Marco vs Gemma

Il cavaliere questa volta risponde piccato ai commenti di Gemma…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per Marco vs Gemma

  1. IsaToronto scrive:

    Ho visto che quando hanno entrate le coppie in puntata. Clarissa non e salutato nessuno nemeno Luca. — E lei si ritiene una ragazza respettosa???? Si da molto ARIA perche` ci dicano tutti che bella. E sole una incoscente!! Forse la corda si spezza!! guando non lo pensa. Odio le persone che si danno molto aria.

  2. Veronica scrive:

    Una domanda..
    Ma perché il trono over ha come protagonista quasi assoluta la sig.ra Gemma??
    Ha stancato … e sta facendo perdere interesse per il programma

  3. Perla scrive:

    Vabbè,Marco è uno dalle battute facili. Comunque anche il suo parlare di storia con Gemma,è fuffa : per un paio di uscite e qualche bacetto, è una conoscenza anche interrotta sul nascere,direi. Gli fà comodo relazionarsi,parlare con e di Gemma. Per il resto,che sta combinando in quello studio? Niente.

  4. Violet scrive:

    Magari è un po’ off topic, ma non vi sembra che gemma adesso abbia un sorriso bicolore? Di sopra porcellanato bianco smagliante e di sotto gialluccio opaco.
    O si rifaceva tutta la dentatura o almeno la parte revisionata la doveva scegliere di una sfumatura avorio simile all’arcata inferiore

  5. LostSoul75 scrive:

    Gemma può essere pesante e tutto ciò che volete, ma io penso che Marco sia un bel furbetto e che sia vero che abbia usato Gemma solo per entrare in trasmissione subito con popolarità e ogni volta si mette in mezzo così lei lo richiama al centro. Anche Giorgio è un furbone, non gli va mai bene nessuna per rimanere lì e faccia l’ambiguo con Gemma per avere visibilità.

  6. Antonia scrive:

    Oggi Marco ha dett, a Gemma, qualcosa di disarmante: ” Intransigente con tutti, tollerante con te stessa!” Al posto suo ci sarei rimasta male, ma forse lei…non ha colto la sottigliezza dell’affermazione

  7. ornella 2 scrive:

    Cara Marcella senza questa donna invidiosa perfida e bugiarda di Gemma preferisci questa cafona maleducata e ignorante di Rita arrivata per il pennuto?!?! E basta non se ne può più di questa gara di maleducazione!

  8. lorenzo scrive:

    Maria pensa che siamo tutti storditi…
    Ancora protegge il suo Giorgio.
    Che vergogna

  9. Antonia scrive:

    Dovrebbero cambiare il titolo alla trasmissione: Gemma show con qualche parentesi di Uomini e Donne trono Over

  10. Marina scrive:

    Marcella si metta il cuore in pace. E’ la redazione e Maria De Filippi che decidono di tenere ancora Gemma in trasmissione, un motivo di sarà. In quanto al caustico ricciolone farebbe meglio a tagliarsi i capelli e mettersi i calzini.

    • Antonia scrive:

      Sul ricciolone, concordo con lei. Sembrebbe più “ordinato”…

    • marina b. scrive:

      Ma perchè volete tutti gli uomini fatti con lo stampino? Ma che noia che barba che barba che noia! Marco si distingue dagli altri proprio perchè ha un look particolare e sicuramente anche un carattere particolare; perchè mai dovrebbe cambiare e omologarsi? Anche gemma ha un look non propriamente “adeguato” alla sua età, eppure a qualcuno piace proprio per quello, ma vivaddio!

  11. Marcella scrive:

    Attenzione tutti i telespettatori si ritrovano con i gioielli di famiglia frantumati! Grande Marco hai colto in pieno nel segno non nè possiamo più di questa donna invidiosa, perfida, bugiarda

    • Maria scrive:

      Gemma siamo con te…Marcella&C siete troppo mediocri per capire l’elevatura della signora siete tutti allievi della cicciona…facendo anch’io parte del circolo MAGNOLIA abbandono

    • lilli49 scrive:

      Brava Marcella e’ veramente una donna perfida e bugiarda, io lo dico da tanto tempo, ecco perche’, nonostante tutto preferisco sempre Tina, in lei non vedo la cattiveria e l’invidia di Gemma e quindi anche se Tina esagera, in lei almeno apprezzo la sincerita’ perche’ per me Gemma e’ anche molto bugiarda e sta venendo fuori.

    • Mariella scrive:

      Marco sei un MIto!