Cane e gatto

Mario accusa Sonia di avere voluto il trono e non vede interesse nelle sue esterne…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

37 Commenti per Cane e gatto

  1. pops scrive:

    Mario è di una pesantezza inquietante, tanti discorsi inutili e incoerenti, se la prende con Sonia quando li seduto c’è Luca che avrebbe detto pure si a Clarissa e dopo due giorni era in giro a fare il video presentazione trono, Sonia è vera verace e chiunque al suo posto avrebbe accettato il trono.

  2. Luciana scrive:

    Sonia, improbabile “principessa” sguaiata e volgare, per cercare di meritare ció che le è stato proposto, il trono, non puó che urlare il suo disappunto nei confronti di Mario proposto dalla redazione e amato dal pubblico. Sonia,il cane rabbioso fregata dal gatto Mario, analitico osservatore che gode di stima. A differenza della “principessa sul trono”..

  3. mariateresa scrive:

    La storia con Claudio non è mai nata, perché è chiaro e palese che lei puntasse ad altro, e il
    mezzo più facile e veloce per arrivarci è stata la fuga, giusto un attimo prima della scelta.
    Mario l’ha capito, e non smette di punzecchiarla. Benvenuto Mario tra gli opinionisti: finalmente i giochini di Sonia verranno smascherati!

  4. Silvana scrive:

    Oggi ho trovato questa difesa di Alessandro S da parte degli ” opinionisti” veramente RIDICOLA dopo che tanti altri per molto meno vengono trattati malissimo.NON SIETE CREDIBILI. BISNESSSS

  5. sabrina2 scrive:

    Mario non lo facevo così suocera, se continua così ne vedremo delle belle ( o delle brutte)!

  6. ornella 2 scrive:

    Mario = ZITELLA

  7. MARIA scrive:

    Mario è troppo forte!!! Da fastidio a tanta gente perché è VERO… è SINCERO. Mario continua così sei un OTTIMO OPINIONISTA. Sarebbe più bello se in puntata si parlasse di più del trono di Manuel e di Luca.

  8. fr@ncesca scrive:

    Mai amato particolarmente Mario ( preferivo Francesco ) ma sono d’accordo con lui a Sonia al momento non interessa veramente nessuno….e il trono proprio non le dispiace ^____*

    • Marilù scrive:

      Ciao Fr@! Io li preferivo stile altalena, mò uno mò l’altro…tutti e tre. Concordo con te su Sonia, per la parte gradimento del trono; invece non capisco bene la sua sincerità nel cercare un ragazzo. Mi dà sensazioni si/no/forse..ma evito giudizi veloci/superficiali, non voglio Tinizzarmi. Ma perchè ha tenuto il Granfratellastro? Sembra una mossa per compiacere qualcuno.

      • fr@ncesca scrive:

        Bentrovata Marilù ^__^
        meglio la Sonia prima maniera…ma attendiamo fiduciosi questo “amore folle ”

        Ps: sarà vero che lo cerca ???

      • sabrina2 scrive:

        Hai detto bene Marilu’, qui gatta ci cova

    • lilli49 scrive:

      Anche per me al momento a Sonia non interessa veramente nessuno, per quanto riguarda Mario, ha antipatia verso Sonia, pero’ in fondo e’ un bravo ragazzo, secondo me pero’ non adatto a fare l’opinionista.

    • barbara69 scrive:

      concordo…il trono non le dispiace proprio per nulla…ogni puntata la vedo piu’ gasatella…

  9. Barbara 70 scrive:

    A me piaceva tanto Mario…ma sta diventando un po’ pesantino!!! È dotato di una rara ironia ma sta deviando verso atteggiamenti che non mi piacciono affatto.

    • Silvia W scrive:

      Piu’ che ironico e’ acido e pungente ma non ha assolutamente il senso dell’umorismo visto che non mi sembra il tipo che ride di se’, anzi e’ permalosissimo e guai alla minima critica che gli si muove!

  10. rosy scrive:

    Red. MI piacerebbe Francesco Zecchini sul trono.
    Mario a casa, inascoltabile.

  11. Mariella scrive:

    Ormai è noto che Mario non “ami” particolarmente Sonia, causa la simpatia di Sonia verso Francesco ex conrteggiatore di Claudio. Mi piace Sonia e anche Mario, tra loro c’è solo una sana antipatia, ci può stare, magari conoscendosi meglio cambieranno idea.

