Il nuovo sorriso…

Gemma apre la puntata odierna con il suo nuovo sorriso e Tina non si trattiene

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

108 Commenti per Il nuovo sorriso…

  1. Marcella scrive:

    Gemma deprime, irrita, non la reggiano più
    Peccato questo programma mi regalava in paio di ore spensierat, sta divantando assurdo ed inguardabile.

  2. Eli scrive:

    Personalmente mai avrei pensato di arrivare a un tale cambiamento di rotta…guardo pochissimo il trono over, per non dire mai. Ora preferisco il classico, ed è tutto dire…

  3. Maurizio scrive:

    Almeno glieli avessero fatti dello stesso colore di quelli di sotto!
    La dentatura equina superiore è molto più bianca di quella inferiore naturale.
    Ma tant’è! A caval donato, non si guarda in bocca.

    • LaleB. scrive:

      L’ho notato anch’io il bicolore!

    • ZU75 scrive:

      Vero! Non mi sembra proprio un bel lavoro….e non parlo proprio da profana!!! Non è per niente naturale, stava meglio prima per me!!!

    • Mariella scrive:

      Maurizio l’ho notato anch’io, quel bicolore veramente orrendo. Sono sicura, che se ci sarà una nuova edizione di Selfie, andrà ad elemosinare ancora per i denti inferiori.

    • Paolina scrive:

      Esatto è la stessa cosa che ho notato io bruttissimo effetto sono belli ma per niente naturali a meno che tra un piagnisteo e l’altro non riesca a spuntare anche quelli inferiori….

  4. Veronica scrive:

    Io vorrei esternare il mio disgusto nei confronti di Tina Cipollari, non se ne può
    veramente più. Non può continuare ad offendere e zittire le persone che non sono dalla sua parte e provo pena per quelle squallide persone che cercano di rendersi simpatiche ai suoi occhi. Mi dispiace molto per MariaDe Filippi che non fa certo una bella figura .

  5. carmela scrive:

    Che peccato, questa bella trasmissione dedicata all’amore, ha raggiunto
    l’apice del trash ………… è arrivato il momento di pigiare il tastino rosso
    sul telecomando :-(

  6. Iva scrive:

    Veramente non se ne può più. Sempre più maleducati!!! Non riesco a capire se sono tutte cose preparate non comprendo come mai Gemma accetti tutte queste cattiverie. Come fa Maria a tenere ancora Tina con tutte le lamentele che ci sono in rete?

  7. ornella 2 scrive:

    Tutti quelli che escono con gemma escono per sfruttare la sua popolarità infatti l’inutile pennuto è ancora lì e Marco sandokan è forse peggio di lui!

    • LUNA&C scrive:

      Purtroppo Ornella al peggio non c’è limite ed oggi lo hanno pienamente dimostrato mai vista una trasmissione più scadente …spiace per Gemma ma stiamo pensando di “abbandonare” definitivamente la visione di tale miseria di idee e di contenuti. MDF se pensiamo che vieni pagata inorridiamo

    • Morgana scrive:

      Mah ornella2 a saperlo chi dei due è peggio al peggio non c’è mai fine e lo stanno dimostrando alla grande i due “signori”.

      • marina b. scrive:

        Care Morgana e Ornella2 vi farei notare che veramente è solo grazie a Giorgio e Marco che gemma è ancora lì a frantumarci i cosiddetti, visto che ormai ad ogni puntata li tira in ballo con qualche scusa pur di fare la protagonista. Ma i suoi corteggiatori dove sono finiti?Non dovrebbe forse parlare di loro anzichè continuare a rivangare il passato facendo anche pessime figure?

        • sabrina2 scrive:

          concordo

        • Isabella scrive:

          @marina b.; Dici bene. Gemma sopporta ogni offesa pur di stare li seduta. Appena, appena non si parla di lei cinque minuti cerca in tutti i modi di riprendere visibilità. Non mi sembra che Giorgio e Marco siano cosi accaniti come Gemma di intromettersi in ogni discorso come fa lei.

        • flora scrive:

          concordo in pieno Marina B.! ^_____________^

    • Daniela scrive:

      Certo Ornella, perché Gemma è una super star….. Ma ci rendiamo conto??? Abbiamo proprio toccato il fondo!!!

    • Marcella scrive:

      Ci vuole molto coraggio a sopportare, anche se per poco, una persona squallida e priva di dignità come Gemma, qualche minuto di celebrità è il minimo come ricompensa.

