Cherchez la femme”

Nino e Sossio litigano e si rinfacciano comportamenti scorretti, se hai seguito la polemica cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

14 Commenti per Cherchez la femme”

  1. Mariella scrive:

    Sossio oltre ad essere un pessimo soggetto per l’approccio che ha con le donne, scusatemi non mi viene proprio di dire “uomo” , è di una banalità impressionante!

  2. baby55 scrive:

    …mi spiace per quella bellissima ragazza riccia che ha ballato con Sossio…quella che è uscita con lui e lo ha anche difeso nella discussione…Sossio fa parte di quelle persone che non sanno amare…oppure che come Luca Rufini appena hanno ……non provano più interesse!!!!!

    • Marilù scrive:

      Ciao baby55; la ragazza bella e riccia però mi sembra una persona che gradisce i Sossi! Per me, lui è superficiale e non ha molto da dire al di fuori di sė stesso e i suoi interessi (limitati, a stare a quanto emerso sinora). Se lo terrà…se l’è andata a cercare; e se le piace forse anche lei è un tipo così. Dimmi con chi vai…

      • Mariella scrive:

        Marilù ti stupirà ma sono pienamente d’accordo con te su Sabrina.

        • flora scrive:

          anche io ^___________^

        • Marilù scrive:

          Stupirmi? No! Normale avere impressioni uguali ed altre opposte, capita a tutti, penso. Anche con gli amici di una vita ho accordi e disaccordi, anche accesi; forse è proprio un collante per una conoscenza vitale. Anche qui nel blog, è bella la varietà.
          (la Sossia poi la vedo così decifrabile; mi par di essere Tina che dopo 1/2 secondo “sa” tutto di tutti, e ci crede!)

  3. Morgana scrive:

    Continuo a non capire come mai quando un uomo e una donna si siedono al centro c’è qualcuno che ha da ridire o intervenire a sproposito, Anna è una donna molto bella e spero che Nino che considero un uomo a modo la possa rendere felice. Il parterre femminile è sempre incomprensibilmente poco solidale oserei dire invidioso e poco partecipe della felicità altrui.

    • Mariella scrive:

      Morgana del parterre femminile solo Simona ha avuto da ridire, con un intervento fra l’altro molto banale!

      • Morgana scrive:

        Mi riferivo anche ad altre volte è successo spesso purtroppo.

        • lilli49 scrive:

          Guarda che chi interviene spesso, cio’ praticamente in continuazione , quando le altre donne si siedono al centro e’ la tua preferita Gemma che critica tutto quello che dicono le altre donne, non parliamo poi degli interventi fuori luogo che fa con Giorgio, si dovrebbero vergnognare tutti e due e andare a casa.

  4. Eli scrive:

    Su Sossio non posso che dire: incommentabile

  5. Eli scrive:

    Io mi auguro che per Anna stavolta sia quella buona. L’ho sempre vista come una donna un po irrequieta, spero per lei che Nino le piaccia davvero. Lo vedo poco interessato alla visibilità e sinceramente interessato a lei. Auguri!