Marco è furioso

Accusa Gemma di essere falsa visto che non ricorda nemmeno frasi e situazioni vissute una sera a Levanto su una terrazza, lei era andata da lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

27 Commenti per Marco è furioso

  1. margot bishop scrive:

    Humm ma che va cercando Bellicapé, mechato e con improponibili scolli su camicie con vista di vello (….) sulle lardose tettine?La signora con taglio alla maschietta è decisamente molto carina, ma lui non mi pare interessato ad approfondire e creare legami con qualsivoglia volenterosa che cerchi di suscitareil suo interesse.
    Sarà mollata fra un tergiversare e l’altro..hum

  2. sabrina2 scrive:

    Nausea? io qunado vedo quedgli occhi da triglia e lampadario scombinato rimpiango di non aver fatto tiro al piccione

  3. mariateresa scrive:

    Marco sta seguendo le orme di Giorgio, e privo di alcuna personalità, attacca Gemma per avere
    due minuti di visibilità, inventa situazioni e momenti mai avvenuti, e soprattutto non frequenta
    nessuna per prolungare all’ infinito la sua partecipazione al programma.
    Patetico e ridicolo.

    • Mariella scrive:

      mariateresa, ti sei persa qualche passaggio l’unica a raccontare balle è Gemma, più volte sbugiardata!

    • Marilù scrive:

      Ne ha frequentata una, mariateresa! Ma, come Gemma prima di lei, ha segnalato l’estremo disinteresse di lui a procedere (anche solo accostarsi di braccia, mica baci!) oltre semplice uscita cameratesca. Poi lui arrabatta la penosa fanfaluca dell’essere “con la testa su un’altra”… ma una donna “vede” subito quanto costui sia interessato ad una storia anche fisica. Zero.

    • DOLLY scrive:

      maria Teresa esatta radiografia

  4. stellaa scrive:

    Giorgio è uomo prepotente, dominante, contraddittorio, in ultima trasmissione come ho visto anche geloso . Sui errore risiede nella sua perfezione, vista brillante della libertà e di comportamento da gentiluomo. Purtroppo, la signora Gemma unica, donna coraggiosa, la sua donna sogno … che ha resistito a volte, meno male …. ha mostrato coraggio … detto di NO !!

  5. stellaa scrive:

    Per lui, l’amore non ha confini ….bla bla bla bla
    In tutti questi anni, Giorgio visitato moltE coraggiosE, belle, bellissime donne di tutte le età, di tutte le età, di tutte le età …. (nessuno ha fatto commenti sull’età, LEI E splendido, bell’uomo che avrebbe difeso le signore giovane e audace ) – La speranza delle donne … bla bla bla

  6. bianche scrive:

    Vorrei capire perché marco usa questi pantaloni stretti così, non gli stano bene, anzi nulla gli sta bene, deve andare da Anahy prima di entrare in ogni puntata.

  7. stellaa scrive:

    Il programma già guardo circa 3 anni.
    La guardo questo come una lezione di vita.
    E ‘interessante seguire le diverse persone, personaggi, interessi, giochi di avventura, la sincerità, la pazienza, l’orgoglio …
    Che cosa è l’amore?
    Non c’è vita senza amore.
    Anche se noi non percepiamo la verità. Senza amore non c’è vita, così come non è

    • Antonia scrive:

      Siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Confeso, guardo il programma anche per soffocare la nausea della politica

    • Mariella scrive:

      stellaa condivo in parte, ho sempre guardato questo programma sin dalla prima puntata, perchè leggero e divertente…romantico fino a qualche tempo fa.Da 2 anni a questa parte purtroppo è stato inquinato da alcuni elementi come Giorgio-Gemma-Sossio, Luca…di amore ne abbiamo visto molto poco. Gli argomenti sono il sesso, le ripicche, gli insulti “post.storia…Che squallore!

      • Marilù scrive:

        Io seguo bene solo da 2013. Ma Mariella, per te i varî: Helga, Antonio, Giuliano, Barbara..erano + sinceri? Guarda chi/quanti, han profili “ufficiali” (?) sul web. Manco fossero neurochirurghi…cosa cercavano se non visibilità? Avranno pure lavori “veri”, ma basta vedere l’involuzione che hanno avuto (e il “livello” dei loro fan sul web!)

  8. Valenter scrive:

    Ahahahahahahaahaha!
    Altrimenti non lo lascerebbe più in pace…esattamente come sta facendo con Giorgio.
    Veramente pesantissima!!!

  9. Mariella scrive:

    Marco:l’amore va atteso non preteso… chi cerca troppo l’amore amore non ne sa dare! Bravissimo hai inquadrato perfettamente quella donna.

  10. Maurizio scrive:

    Però Marco non pensa che se Gemma si è montata la testa, è anche colpa sua.

    • Mariella scrive:

      Vero Maurizio, così come Giorgio.

    • barbara69 scrive:

      esatto…concordo..e ora se la sta rimontando con Giorgio che le ha detto che le brillavano gli occhi…..non se ne puo’ proprio piu’..
      Buona serata :)

  11. sabrina2 scrive:

    Mai che a qualcuno dei tizi presi in giro da lei scappi uno sgambetto da gesso per sei mesi, così ce la togliamo dal gobbo sta vecchia tacchina

  12. Mariella scrive:

    Isabbella sono d’accordo, Marco è un grande, è lunico che gli sbatte la verità in faccia senza alcun timore! Spero di non sbagliarmi, ma sembra che anche la sig.ra MDF abbia “sgamato” Gemma.

  13. Isabella scrive:

    Non è che Gemma non ricordi. Lei non vuole parlare di cose che non sono a suo vantaggio. Gira e rigira tutto più volte. Bandiera al vento. Senza pudore, vergogna e serietà. Perchè è questa la tristezza della cosa. Una settantenne che non è sincera nemmeno con se stessa. Marco fa bene a sbatterle in faccia le falsita che lei dice. Ha fatto pure bene a “resisterle”.