Un sorriso da selfie

Tina vuole fare un selfie con Gemma, entrambe esibendo nuove dentature…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

62 Commenti per Un sorriso da selfie

  1. LaMichy77 scrive:

    Buongiorno,
    ma avete visto le foto di Gems con il nuovo fidanzato Michele(sempre uno della trasmissione) di 17 anni piu’ giovane????????hahahaha
    ed ancora qui non si dice nulla?????????????
    mmmmmmmmmmm
    che delusione……..

  2. Ettore Scaramuzza scrive:

    A perte che è di cattivo gusto il comportamento di Tina, critica Gemma che donna con una eleganza, finezza e femminilità che Tina manco si sogna, sembra uno scaricatore di porto nel comportamento e un capodoglio tanto è grassa e si mette anche i vestiti attillati si vergognasse e ha solo da imparare da Gemma malgrado la differenza di età ne vale 100 di Tina.
    Spero venga letta.

    • Flavio scrive:

      Caro Ettore, senza offesa ma se stesse muta, ma muta proprio, Gemma potrebbe anche passare per una donna elegante, fine e dotata di femminilità. Purtroppo apre anche troppo la bocca, sempre, ovunque e a sproposito, e tutto ciò che a te sembra, crolla miseramente. E non per questioni di età nè di tenuta del collagene.

    • Diana scrive:

      Gemma … elegante fine femminile ????? Io direi !
      Maleducata cafona perché parla sempre sopra e poi … Sembra un travestito.

  3. sabrina2 scrive:

    Che rida un pò sta donna e non solo per Giorgio…

  4. Mariella scrive:

    Tina mi fa piegare in due dalle risate!

    • cleante scrive:

      Vorrei vedere se al posto di Gemma ci fossi tu….che risate????Al contrario penso che sia ora di finirla con questo stillicidio di questa donna + anziana di lei fatto anche in modo MOLTO VOLGARE!Anzi non capisco cosa aspettano gli autori ad intervenire:questo è da parte di Tina vero BULLISMO!!!!!!!

  5. lucia g scrive:

    La vera bulla è gemma contro i suoi pretendenti che vengono scaricati e insultati senza dar loro modo di replicare. PESSIMA

  6. Maria rosaria scrive:

    Salve…..

  7. Erica Maria scrive:

    Se non è gradito che qui venga detto che l’atteggiamento di Tina, prepotente e violento, non è consono ad un programma tv (visto anche da bambini), gentilmente fornitemi una email dove poter scrivere due paroline, giusto per proporre di tenere un po a casa Gianni e Tina perchè il loro comportamento è proprio diseducativo.
    Ma dico, questa gente viene pagata per fare cosa?

    • Morgana scrive:

      Per fare cattiva pubblicità ad una trasmissione che dovrebbe essere leggera rilassante di svago, non adatta a bambini per via della signora di cui sopra chissà prima o poi la De Filippi lo capirà di arieggiare le stanze disfarsi di panciute teiere sboccate ops sbeccate, di serva muta, di manichini
      parlanti chissà.

      • Marilù scrive:

        Morgana: leggendoti mi è apparsa un’immagine di quel Disney con teiera, candeliere ed altro …antropomorfi. Era forse la Bella e la Bestia? Ma la teiera era simpatica, fine e mooolto (well bred) british…di wellbred nella “nostra” teiera vedo poco, a parte la silhouette! Comunque ci presenti simpatiche immagini, ed efficaci; e concordo sul desiderio che esprimi >o<

    • sabrina2 scrive:

      altro fake

    • Diana scrive:

      Pagherei per dire a Gemma ciò che le dice Tina .! Grande Tina!

  8. Maria rosaria scrive:

    Prima guardavo spesso uomini e donne ma da quando Tina denigra, mortifica un altra persona in questo caso Gemma, non mi piace piu’. Parlando con altre persone condividono le mie opinioni. Tina allora mortifichiamo a tutte le persone che portano la dentiera. Basta Tina

  9. Mariella scrive:

    Ma può una donna di 70 anni (secondo me anche di più),”affliggersi” se un uomo di 50 anni, alla fine dichiara: Gemma non mi interessa, e lei replica:”Che perseveranza”? … “Lui mi ha detto che voleva baciarmi (in modo passionale)” mentre il discorso del bacio era mirato a dare uno smacco a Tina.Perchè siete così tolleranti con una…che travisa tutto?

