Sei una polpettina

Tra un ruzzolone e un altro i due si trovano abbracciati e lui la definisce così. Come li vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

15 Commenti per Sei una polpettina

  1. Claudia scrive:

    In questa edizione tronisti,sta venendo fuori un Luca bacchettone a gratis,un Manuel superficiale e mina vagante e il trendy tutto italiano delle gatte morte.
    Per fortuna c’è Tina,autentica forza della natura!

  2. MATILDE scrive:

    Luca è l esempio a cui tutti i ragazzi dovrebbero ispirarsi, intelligente, sensibile, educato e rispettoso, complimenti ai suoi genitori che hanno cresciuto un bel ragazzo !!Spero che la ragazza che sceglierà lo faccia felice!!

  3. MATILDE scrive:

    OHHHH finalmente se n è andata Piero Angela!!Una ragazzotta di un presuntuoso inverosimile!
    acida, antipatica e pure bruttina,,altrochè i followers,,ah aH AH !!Bravo LUCA l hai smascherata e se l è data a gambe !!

    • flora scrive:

      è vero che la bellezza è soggettiva…. ma definire Angela bruttina…..

    • lucia g scrive:

      Si è eliminata da sola perchè ha capito che Luca non è per lei e lei non è per Luca. tutto qua. Questo fa capire che non è proprio vero che fosse lì solo per businnes

  4. sabrina2 scrive:

    Giulia mi piace è carina e non bellicosa, se Luca se la lascia scappare per la principessa sul pisello è davvero poco furbo.

  5. lilli49 scrive:

    Giulia e’ molto bella, ma sopratutto e’ vera, penso che a Luca piaccia tanto, pero’ attenti a Soleil che a differenza di Giulia e’ una ragazza molto scaltra e sa bene come conquistare un uomo a volte certe donne riescono a fare miracoli.

  6. Mariella scrive:

    Bellissima esterna! Adoro Giulia è una bellissima persona, Luca con lei è sempre molto spontaneo e protettivo, spero nasca un sentimento profondo tra i due, sempre che Luca non si faccia raggirare da quella “specie di femme fatale” di Soleil.

  7. fr@ncesca scrive:

    …..e pure geloso!!!!! Mmmmmmh….