Niente esclusive

Tranquillizzato da Sabrina in tal senso, Sossio decide di continuare la sua conoscenza e quella con Carmen…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

15 Commenti per Niente esclusive

  1. Marilù scrive:

    Non mi capisco: non so decidere se mi urta più Sossio (in scala da 1 a 10 è già al max), o le due signore che si contendono una nullità (a mio parere).
    Chi si somiglia si piglia, è vero in questo caso. Il penoso è che lui si crede davvero uno “giusto”!

  2. Mariella scrive:

    Purtroppo Giorgio e Gemma hanno creato un precedente, e adesso tutti pensano che sia giusto farlo, andando anche oltre. Che schifo!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog! Brava Valentina mi è piaciuto il suo intervento e ha espresso quello che pensiamo un po’ tutti (io in primis) la colpa non è di Sossio ma le donne che accettano tutto questo…

  3. sabrina2 scrive:

    RED lo dico veramente: buttate fuori la torinese o vi giocate tutto

    • Daniela scrive:

      Non ci contare! Unica possibilità di liberarci di quel macigno di gemma è che se la riprenda giorgio!!……la vedo dura!!!!

    • Marcella scrive:

      Concordo con te alcune donne della trasmissione,Gemma in primis, umiliato il pianeta femminile e, finché non verrà fatta una bella ripunità, la trasmissione avrà un livello che rasenta il ridicolo rischia di retrocedere a format di incontri osé .

  4. Valenter scrive:

    Mi auguro vivamente che dopo la dipartita del Rufini lo seguano a ruota Sossio…sempre incommentabile e il redivivo Ruggiero…che credevo avesse avuto il buongusto di sparire dopo la sparata maschilista e la conseguente brutta figura clamorosa, ma invece no, il sosia de “er Cipolla” è ancora lì!!!
    CIALTRONI!

  5. LaleB. scrive:

    Ha ragione Valentina, una donna non dovrebbe accettare una cosa simile. Cosa pensano di poter cambiare Sossio ed uscire con lui dalla trasmissione? Si comporterà con tutte allo stesso modo, finché non verrà messo alla porta….

  6. sabrina2 scrive:

    no ragazze imponete a Sosso un tango argentino e lascia il programma

  7. Marymeli scrive:

    Mi stupisco sempre di più. Nel vedere il trono over..Soprattutto nel vedere da parte di xsone in teoria adulte..Il frequentarne delle altre giusto per…oppure per aumentare il numero di conquiste..Senza dare il giusto valore ad ogni gesto cHe si fa

  8. Barbara 70 scrive:

    Sossio e le sue corteggiatrici: uno spettacolo penoso

  9. bianche scrive:

    Mi meraviglio dì queste donne, ma anche di lui pensa di fare come Giorgio. Poi o modo x sì veste, è troppo tamaro e senza gusto. Deve cambiare il cinese sono orribile il suoi vestiti.

    • Daniela scrive:

      Almeno Giorgio ha più stile, ma Sossio….. Incommentabile, e ancora di più quelle donne che gli consentono di trattarle come decelebrate