    • Marilù scrive:

      Uno mi offre il suo nr.tel. e io rifiuto. Insiste per BEN 6-7 volte. Non penso di piacergli (differenza di età) ma FORSE NON traviso un bel niente se penso che, per qualsiasi motivo, è interessato.
      Se G. ha “notorietà” televisiva non mi passa per la testa di irritarmi ed attaccarla, non desidero tale cosa (fiera del mio lav.,)…perchè a te invece secca così?Vai a U&D !

      • Mariella scrive:

        Marilù, mi soprende che una persona come te (da tuoi commenti “classico”, sembri colta, sobria,e con sani princi morali) possa credere e difendere una Gemma! sinceramente non me lo spiego ma ritengo siano affari tuoi.Fammi una cortesia però, smettila di scrivere che a me da fastidio la sua “notorierà” o altre sciocchezze simili perchè sono ben oltre queste banalità.

    • Milly scrive:

      Che palle con sta storia dell’età finitela potendo quasi tutte/i vorremmo una persona più giovane io per prima W Gemma

  10. Maurizio scrive:

    Anch’io avevo scritto più di diciassei commenti pieni di complimenti per Gemma, ma sono spariti.

  11. patri scrive:

    Avete sentito l’ultima perla di Gemma? A Tsumani, e altro che ora mi sfugge, ieri si è aggiunta Shirley
    “Templi”!!

  12. Mariella scrive:

    Un’altra perla di cultura di Gemma: ma cosa ti sei fatta “l’impiantologia”?

    • Valenter scrive:

      Per non parlare dell’interesse di Gemma per Giuliano…che è andato via via SCIAMANDO!
      (L’ho scritto anche ieri ma poi è scomparso…bohhh!)

      • Mariella scrive:

        Si Valenter l’avevo letto ed io ho risposto: “per non parlare di Shirly Templei” (Shirley Temple)… Boh Sparito tutto!

        • marcella scrive:

          Invece vogliamo parlare del “prototico” ?…

          • marcella scrive:

            ..detto da Tina

          • Mariella scrive:

            cara marcella, Tina non si erge a Maestrina come la tua adorata Gemma, per questo vengono rimarcati i suoi errori. Chiaro?

          • Maril scrive:

            Cara marcella, non mi pare G si erga a “maestrina” (perché per alcuni è divenuto un insulto?). Lei (come altri nel classico) viene chiamata così, forse perchè non dice ad es. “se potevo lo facevo” come Tina. È Tina che vuole insegnare a tutti, perchè pensa che il suo sia l’UNICO modo giusto, e che quello che le “arriva” sia LA verità (e non ciò che riesce a capire)

          • marcella scrive:

            Scusa Maril, non ho scritto io maestrina….

        • marcella scrive:

          Vabbè Mariella…rimani nel tuo brodo…chi te conosce!

          • marcella scrive:

            …chiaro?

          • Mariella scrive:

            scusa marcella mi pare che ci resti tu nel brodo. Tu rispondi ai miei commenti, io replico e poi dici ” chi te conosce? (anvedi) Fai pace con il cervello cara.

          • Marilù scrive:

            marcella, lo so che non l’hai mai detto…ho postato a te, dopo che Mariella ti aveva risposto dando della maestrina a Gemma! Mi rivolgevo a te, dopo quel commento ( non ne hai certo bisogno …ma era un mio appoggio al tuo “prototico” detto daTina ! ^___* )

          • marcella scrive:

            Marilù, l’ho capito dopo…mancava la ù, e poi ogni tanto interviene Marcella a confondere le idee…

      • lucia g scrive:

        L’avevo osservato anch’io’ ma è sparito il commento. Certo la “signora” snocciola una cultura inarrivabile. Anche in questo caso tutto fumo e niente arrosto. Non basta mettere in fila parole con un “suono” accattivante , bisogna conoscerle veramente e capirne il significato.

        • sabrina2 scrive:

          Si come Giuditta di quel film quel di quel di quel film……Povera Gemma la vecchiaia avanza

  13. Mariella scrive:

    Buongiorno Red! Cos’è successo ai commenti del trono over di ieri?

