Giorgio è intrigato

…Da Astrid ma lei sta conoscendo anche con il quarantenne Alfonso …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

38 Commenti per Giorgio è intrigato

  1. Sole scrive:

    Da notare che per la prima volta in due anni Giorgio ha risposto alla domanda su cosa fà nella vita (in esterna domanda di Astrid).A quando ha detto,collabora con una società che si occupa di immigrazione e ricolllocazione;lo chiamano in casi di criticità. Mahhhh, boooooh !!!

  2. Aurora scrive:

    Astrid è alquanto impostata sia nel modo di porsi che nel parlare, da brava venditrice ;) adattissima al fasullo Giorgio che sapendo di stancare con i soliti siparietti, ha pensato di essere lui quello che vuole conoscere tanto x cambiare un po’, Astrid parla in maniera assennata cosa rara tra le donne di Giorgio, lui invece spesso si contraddice, ma è bravo a girar frittate..

  3. Marymeli scrive:

    Nn riesco più a guardare uomini e donne over .con lo stesso interesse…Hanno stancato. .sempre polemiche e mai discorsi seri da xsone adulte,quali in teoria dovrebbero essere.mai ke si parli seriamente di amore..xke in teoria sono li x quello

  4. sabrina2 scrive:

    Astrid, con la tinta arancio da rifare, imbonitrice televisiva di gioielli vorrà riaprire l’attività, Giorgio adesso e Hr, alla faccia di gente preparata e qualificata…Ma andate

  5. Michi scrive:

    E’ piu’ vuoto di una lattina di coca cola……. ma che fascino puo’ avere un poveretto anziano che fa serate nei centri commerciali e che e’ disposto ad avere Una storia romantica con Una babbiona per 2 foto e Una sedia????? Filosofia, inglese e cultura…….ma se usa le 2 frasi fatte con tutte!!!!

    • Diana scrive:

      Troppo pesante il tuo giudizio su Giorgio. È un bellissimo uomo … con qualche limite ma molto gentile.

  6. rosy scrive:

    Corteggiatore patetico e vuoto, potrai campare di rendita ancora per poco………

  7. Valenter scrive:

    Giorgio, con Astrid, non è stato “provolone” come al solito.
    Le cose sono 2: o la signora gli piace davvero e teme di poterle risultare sgradevole o lo mette a disagio perché non è così facilmente decifrabile per lui.

    • Maril scrive:

      Ciao Vale, credo la 2*che dici! Credo lui l’abbia “cercata” perchè non chiamavano x lui donne ok. Sceglie una bella nel parterre, per restare in auge. Ma credo che non si aspettasse una tipa interessante/colta (il look non era quello!), mi sembra sorpreso! Magari lui si interesserà, vedremo lei (disse una intelligente, post esterna con lui:”dietro gli occhi, il vuoto!”)

      • Valenter scrive:

        Dimenticavo una terza ipotesi da non sottovalutare: la bella signora come sport pratica il tiro al volo dinamico e possiede ben 2 semiautomatiche…magari il gabbiano ha solo paura di essere “impallinato”! Ihihihihihihihihihih!!!

    • Mariella scrive:

      Vero Valenter l’ho notato anch’io.

    • sabrina2 scrive:

      Venderanno insieme patacche e gioielli come faceva prima lei in tv

  8. marcella scrive:

    Alfonso sei un mito.

    • lucia g scrive:

      Finalmente!!!!!!!!!!!!! qualcuno che “tenta” di smascherare Giorgio (uomo privo di contenuti),

  9. Eli scrive:

    Giorgio è intrigato…ma quando mai non lo è stato? Lui si definisce sempre intrigato, giusto per accaparrarsi quelle due/tre esterne da portarlo al centro dello studio…salvo poi far svanire tutto con un “non è scoccata quella scintilla”. Déjà vu….che copione scontato!

  10. Morgana scrive:

    Alfonso grande grande che bella rimbeccata al piccione, lo hai messo a disagio è un grande gira frittate, cosa cj vede una signora così in Giorgio?! Comunque il gran signore così attento così garbato al prossimo giro le dirà che non va bene. Anche se oggi si dice interessato alla testa alla storia alla filosofia povero Pinocchio. E poi perchè tirare sempre in ballo Gemma?

