Michele e Gemma…

Lei lo incuriosisce tanto e lo attira mentalmente, lei ammette che la differenza di età l’ha sempre frenata ma adesso accetterebbe il suo telefono.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

68 Commenti per Michele e Gemma…

  1. Elisa scrive:

    Ma non si vergogna alla sua età a fare certi discorsi? E poi che faccia pace con il cervello perché una donna della sua età non può pensare o dire certe cose… basta non si sopporta più

  2. Mariella scrive:

    Questa è per le sostenitrici di Gemma, educata, raffinata, elegante e quant’altro… MentreTina ironizzava con Michele sulla fatidica frase, MDF, scherzando dice: ma diamogli qualcosa delle pastiglie, Fiori di Bach… Gemma a bassa voce: “la calendula avrebbe bisogno”, lei probabilmente è avvezza all’uso della stessa… ma ci rendiamo conto?

  3. LaleB. scrive:

    Gemma chiede stupita:”faresti l’amore con me?”. Siccome Michele è Brad Pitt…

  4. Maurizio scrive:

    È scomparsa Marilù, è apparsa l’inutile DOLLY.
    Che coincidenza!

  5. Antonia scrive:

    Gemma…hai toccato il fondo. Dalle mie parti si dice “Purchè respiri” Però un pò di classe non guasterebbe! Il poco cervello ti impedisce di cogliere il senso delle frasi confondendo Amore con Sesso, Cortesia con Interesse ecc…Tuttavia, dopo tante esperienze le regole elementari di seduzione dovresti averle imparate. Devi farti desiderare non importi

  6. Maurizio scrive:

    Emy, seppure in modo un po’ spiccio, ha detto ciò che tutti, quasi tutti, abbiamo capito da un pezzo che Gemma desideri che le succeda.
    Però il volgare sono io.

    • DOLLY scrive:

      Beh che problemi hai col sesso Maurizio? Maria ha spiegato chiaramente il significato delle parole di gemma siete troppo malizioso…

      • Mariella scrive:

        DOLLY questa non si può sentire, non si tratta di essere maliziosi, il punto è che non si fanno certe “domande/richieste” ad uno sconosciuto, se è vero che l’ha fatta in quanto insicura data l’età (ho seri dubbi in merito), ciò che verrebbe naturale chiedere è: “davvero vorresti avere una storia d’amore con me? o una relazione con me? o uscire con me?

        • DOLLY scrive:

          No ha fatto una domanda corretta per visibilità un uomo riesce ad avere una relazione vedasi il 5 terre ma fare l’amore richiede una attrazione vera se no si fa flop o ci si divincola tra una scusa e l”altra (tipo lavaggio denti)

      • Maurizio scrive:

        DOLLY era una simpatica scimmietta spedita sullo spazio in una navicella.
        Adesso si è riclicata in un psicologa, che insinua senza aver capito niente, di miei problemi sessuali.

      • sabrina2 scrive:

        Dolly clonati in Solange, magari la smetti di essee gemma

  7. Maurizio scrive:

    Ah DOLLY,
    tu su che ramo sei?
    Pardon, su che canale sei?
    Qui l’unica che ha scritto di età è rosy… per difendere Gemma!!
    Sei inadeguata, veramente.

  8. Mariella scrive:

    Scusa Red censurato il mio seme di cece, ma cosa c’è di poco moderato del seme di una pianta di legumi? ^_____________^

  9. Mariella scrive:

    appunto flora, e qualche puntata fa gli disse anche (con quella voce da vecchia cornacchia che altro non è) : “ma come ti sei permesso di lasciarmi il numero se uscivi già con Cristina”. Ma si può chiedere ad un uomo che non conosci “faresti l’amore con me?”

    • Valenter scrive:

      Chiusura della puntata di settimana scorsa dopo che Gemma era stata sgamata in pieno da Maria.
      Gemma (rivolgendosi a Michele): “Comunque tu non parlarmi più e non lasciarmi più il tuo numero di telefono perché tanto non mi interessi!!!”
      Oggi.
      Per non infierire e non ripetermi dico solo CVD (come volevasi dimostrare).
      Come già ho scritto (e poi è sparito)…da sotterrarsi!