    • Redazione scrive:

      Perchè? Nulla che sappia. . .

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti! Red alcuni commenti sono spariti, anche quelli del classico inerenti all’esterna di Soleil e Luca non ci sono più….Ieri avevo lasciato un commento per rispondere a Marilù e non è stato pubblicato ed è sparito anche il suo….
        ^__________^

      • dv scrive:

        sono stati pubblicati e poi sono spariti……….forse perché molti erano contro il comportamento di tina?????

      • Mariella scrive:

        Red tutti i commenti pubblicati ieri sono spariti.

  14. antonia scrive:

    ma tina si guarda allo specchio??? Gemma e’ molto piu’ bella e fine di lei anche se e’ piu’ vecchia, ha classe e cultura. Tina e’ uno maleducata e cafona. MDF le puo’ mettere in freno….non diverte affatto Tinozza/

    • lilli49 scrive:

      Classe e cultura ma stai scherzando vero!!!!!!!!!piu’ bella di Tina assolutamente no in particolar modo il viso, quello di Tina e’ molto piu’ bello.

    • sabrina2 scrive:

      sì con la gorgiera di tacchino e le ossa…una favola Gemma…ma lasciate spazio agli altri

  15. dv scrive:

    I commenti già pubblicati dove sono finiti?

  16. Vale scrive:

    Oggi anche mia figlia stava guardando la trasmissione e ha fatto un commento che mi ha spiazzato…
    Mi ha detto “Mamma, ma come fai a guardare queste cose, non vedi come la prendono in giro quella signora…Non fà ridere! È bullismo! Che brutto esempio quella Tina!

    • lilli49 scrive:

      Signora VALE per sua figlia e’ peggio l’esempio che da Gemma, spieghi a sua figlia che quella signora, che potrebbe essere sua nonna, e’ li da otto anni ad elemosinare non si e’ ancora capito cosa, vedra’ che sua figlia capira’ tante cose.

      • barbara69 scrive:

        è ora che se ne vadano tutte e due….ma ovviamente resteranno li a vita perchè i loro siparietti fanno alzare l’audience ….

    • Isabella scrive:

      @Vale; Invece mio figlio si teneva le mani sulle orecchie per non sentire la voce di Gemma. Dice che sembra una sirena dei pompieri fuori tono quando parla sopra a tutti. Secondo lui (23 anni) è la donna peggiore che ha mai visto e spera di non doverla incontrare mai. Mi ha supplicato di non lasciare che suo figlio guardi Gemma in TV.

  17. alex scrive:

    Tina è SCANDALOSA! certo Gemma ci stara da tanto tempo ma lei ci marcia sopra perchè senza di lei il lavoro di tina non esisterebbe, cioè la maleducata!! é priva di vocabolario sa solo urlare e non capisco come mai una redazione considerata seria le permette questo atteggiamento! dovreste fare un programma solo con lei intitolato Tina e il suo ego. ripigliati ciccia!!!

    • Isabella scrive:

      @alex; Veramente ti sei perso qualcosa. Tina stava in TV molto prima di Gemma e “marciava” molto bene. Ha partecipato a diverse Trasmissioni e con grande successo. Non ha mai avuto bisogno di chiedere l’elemosina come Gemma. Anzi la pagano molto bene per interpretare la sua parte. Mentre Gemma fa di tutto per stare al centro e approffitare di qualche briciola di notorietà.

  18. ornella bragalone scrive:

    tina ma perchè nn vai a casa a fare la mamma ,altrimenti esci dalla trasmissione con giorgio

    • marnie scrive:

      Vabbè ma che pensi che Tina ami Giorgio???? Ma dai credete agli asini che volano! E’ ovvio che sia tutto una farsa ai danni di Gemma … che poi questo possa dare fastidio è un altro discorso…

  19. NOVELLA scrive:

    mi sorprende che si parli di bullismo e poi Tina non faccia che attaccare,urlare,offendere un altro essere umano,che oltretutto sta piangendo…da Maria mi aspetterei buongusto ed educazione,non una trasmissione dove qualcuno passa il tempo a infierire su un altra.