER finisce e´colpa di GEMMA ma di TINA perche´siamo in tante della mia citta´e conoscenti di paesi vicini che quando Tina incomincia a offendere cambiamo programma perche´o si parla di coppie e parlano le signore e signori che sono li per cercare qualcuno o di TINA che parla di denti o di seno solo per stare sempre lei al centro non interessa ,

      • lilli49 scrive:

        Mi creda Marina che sono molti di piu’ quelli che cambiano canale per Gemma, si documenti meglio prima di parlare, non ascolti solo i suoi vicini, legga bene tutti i commenti negativi su di lei, poi tragga le conclusioni.

        • aennemme scrive:

          Devo dare ragione a Marina e contraddire lilli49. Forse perchè io tifo per Gemma contro Tina, che la denigra senza alcun rispetto, non vedo nessuno all’infuori di lei che sappia reggere le sorti di U&D.

      • Isabella scrive:

        @Marina; Tina è comunque al centro. Lei fa parte del cast di uomini e donne. Chi è li in cerca “d’ amore” è un/una seplice candidato/a di un programma televisivo. Devono sottomettersi in tutti i casi a chi fa parte dello staff. Vuol dire, in primis agli oppinionisti, poi registi, coreografi e via dicendo. Gemma non ha proprio niente da dire ed è io zimbello di u&d.

  7. Maria scrive:

    Gemma sta diventando pesante davvero, I programma e quasi tutta per lei. Tina e molto aggressiva e certi parole pesante su Gemma e altre persone sono davvero umiliante perche non sono parole da dire, perche ogni persona hai l suo/sua personalita e opinione, come lei Tina. Gemma e Tina, lascia l altri a parlare anche, non solo voi.

    • Marina scrive:

      hai ragione poi non e´un programma da parlaredi denti o lifting ,poi quante persone che sono nel programma si saranno rifatte i denti , quando fa cosi non pensa che umilia gli uomini anziani che sono li, Tina ha un bel viso ma la testa vuota,

      • Isabella scrive:

        @Marina; magari le altre persone che si curano i denti e se li fanno agiustare non vanno in un programma televisivo ad accatonare e denudarsi moralmente per tali “rintocchi” come la “signora” Gemma. Se fai queste apparizioni da poveraccia e poi ti esponi in un contesto come uomini e donne, devi accettare le conseguenze.

  8. Mariella scrive:

    “Il lifting al cervello quando lo fai” ah ah ah grande Raffaella!

    • sabrina2 scrive:

      Peccato che la dentiera piu’ falsa d’Italia la abbia zittita con un veleno da vipera .Cambi ai denti, ma la sostanza è sempre la stessa e pesa tantissimo ormai.

    • Antonia scrive:

      Grande Rafaela??? E’ una vipera senza cervello ha fatty una figuraccia con Giorgio Che la scaricata submits lei e la nuova Elgar quest a Donna fa piety’

  9. Barbara70 scrive:

    …ma….sono anche di colore differente dai suoi!!!! Terribile.

    • marnie scrive:

      vabbè ma come volete ke glieli facessero?? Gialli? I denti posticci, come d’altronde li ha anche Giorgio, sono sempre * bianchi

      • Barbara 70 scrive:

        No. Non funziona così. Un bravo dentista sceglie accuratamente il colore dei denti da rifare seguendo una scala cromatica che accosta ai denti già esistenti. E non parlo da profana.

      • marina b. scrive:

        Mi spiace contraddirti marnie, ma i denti posticci vengono scelti in base al colore naturale degli altri, a meno che uno non li rifaccia TUTTI ma proprio tutti e allora si sceglie il colore che vuole. Così come sono stati fatti quelli di gemma sono parecchio “inadeguati”

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!! Barbara ho notato anche io il colore diverso, quelli sopra sono fatti bene (credo siano delle faccette dentali) ma si sono dimenticati il resto e l’effetto sinceramente non è dei migliori….

      • Barbara 70 scrive:

        I denti se rifatti vanno rifatti bene altrimenti è un disastro. Credo che sarebbe stato orribile anche se le avessero sistemato l’arcata inferiore come la superiore: lei è un tipo biondo ed è innaturale per chi ha quei colori avere denti bianchi spaccati. E poi davanti sono tutti pari..una tagliola!! Flora…non pensavo potesse peggiorare!!!!

  10. Lucio scrive:

    Grazie alla volgarità ed alla violenza verbale di quella tizia bionda ( non ce la faccio a chiamarla SIGNORA ), il programma è diventato inguardabile. Mi meraviglio solo della Sig.ra De Filippi che permette che ciò continui.

    • Gabrielle Moscatello scrive:

      Io vivo in Canada e vedo Uomini e Donne.Qui persone come Tina non sono proibiti di essere in TV. Mi sorprende che Maria De Filippi accetta tutto quello che Tina fa e dice!! Che cattiveria!! E veramente un brutto esempio. Tina e una BULLY e voi ci ridete e accettate . Che schifo!! What a terrible example of a person Tina is. Maria De Filippi has horrible characters.

      • marcella scrive:

        Verissimo Gabrielle, purtroppo ogni società ha ciò che si merita, e Tina ne è la dimostrazione !