    • DOLLY scrive:

      Mariella scusa probabilmente non hai seguito la spiegazione esaustiva di Maria…Gemma ha perplessità e quindi in modo schietto ha fatto sapere a Michele che lei vuole il 100% del rapporto e non essere usata come trampolino di lancio per le serate

      • Mariella scrive:

        Seguo e capisco in tempo reale, ritengo cmq non si debbano fare certe domande ad uno sconosciuto, punto. Del resto solo chi si rivede in Gemma può accettare il suo “atteggiamento”!Basta con questa storia del trampolino l’unico che fa serate è Giorgio, probabilmente perchè quello era il suo obiettivo, ti ricordo che Gemma prima di Giorgio era in un angolino da 7 lunghi anni!

  10. rosy scrive:

    Io adoro le donne libere da pregiudizi, grande Gemma , fa bene a fare tutto quello che le piace, ad uscire con chi vuole e se serve per capire chiedere quel che vuole, alla sua età non deve rendere conto a nessuno e non si deve giustificare con nessuno

    • Maurizio scrive:

      Brava rosy, concordo con te.
      Ciò che non accetto è la sua esistenza sulla terra.

    • sabrina2 scrive:

      la tua libertà finisce quando comincia quelle deli altri ricordatelo rosy.

    • DOLLY scrive:

      Bravissima Rosy hai fatto centro la penso esattamente come soprattutto quando si parla di srntisentimenti

    • Morgana scrive:

      Siamo tutti bigotti e puritani su questo blog, moralisti, bacchettoni ancora con la storia del più vecchia più giovane, ma come mai quando è il contrario non dice nulla nessuno se è un uomo ha prendersi una ragazza è un furbo. Qui nessuno è un tenero virgulto, Gemma può piacere o meno
      ma leggo dei commenti che fanno inorridire continuo a non capire tanto odio e rancore.

      • DOLLY scrive:

        Esatto Morgana

      • sabrina2 scrive:

        è arrivata lei, che la stagione scorsa difendeva sorella Gemma a spada trattawe pra la icriverebbe ad un peep club per passatelle

      • Mariella scrive:

        Ma Senti da che pulpito… Morgana può capitare di innamorarsi di una persona molto più giovane, ma quando si persevera (Giorgio 10 anni + giovane, Marco 16 anni…, Michele 21..) direi che è un vizio non un caso. Gli uomini che cercano abitualmente donne molto più giovani sono dei “viziosi” idem le donne…Odio e rancore? Io direi “insopportazione”. Così va meglio Red?

      • Maurizio scrive:

        Morgana,
        “Siamo tutti bigotti e moralisti”
        Di me han scritto, in modo indiretto, guardando da un’altra parte, alla schiena, che sono volgare.
        L’unica che ha parlato di età è Rosy.
        Quindi tu a chi ti riferisci?

    • Mariella scrive:

      bene rosy, visto che secondo te, ognuno di noi può fare ciò che vuole, non rompere gli zebedei a tutti gli altri partecipanti, agli opinionisti, ed in particolar modo a tutti i bloggers che non condividono il tuo pernsiero! Mi associo a Maurizio la sua esistenza in terra è inaccettabile ah ah ah!

    • Antonia scrive:

      Vero! In tal caso non si deve recitare il ruolo della sedotta e abbandonata. e soprattutto non ci si deve nascondere accusando gli altri di ciò che si desidera. A parte che poverina! Il vero problema è che non capisce il significato delle frasi

    • Daniela scrive:

      Allora lo faccia a casa sua e non di fronte a milioni di persone!!!!!

  11. marina b. scrive:

    Anche oggi tre quarti d’ora consecutivi di gemma e poi anche tutto il resto della puntata (a parte il breve intervallo di Annamaria). Finalmente si è visto che non ne può più nemmeno Maria di questa falsa donnetta! L’intervento della sua groupie Emy poi è stato proprio ADEGUATO all’infimo livello degli argomenti di oggi! Che vergogna…

  12. sabrina2 scrive:

    Fuori Gemma, oltre che bugiarda ha davvero scartavetrato a mille, volti nuovi volti nuovi volti nuovi

  13. Maurizio scrive:

    Bellissimo Sossio.
    Non c’è una volta che salti su a proposito.
    Solo Marilù potrebbe difenderlo.