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti! Io sono di parte perché adoro Mario, avendolo conosciuto so che è una persona speciale e la sua antipatia nei confronti di Sonia è nota e non ci vedo nulla di strano…capita!
      Lei ancora non riesco a capire quanto sia vera…staremo a vedere….
      ^____________^

      • Chi75 scrive:

        Ciao cara! Pure io non riesco ad inquadrarla. Per Mario, io credo anche se non lo conosco di persona come te, credo che sia proprio cosi, non riesce a tenersi le cose, è molto istintivo e impulsivo

        • Chi75 scrive:

          P.s. aggiungo che può essere sia un pregio che un difetto a mio avviso

          • flora scrive:

            ciao Chiara concordo anche se ora lo criticano tutti…..ma io rimango della mia idea e guai a chi mi tocca Mario!!!! Scherzo ovviamente, ognuno ha le proprie idee a riguardo….ma io continuo ad adorarlo!!! ^____________^

          • Chi75 scrive:

            Rispondo qui perché è sparito il rispondi, :-((( Pure io Flora, continua a piacermi sempre più! Che fortuna che lo hai incontrato e sai che non è come dicono. Magari il cognome povero, non lo aiuta… Un abbraccio, ^___^

  12. Saretta scrive:

    Mario è veramente fastidioso. Poche sono le persone che in TV riescono a suscitarmi questa sensazione di fastidio al sentirle parlare. Ha fatto il suo percorso tra alti e bassi, Sonia era amica del suo rivale, ma adesso ha vinto…basta! Basta con tutta questa arroganza. Se ha una vita così serena perchè si accanisce contro gli altri? Che non sia tutto rose e fiori???

    • lucia g scrive:

      Se secondo Mario Sonia è stata falsa nei confronti di Claudio solo per avere il trono (ma come avrebbe fatto a sapere in anticipo che Maria glielo avrebbe offerto?) quindi solo per le telecamere; lui cosa ci fa lì in studio invece di stare con Claudio??

  13. alex scrive:

    penso ke pure Mario sia stato scelto xké era l’ultimo rimasto in pista.x questo ce l’ha con Sonia visto che lei ci ride sopra sulla scelta forzata di Claudio con Ginevra. E per tua curiosità Mario neanche tu e Claudio sembrate una coppia affiatata.tutti siete li anche per le telecamere percio rilassati quando parli di Sonia….

  14. Marilù scrive:

    Peccato davvero! Era per me un Principe: sincero, corretto, bello ed intelligente (e conosce i congiuntivi, mirabile dictu!); poi lo bacia Visibilità e .. .—> ROSPO!

    • Marilù scrive:

      …e, per lui (e x Tina):
      “Ho coltivato una speciale diffidenza per chi si compiace di dire sempre quel che pensa. Temo con ogni fibra la persona pronta a scambiare per pensiero il moto casuale di tutto quel che le passa in testa, e chiama sincerità la banale incapacità di controllarlo” (M. Murgia – anche se come scrittrice non mi garba!)

      • marcella scrive:

        Ciao Marilù, come spesso accade, anche questa volta viaggiamo sullo stesso binario di pensiero, con la differenza però che Mario non mi ha mai convinta fino in fondo, non so. Pare che fare l’opinionista sia diventato un “mestiere”, per me, è solo per chi non ha “arte”.

        • Marilù scrive:

          Ma lui “ttene ‘a parte” gli hanno dato la parte di opinionista! Nè arte nè parte, recita il detto. Ma solo chi non ha alcuna arte o altre possibilità lo fa a vita (finchè dura). Ma lui lavora ed ha capacità, le usi. Altrimenti… alla scuola di T. con Gianni?Tra un po’ sentiremo ridarella profonda e sciocca anche da lui ?

      • Silvia W scrive:

        Brava Marilu’ e’ perfetta per Mario poi aggiungo quello che ho gia’ scritto prima: queste persone poi sono le prime che se uno ha con loro lo stesso comportamento si incavolano da morire…e’ un classico!!

    • lucia g scrive:

      E’ un bene che sia andato in Studio a fare l’opinionista così abbiamo avuto modo tutti di vedere la sua vera indole (a me non è mai piaciuto)

  15. marcella scrive:

    …e ci mancava proprio, un altro ” so tutto io”