    • Antonia scrive:

      La tira in ballo perché gli serve contrappeso. Dichiarando che Gemma bon sa parlare di filosofia, appare più colt con Astrid

    • sabrina2 scrive:

      no n ci vuole nulla a fare la triennale in filosofia , farsi accettare gli esami comuni in storia e prendersi la triennale in storia: altro è saperle le cose o farsi due magistrali cominciando di pacca o studiarsela per gli affari propri.

      • Diana scrive:

        Chi parla tanto di quanto è facile prendere la laurea sicuramente non ce l’ha. Io ne ho due e del vecchio ordinamento. !!!

  11. marcella scrive:

    Oggi Giorgio ne ha sparate a raffica, una dopo l’altra…non si può sentire…e Gianni che lo giustifica. Non so come definirlo

    • Morgana scrive:

      Si si ha detto che si occupa di servizi di immigrazione e ricollocazione, ma che racconta questo signore ma davvero abbiamo l’anello al naso e l’orologio al collo?! Due opinionisti imparziali e di parte, vergognoso.

      • sabrina2 scrive:

        Questo è un buffone e offende chi con sacrifici si è veramente guadagnato questo lavoro

    • Maril scrive:

      Marcella e Morgana, anch’io sono perplessa da questa descrizione del suo lavoro: da manuale del sollevamento polveroni! (superata solo dal famoso :” mah! Vedo ggente, faccio cose…” ma lì era comico il background!). Su Astrid…forse lui si leccherebbe i baffi, ma lei che ci vedrebbe in lui? A meno che A.non cerchi visibilità; ma credo&spero sia superiore a queste banalità!

  12. ornella 2 scrive:

    Alfonso ha centrato in pieno il problema il pennuto è un “uomo” piccolo e vuoto. Questo è il succo!!! Bravo Alfonso hai avuo il coraggio di smascherarlo ma il cadreghino gli fa troppo gola!!!

  13. ornella 2 scrive:

    Come mai il pennuto non e’ stato ripreso da cip e ciop che è con una donna e parla continuamente dell’incontro con Gemna. Siete RIDICOLI!!!

    • Marilù scrive:

      Ma… il flash dell’espressione di Tina, mentre G ed Astrid ballavano? Un velo di incredula incomprensione sul suo viso.
      La “storia” Tina&Giorgio è chiaramente un bluff, ma credo che a T. roderebbe se lui trovasse una ok! E le cose che lui ha detto (ho sentito un bel corpo…colta e pronta ad ogni argomento).. Tina, piccata, inizierà ad attaccarla, se la storia andrà!

      • Mariella scrive:

        Vi consiglio di vedere il programma al computer con delle buone cuffie, sentirete delle cose (voci fuori campo) che vi aprirerebbero gli occhi, su Tina ma sopratutto sulle cattiverie che dice Gemma. Tina ha detto di Astrid bellissima donna e bravo ad Alfonso quando è intervenuto contro Giorgio. contrastando anche Gianni!

        • lucia g scrive:

          è vero con le cuffie si sentono molte cose poi non riportate

        • lilli49 scrive:

          Dai tempo al tempo Marielle vedrai che prima o poi viene fuori la verita’, si accorgeranno tutti della falsita’ e cattiveria della signora Gemma, odia le donne, appena si presentano ha critiche per tutte.

          • Diana scrive:

            Pienamente d’accordo con Lilli . Gemma è una vera arpia. Appena la pungono versa tutto il suo veleno . Inoltre la trovo disgustosa quando parla di sesso. ! Dove vanno a finire la pseudo eleganza e la cosiddetta educazione ????

      • Diana scrive:

        No mi dite che qualcuno crede alla storia di Tina e Giorgio ?????!!!
        Ma allora credete che gli asini volano !!! È solo spettacolo! Ovvio .

    • Isabella scrive:

      @ornella 2; Posso capire Giorgio. Chi ha avuto a che fare personalmente con un arpia come Gemma non la scorda facilmente. Incubi e panico sarà al ordine del giorno. A parte questo è stata di nuovo Gemma a intromettersi nel discorso fra Giorgio e Astrid. Aveva una faccia davero brutta e invidiosa mentre guardava la bella, educata e culturalmente superiore Astrid.