  8. Giada scrive:

    Salve, ho sempre adorato l’ironia di Tina ma molte volte ,come nella puntata di oggi,esagera nei confronti di Gemma e non trasmette un messaggio positivo a chi guarda la trasmissione,vediamo soltanto offese, derisione e mancanze di rispetto nei confronti di una persona che risulta al pubblico indifesa. Non è più ironia ,ma vediamo delle scene poco piacevoli.Cordiali saluti.

    • ZU75 scrive:

      Non mi sembra così indifesa Gemma, quando vuole sa offendere anche lei (vedi oggi con Marco)….L’unica differenza è che lei si attacca anche alle virgole e gli altri ci passano sopra, come Marco oggi, che poi ha dimostrato anche di avere ragione!

  9. Marymeli scrive:

    Con GEMMA stiamo arrivando al limite della sopportazione….Tina anche….basta con questi toni e parliamo di amore e dell’importanza della famiglia…

  10. Luna&C scrive:

    Scemi noi che vi guardiamo

    • Marilù scrive:

      Si! Vale anche per me, anche se ora mi limito a leggere il blog (fidandomi ciecamente di alcuni pareri). Mi sono accorta, dopo 2-3 giorni, che non stavo guardando la trasmissione! Mi sconcerta qualche comportamento; la tolleranza, per me inesplicabile, per lo stesso comportamento… non capisco più cosa io ci trovassi. Forse ero convalescente? Pò esse! Non è + la “mia” MdF!

  11. Antonella scrive:

    Ancora un intera puntata su gemma and co. Le urla e grida fra lei è tina. Tina che attacca il pubblico….Non è più possibile! Io non ce la faccio più a seguire questa trasmissione…e quanto mi dispiace.

  12. maria scrive:

    Ma Gemma viene pagata profumatamente per farsi offendere da Tina in questa maniera? Tina dovrebbe rispettare di più i partecipanti, l’educazione e il rispetto tra partecipanti devono sempre essere alla base di un buon programma.

  13. Antonella marino scrive:

    Buon pomeriggio be onestamente io vedo tutti i giorni questa trasmissione ma adesso siamo perché ho chiesto ad un po di persone stanchiiiiii di Gemma e Tina

  14. Camilla camba scrive:

    Ma quanto è insopportabile Tina. Spero che Maria la cacci

  15. Francesca scrive:

    Ciao Maria, ti stimo molto ed ho sempre guardato le tue trasmissioni, ma Tina adesso sta veramente esagerando nei confronti di Gemma e di tutti. Non è possibile che pensi di essere la padrona dello studio. È diventato uno schifo! Fermatela!!!

  16. Maria scrive:

    Gemma complimenti con questo nuovo taglio e sorriso sei veramente al top

  17. Pierino scrive:

    Tina…basta!!!
    Sei insopportabile!!!

  18. Morgana scrive:

    Pietà per favore non ne possiamo più ora ci mancava anche Graziella ma possiamo farle delle punturine? Letali però perchè siamo veramente esauste di queste pagliacciate e di tanta maleducazione Tina sempre più a briglia sciolta. Bravo Michele che ha il coraggio di mettersi contro Tina. Graziella poi da che pulpito ma si guardi per sè.

    • Marilù scrive:

      Ciao. Non ho visto, mi incuriosisci! Mi sa che stasera … Voglio anche vedere questa ricostruzione incisale che tanto, leggo, fa parlare Ti a & Co. (complici, non company!)

      • Morgana scrive:

        Marilù è davvero inguardabile la trasmissione è vero i denti dell’arcata superiore sono diversi più bianchi, anche esprimere la propria opinione su questo blog è diventato impossibile troppa maleducazione, enfasi e nessun tipo di rispetto è stancante.

        • marina b. scrive:

          Hai ragione Morgana, troppa maleducazione enfasi e nessun tipo di rispetto in questo blog…non è che gemma sia per caso contagiosa?

  19. ornella 2 scrive:

    Maria De Filippi si è bevuta il cervello! Non è ora di finirla??

  20. pietro scrive:

    ma e’ possibile che dobbiamo parlare solo di lei e guardare solo lei?
    ma questa trasmissione non era ” uomini e donne ” nata per creare storie d’amore vissute dai protagonisti e di riflesso riversate su di noi per creare emozioni e sentimenti?
    sono dispiaciuto veramente. non ho altro da aggiungere