Cartellino rosso

Lo estrae Gemma per Giuliano, suo ultimo corteggiatore

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

45 Commenti per Cartellino rosso

  1. grazia scrive:

    La commedia di tina contro gemma rovina il programma ,nn se ne può più tutti contro di lei ! x fortuna c’è il telecomando ! red ma basta !!!!!

  2. barbara69 scrive:

    Ho letto ora le anticipazioni over e ho visto che nella puntata registrata il 19 gennaio hanno detto dell’uscita gemma – michele…per cui forse la si vedrà già nei prossimi gg…

  3. barbara69 scrive:

    Ho appena visto anch’io le foto di gemma e michele…sono curiosa di vedere nelle prossime puntate come reagirà tina….a meno che non sia tutta una trovata dei due per farsi pubblicità…

  4. Mariella scrive:

    Mi sto sbellicando dalle risate! Gemma :” ma io su Freud sono preparatissima non ti preoccupare” ah ah ah. Una che cita “il principio di realtà” a caso, in argomenti che nn ci azzeccano nulla con il reale significato, si proclama preparata. Cara Gemma se pensi che essere “in cura psicoanalitica da una vita” ti renda esperta in materia, dovresti cambiare specialista.

  5. Mariella scrive:

    Quella donna è una serpe, si infila dappertutto pur di soddisfare il suo smisurato e malato ego. Sa che a Cristina piace MIchele, e fa di tutto per intromettersi, ma certo Angelina Jolie non può sopportare di essere scavalcata da un’altra. Lui ballava per i fatti suoi con Emy e lei “Che performance” sta tardona!

    • rosy scrive:

      Ma insomma ti attacchi a tutto pur di parlar male di Gemma………..ego a parte , sono 7 settimane che Michele gli lascia il numero, Lei ha fatto solo una battuta .

      • Mariella scrive:

        rosy non ho capito cosa vuoi? ognuno di noi ha la facoltà la libertà di interpretare come meglio crede. Ma che noia ma vai a rompere le scatole a qualcun altro! Ma chi cavolo sei che difendi a spada tratta Gemma? fossi in te mi preoccuperei, idolatrare una Gemma è da disturbati. Se sei una parente faresti meglio ad occuparti della sua salute mentale.

  6. Maurizio scrive:

    Perché, ieri, solo i commenti di Morgana non sono spariti?
    Due pesi e due misure!

    • Redazione scrive:

      non si sa cosa sia successo

    • Morgana scrive:

      Maurizio io ieri non ho visto la puntata e tanto meno ho commentato guarda bene le date, sbadatello.

    • flora scrive:

      Gemma e Michele mentre passeggiano a Roma mano nella mano….e ci sono anche le foto….

      • Mariella scrive:

        Si flora avevo letto le anticipazioni. Bugiarda patologica, ieri era affranta per Cristina… Lo dirò fino allo sfinimento è solo una “Millantatrice”!

      • Mariella scrive:

        ma che strano che i paparazzi fossero proprio lì, inconsueto non ti pare? Successe anche quando usciva con Marco! Millantatrice!

      • Mariella scrive:

        Dalle foto sembrano essere una vera coppia, bene speriamo che la invitino a lasciare il programma con suo figlio… ops con il suo nuovo amore… (volesse il cielo).

        • MARIA 57 scrive:

          MAGARI lasciasse il programma …….Quando ciò avverrà , ho giaà pronta una bottiglia di prosecco da stappare!!!!!!! NON SE NE PUO’ PIU’ DI GEMMA, BASTAAAAAAA. Sono d’accordo su tutto con MARIELLA.

          • Marilù scrive:

            Dalle MAIUSCOLE che ti escono da tastiera come un flusso wannamarchiano di voce urlante (in un tranquillo chiostro dove si discute civilmente e, come vuole educazione, a voce normale) …direi che la bottiglia l’hai già aperta da tempo!

          • Mariella scrive:

            MARIA 57 mi unirò al tuo brindisi se mai accadrà ^______________^

        • flora scrive:

          me lo auguro Mariella, che sia finalmente la volta buona…anche se Gemma è ancora troppo presa da Giorgio, appena le si avvicina le brillano gli occhi! ^________^

      • lilli49 scrive:

        Ora chi la difende come giustica questa uscita, per sette volte rifiuta il numero perche’ ha 20 anni meno di lei, poi insiste anche con Maria asserendo che a lei non interessa, poi vedasi anche anticipazioni ci esce, cosa dire di piu’ , non merita neppure i nostri commenti.

  7. Luna&C scrive:

    Ben vi sta invece di eliminare la cafona&C dal programma e “tutelare la signora Gemma” preferite perdere ascolti(solo noi eravamo 25). e con questo vi salutiamo visto che sarà il ns ultimo commento sul blog

    • marnie scrive:

      No vabbè Gemma ha adottato lo stesso comportamento di Giorgio che perlomeno è educato quando se ne esce con le solite scuse x eliminare le pretendenti. Lei troppo saccente, nn dà modo di replicare, è davvero insopportabile!

    • Maurizio scrive:

      Cara Luna&c,
      è un vero peccato che ci abbandonate!
      Prendete su anche Marilù?