    • DOLLY scrive:

      Per una volta che ha detto una cosa intelligente

    • sabrina2 scrive:

      Sossio è gestibile solo con le bachate, mettene un paio e abbandona gli studi

    • Mariella scrive:

      Maurizio, cosa si può pretendere da Sossio, bisogna fare un disegnino perchè capisca in tempo reale un qualsiasi argomento, come Gemma del resto.

  14. lorella scrive:

    Vorrei tanto sapere come mai viene chiuso il microfono a Tina , che per altro mi fa morire dal ridere , e viene lasciato aperto costantemente quello di Gemma tanto che sembra una pentola di fagioli che bolle . Commenta tutto a sproposito anche quando non è sulla seggiolina rossa e non fa parlare nessuno quando è criticata VIVA TINA ( adesso cancellatemi anche questo commento)

    • DOLLY scrive:

      Se ti fai questa domanda vuol dire due cose o sei a livello della cafona o sei su un’altro canale

      • Daniela scrive:

        Tina può essere anche esagerata,ma per fortuna c’è , perché e’ l’unica che riesce a tenere testa a quel macigno di gemma

      • lorella scrive:

        Io non ho offeso nessuno , quindi tu come ti permetti ? Fai i tuoi commenti e non criticare quelli degli altri . PER FAVORE GRAZIE!

    • Mariella scrive:

      lorella, se fai un giro sui social non hai idea di quello che si dice su Gemma, la gente è stanca e schifata!

      • DOLLY scrive:

        Bravissima Rosy hai fatto centro la penso esattamente come soprattutto quando si parla di srntisentimenti

  15. flora scrive:

    ma non aveva detto che non le interessava????? ha fatto un passo indietro dopo che Maria, nella scorsa puntata, ha smentito le sue affermazioni….

    • DOLLY scrive:

      Eh allora dov’è il problema solo gli stupidi non cambiano idea…per conto mio spero che stavolta sia vero e non un calesse pennuto…e poi basta con l’età fate sempre un peso due misure quasi tutti/e preferiscono frequentare gente più giovane

      • Mariella scrive:

        Si DOLLY e gli asini volano! Ma che ha cambiato idea sono così tante le bugie che dice che non riesce più a ricordare, se quello che ha detto Maria l’avesse detto Michele o Marco o Giorgio, o chiccessia avrebbe negato fino alla morte! Bugiarda patologica!

      • flora scrive:

        Dolly non ho fatto nessun riferimento all’età di Gemma…se hai seguito la puntata scorsa ha negato il suo interesse per Michele ed è stata smentita da Maria perché aveva affermato il contrario alla Redazione….

        • DOLLY scrive:

          Per forza dopo le continue insistenze s
          i è rotta e ha risposto così per tagliare qualsiasi commento

          • flora scrive:

            Dolly credo che tu non abbia seguito tutte le puntate…l’ha ripetuto anche altre volte e facendo notare più volte che lui le aveva lasciato il numero di telefono, quasi seccata, facendolo passare per il marpione di turno…Una contraddizione continua….per fortuna che ieri Michele le ha risposto per le rime…

      • Maurizio scrive:

        Un peso, DUE MISURE?
        I proverbi di Gemma!

        • LaleB. scrive:

          Grazie Maurizio per le tue battute. Mi fai troppo ridere!

          • Maurizio scrive:

            Prego LaleB.
            Anzi grazie per l’apprezzamento.
            Ma sappi che le mie battute non vengono da uno spirito umoristico, ma dalla disperazione. A questo mi ha portato l’immedesimarmi nei vari personaggi.
            Vabbe’ che una volta, per sbaglio, mi stavo immedesimando nel trono gay!!

    • Barbara 70 scrive:

      Ha capito che Maria si sta innervosendo sulle sue balle e cerca di mettere una toppa..grossolana come sempre!!