      • marina scrive:

        hai davvero ragione!!! e il martirio dura almeno mezza puntata. l’ho già detto e lo ripeto: MI MERAVIGLIO DI MARIA!!!!!!!!!! Ma forse BUSINESSSSSS!!!!!!!!

      • lilli49 scrive:

        In Canada e’ proibiti anche alle donne come Gemma di stare in tv vero? se e’ vero che sarebbe proibito a Tina, figuriamoci a Gemma allora!!!!!!!!!!!!!!

  11. Patrizia scrive:

    Basta con le offese e le prese in giro di Tina nei confronti di Gemma.Tina non ha più alcun rispetto, nemmeno verso il pubblico e questo non è piacevole da vedere. Cara Raffaella, quello che più ti da fastidio di Gemma è che lei aveva avuto la proposta da Giorgio di uscire dal programma mentre tu…..

    • Morgana scrive:

      Condivido in toto.

    • Antonia scrive:

      Tutto I’ll parter feminine attacca Gemma per gelosia perche’ MDF le da tanto spazio nel Centro e Raffaella e’ incommentabile antipatica stupida e gelosa perche giorgio l ha scaricata subbito
      Rafaela e’ la nuova Elga

      • Mariella scrive:

        Scusa antonia quanti anni hai 11? 12 al massimo? O hai la stessa sindrome di Gemma? Alcuni (forse è sempre solo una) non conoscono altri vocaboli oltre l’individia,la gelosia e stupidaggini varie,per confrontrarsi con gli altri. Chi ha un pò di sale in zucca,pur di non somogliare a Gemma si butterebbe dal ponte più alto del mondo! Altro che invidia!

      • sabrina2 scrive:

        la attacca perchè non ne può piu’ di andare a Roma chiedendo permessi al lavoro e poi non potendo avere uno spazio pertrovare un uomo o una donna. Sveglaitevi

    • Maurizio scrive:

      Scusa Patrizia,
      perchè basta con le offese e le prese in giro nei confronti di Gemma?

  12. marina b. scrive:

    Oggi gemma finalmente sbugiardata..da se stessa! E non contenta peggiora la situazione sottolineando che lei ricorda i baci con la cornice adeguata! Donnetta ordinaria da quattro soldi

    • Mariella scrive:

      marina b., l’ennesima dimostrazione di quanto sia finta, questo è il colpo letale, la maschera che indossava ormai si è frantumata! Credo che ormai sia chiaro a tutti qual’è la sua vera identità.

      • marina b. scrive:

        Purtroppo non è ancora chiaro proprio a tutti Mariella, c’è ancora chi la difende a spada tratta…ridicoli almeno quanto lei!

    • Daniela scrive:

      Gemma orrenda….ma buttatela fuoriiiiiiiii!!!!!!!!!!!

    • Daniela scrive:

      Ha veramente la faccia di bronzo!!!! Ma come si fa ancora a credere a quella donnetta patetica?!?!

  13. Barbara70 scrive:

    Ma chi le ha fatto quell’orrore??!sembra una tagliola..

    • Luca scrive:

      Brutta l’invidia Barbara 70

      • sabrina2 scrive:

        scusa invidia di cosa, di una disperata la cui pelle e da tartaruga e si crede una ventenne? Sei forse un gerontofilo?

        • Luca scrive:

          Il fascino non dipende dall”età ma trovo inutile spiegarlo a voi non capireste siete troppo “piccole” di

      • lilli49 scrive:

        No caro Luca (GEMMA) ,non e’ invidia, stavi meglio prima, ti hanno cambiato anche l’espressione del viso mentre parli, guardati bene allo specchio.

        • lilli49 scrive:

          Comunque Gemma, non disperare, alla faccia delle persone che hanno veramente seri problemi economici e non possono permettersi nemmeno una dentiera per masticare, con la tua faccia tosta nella prossima edizione di Selfie potrai chiedere migliorie.

      • flora scrive:

        ma invidia di cosa Luca????? Cmq stai facendo un passo avanti…non hai detto che è bella, elegante, la migliore…..Hai cambiato cd?

      • Barbara 70 scrive:

        No guarda mi dispiace deluderti ma parlo tecnicamente da persona del mestiere.

        • Barbara 70 scrive:

          Non mi conosci ma fidati che è davvero fantascienza per me essere invidiosa della mummia. Ora ancora meno dati i denti.

    • Valenter scrive:

      A me ricorda un famoso racconto di Edgar Allan Poe: tra quelli del mistero e del terrore.
      E pensare che lei così si stima tantissimo…mahhh!

    • Isabella scrive:

      Ma guarda, guarda! Appena qualcuno ha messo in dubbio che Luca sia veramente und ammiratore di Gemma e che invece sia lei stessa che si scrive i complimenti, ecco che appare Lucio che sbraita contro Tina e in difesa della nonnetta con dentiera rifatta. Che coincidenza.

    • Isabella scrive:

      Brava @Barbara70, davero orribile. Adesso addiritura farfulia invece che parlare, parlare, parlare…! Le auguro che ancora non si sono posati bene quei “dentini” che si vede lontano un miglio che sono stati rifatti, altrimenti poveretta è caduta dalla padella nella brace. Magari adesso e a spese proprie si fa mettere anche i mollari che ancora le mancano.