    • Marilù scrive:

      Luna mi spiace! Resta almeno nel blog e leggi chittepare “sopravvolando” ove il caso! A volte mi capita, è salutare/piacevole. È esiziale seguire la visione, quando la caf&C ti inizia ad infastidire, ma resta tra noi, dai ! /========\ (è un riparo x me! –>gocciola da sopra una roba tipo H2S (ac.solfidrico) che voleva essere un caustico, ma nun gn’a fa’ ! ^__^)

    • Morgana scrive:

      Dai Luna non mollare il blog è bello perchè ognuno dice la sua delle volte è dura ma l’importante è non lasciarsi trascinare nell’atmosfera da rissa, oppure vai e vieni come spesso faccio io. Non diamola vinta alla cafoneria alla maleducazione non rispondere alle provocazioni tirare dritto sempre
      con garbo ed ironia.

      • marcella scrive:

        Hai ragione Morgana, io purtroppo a volte rispondo a certe provocazioni…è più forte di me!

    • lucia g scrive:

      L’unico sistema per riprendere gli ascolti è eliminare Gemma e Giorgio (luca si è già tolto dai piedi da solo)

  8. MARIA 57 scrive:

    Non ho parole…………………L’unica cosa che mi viene da dire è: MA QUANDO ELIMINATE QUELLA SIGNORA CHE SI CREDE DI ESSERE CHISSA’ CHI???? (parlo di gemma) BASTA NON SE NE PUO’ PIU’!!!!!!!!!!!!!

    • flora scrive:

      per fortuna che c’è Tina!!!!! Ieri poi Gemma con quella scenetta sulla maglia……E’ ancora innamorata di Giorgio….con Giuliano ha trovato solo delle scuse… dal momento che non era interessata a lui.

      • flora scrive:

        la cosa che mi da più fastidio di Gemma è che non fa parlare mai nessuno, parla sopra agli altri e poi ha anche il coraggio di dire a Giovanni “Hai parlato sempre tu ora parlo io”….ma se non è riuscito a dire una parola poverino!!!! A casa mia si chiama maleducazione….

        • Mariella scrive:

          esatto flora, ciò che mi stupisce più di tutto (scritto anche ieri ma sparito) è che la sig.ra MDF permetta ad una cafona arrogante saccente come Gemma, di prendere in giro gli uomini che vanno a corteggiarla (solo quelli di una certa età), con offese ed illazioni sulla loro buona fede, solo per mascherare il suo disinteresse… continua

          • lilli49 scrive:

            Pure io ho scritto ieri ma sparito, nella puntata di ieri Gemma ha toccato il fondo: per prima cosa come ha liquidato Giovanni veramente vergognoso, seconda cosa come guardava Giorgio negli occhi mentre ballavano, ma come giustificare questi comportamenti.

        • Mariella scrive:

          MILLANTATRICE che altro non è! La sig.ra MDF ha allontanato soggetti del genere per molto meno. La domanda che mi sorge spontanea è : Perchè? Forse l’arpia tiene sotto scacco lo staff di U&D (questione Laura), oppure è tutta una messa in scena? in tal caso sarebbe onesto dire o far capire a noi telespettatori senza prese in giro!

          • flora scrive:

            perché nel bene o nel male se ne parla Mariella…..basta vedere i commenti presenti nei tag che riguardano Gemma…. Non credo sia una messa in scena o per nascondere chissà cosa… ^____^

  9. antonia scrive:

    cambiate il nome del programma “pagliacciate di tina” non se ne puo’ piu’ delle sue stupide sceneggiate e poi Gianni si diverte e ride????? Tra Gemma e Giorgio e Tina non c’e’ tempo per nessun altro…..ma tutti gli uomini e donne del programma escono?? si dovrebbe parlare di loro no??
    Tina ha rotto veramente e’ maleducata non ha limiti e cafona al Massimo.

    • Diana scrive:

      Non mi mancherai di certo Luna. Diffendere a oltranza un personaggio così sgradevole è incomprensibile !!

  10. Flavio scrive:

    Onestamente non se ne può più dei battibecchi Gemma-Tina che spesso coinvolgono Giorgio e Marco, nonchè della maleducazione di Gemma che parla sopra i discorsi degli altri e spesso impedisce addirittura di parlare. Una soluzione a tutto ciò? Congedare Gemma dalla trasmissione, tanto la notorietà l’ha già raggiunta. Sono convinto che il programma ne guadagnerebbe.

    • lilli49 scrive:

      BRAVO Flavio speriamo che qualcosa si muova………..

    • Daniela scrive:

      Ma quanto è cattiva Gemma??

      • Isabella scrive:

        @Daniela; Tanto è cattiva Gemma. Incredibilmente tanto. Una donna inacidita da una vita non gratificante. Gelosa di tutte le donne e astiosa verso tutti gli uomini specialmente se non stanno agli ordini di lei. Vuole l’ uomo bello, giovane e ricco. Tutto quello che non è lei. Non lo cerca intelligente perchè sa di non esserlo nemmeno lei. Ma uno che vale non la guarda nemmeno.

  11. dv scrive:

    I commenti già pubblicati dove sono finiti?

    • Daniela scrive:

      Anche se non c’entra con questo argomento: ma per quanto ancora dovremo Sopportare ancora Sossio e quelle donne che lo frequentano?? ….ma che squallore!!!!!