Sonia vs Mario 2

Sonia si sfoga con la redazione e respinge le accuse di Mario…tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Sonia vs Mario 2

  1. Isabella scrive:

    Mario è veramente una persona poco raccomandabile. Mi piaceva più Francesco ma questo non ha niente a vedere con il fatto di come si comporta adesso. Maria De filippi avrà pure pensato qualcosa, se lo ha preso come opinionista. Comunque si sta mostrando molto di parte e per un ragazzetto cosi giovane ha proprio lo sguardo cattivo.

  2. vanessa scrive:

    Vero o non vero questo Federico assomiglia molto a Claudio D. e secondo me le piace molto quindi anch’io penso che alla fine sceglierà lui. Io nn la terrei nenche piu’ sul trono, non ha proprio piu’ senso.

  3. mariateresa scrive:

    La verità viene sempre a galla, vedremo alla fine se le soffiate di Mario sono vere, io credo che
    questo Federico (aspirante tronista), non la racconti giusta, chi vivrà vedrà.

  4. Marymeli scrive:

    Sembra ke tutto il consenso ricevuto da Mario. .Al posto di addolcirlo lo abbia inaciditoo parecchio…Il fatto di averlo sostenuto nn vuole dire ke può fare e dire quello ke vuole…xke credo Ke le sue critiche siano spinte più dalla gelosia e dal fatto ke sonia sia amica di Francesco. ..

  5. fr@ncesca scrive:

    Ma scusate Mario non era molto amato?! ?! ?!
    io preferivo Francesco ma nulla contro Mario…adesso serpe, cattivo, vipera…MAH !!!!!!

    • Marilù scrive:

      A me piaceva! Anche Claudio e Francesco del resto. Ma la parte che fa in questo trono no. (Ciao!)

    • flora scrive:

      Io continuo ad amarlo come prima….ora addirittura lo descrivono come una serpe che ha gli occhi cattivi….dice semplicemente ciò che pensa e ha anche sottolineato che le accuse erano rivolte a Federico e non a lei… ^_______^

      • Chi75 scrive:

        Esatto. Prima tutti pro Mario, adesso assurdo come lo stanno descrivendo e poi anche Alessandro C. aveva sentito queste voci. Comunque Sonia continua a non convincermi. Ciao cara, devo scappare a lavoro. Buon pomeriggio, ^__^

  6. fr@ncesca scrive:

    Mario sembra messo lì per far “sclerare” Sonia che come tronista trovo poco convincente, continua a non arrivarmi niente!

    • flora scrive:

      anche a me Francesca, si è un po’ costruita il personaggio e non la vedo per nulla spontanea…

  7. naty scrive:

    E poi non capisco perchè gli opinionisti se la prendono con Sonia perchè ha eliminato Alessandro? ma è libera di scegliere chi vuole oppure deve uscire con chi decidono loro?questo difendere sto ragazzo in maniera cosi esagerata da parte loro è molto strana!

  8. Marcella73 scrive:

    Capisco le simpatie personali della padrona di casa, ma non riesco proprio a capire come mai Mario il saputello ora sia stato investito del ruolo di detentore della verità assoluta! Addirittura Maria lo interroga più volte in merito alla questione! Ora comunque basta, altrimenti, dato il numero dei post su Mario, rischiamo di sorbircelo fino alla nausea come Gemma!

  9. naty scrive:

    Mario è veramente una brutta persona! non capisco perchè debba infangare cosi Sonia! Se avesse le prove di quello che afferma le avrebbe già portate in trasmissione, ma dato che non ha nulla ( solo chiacchiere!) può solo fare le sue scenette patetiche! e il suo ruolo nella trasmissione? opinionista? ( bastano e avanzano quelli già presenti!) o seminatore di zizzanie?

  10. Barbara70 scrive:

    E dire che Mario mi stava simpatico…..permaloso, infantile, vendicativo e arrogante. Non lo dico per difendere Sonia o per altri motivi relativi ma in assoluto: lui pur di attaccare Sonia ha parlato di accordo quando secondo me gli è arrivata la segnalazione (sempre che gli sia arrivata) solo su Federico.

  11. Marilù scrive:

    Mario è urticante ( o ci fa?) e dovrebbe dare pepe alla puntata; per me invece disturba soltanto: non porta argomenti, quando li porta non li sa sostenere…insomma mi pare solo all’attacco di Sonia.

    Fa la figura dell’andato in aceto. Perchè? Non lo vedo sufficientemente dotato di ironia per sostenere efficacemente quel ruolo. Rischia d’essere “macchietta” MA inutile.

  12. Valenter scrive:

    È sparito il tag di venerdì e i relativi commenti!
    Come mai?
    P.S. È la seconda volta!!! :-‘(

  13. lamaison scrive:

    Mario pessima persona…vuole con la sua cattiveria infangare a tutti i costi il trono di Sonia…vergogna!

  14. Saretta scrive:

    Mario é patetico…e direi anche piuttosto cattivo. Al posto di Claudio, valueterei bene che tipo di persona ho accanto.

  15. selvaggia scrive:

    Mario non mi piace é la classica persona che lancia il sasso e ritira la mano! Lo trovo pettegolo e perfido! Una brutta persona

  16. rosy scrive:

    Mario , che brutta persona

  17. Marcella scrive:

    “La calunnia è un venticello” e LA SERPE si è ben trasformato in un Eolo particolarmente viscido e velenoso. Povero Claudio con chi sta dividendo la propria vita……Io ci pesserci un pochino su. Se è vero che gli occhi parlano, quelli di Mario la dicono lunga sulla sua persona.