Usciresti con lui?

Maria lo chiede a Gemma, parlando di Giorgio e lei risponde – perché no – mentre lui sottolinea l’importanza dei ricordi.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

48 Commenti per Usciresti con lui?

  1. Floriana scrive:

    È assurdo. È da due ore che provo a vedere la puntata di ieri. Parte solo la pubblicità. Il video della puntata no. Due ore! Nè sul browser nè sull’app mediaset!!!!!

  2. marina b. scrive:

    Quindi ora che finalmente gemma ha ammesso la verità e cioè che è lì solo per Giorgio (anche se nonostante le sue menzogne era evidente) perchè non se ne va a casa? Tanto non le interessa nessun altro, sta lì solo sperando che a furia di stalkerarlo lui cambi idea. ma visto che lui ha più volte ripetuto che la storia è finita perchè nessuno interviene? BUSINESS

  3. lucia g scrive:

    la frase di Maria ieri sera a Sanremo è emblematica: ” MI FANNO PAURA QUELLI CHE QUANDO TI ASCOLTANO STANNO ATTENTI AL VESTITO CHE HAI ADDOSSO PIUTTOSTO CHE ALLE COSE CHE HAI DA DIRE ” medita Giorgio medita!!!!!!!!!!!!!!!

  4. margot bishop scrive:

    Lei gli accarezza teneramente i capelli, mentre lancia sprazzi di stelline innamorate da sotto il frangettone, lui – imbarazzato e spaventato dall’imprevisto, periglioso avvicinamento – si passa subito la mano sui capelli, quasi a cancellare il gesto inopportuno (…o inadeguato?) di lei….

  5. Isabella scrive:

    Eli è una sosia di Gemma. L’altra volta si è rivolta al parterre maschile per lamentarsi che gli uomini vogliano le giovani. Osservando loro, che per andare con le donne giovani devono svagliggiare le farmacie. La lingua batte dove il dente duole. Un altra affamata come la “signora”. Su per giù sono anche della stessa età…quella della fame.

  6. Isabella scrive:

    @Redazione; È possibile che Gemma, visto che si è fidanzata con Michele, lasci finalmente la trasmissione? ICosi possiamo seguire un po anche gli altri uomini e donne del parterre. Spero che non la lasciamo più a spassarsela con tutti i pretendenti e rimanere ugualmente in trasmissione. Mi sembrava di capire che quando due stanno insieme, devono lasciare il posto ad altri.

  7. Marisa scrive:

    Vorrei chiedere alla redazione come mai vediamo solamente le esterne di Giorgio(tra l’altro anche molto noiose…)!!!! È davvero così importante questo “personaggio”???

  8. Morgana scrive:

    Il Pinocchio piano piano si sta riavvicinando e vedrete potete arrabbiarvi, urlare usare le maiuscole. strapparvi i capelli farvi venire i capelli bianchi,ma i due torneranno insieme ohibò, solo allora ve ne libererete definitivamente. Purtroppo Gemma è ancora persa di lui, così si spiega la grande farsa, ed il penoso teatrino si chiama audience.

  9. Valenter scrive:

    Mariaaaaaaa, ma sei impazzita ?!?!?!?!?!?!!Non mettere strane idee in testa a Gemma…peraltro più che evidenti da circa 2 anni.
    P.S. Altri 7 anni così anche no!!!

    • flora scrive:

      Gemma è ancora innamorata di Giorgio, so che potrà sembrare una contraddizione da parte mia, non avendo molta simpatia per lei, la vedo felice quando è insieme a lui ed il suo sbaglio più grande è stato quello di non uscire dalla trasmissione quando lui glielo ha chiesto…La puntata di ieri è finita con loro due che parlavamo durante il ballo…vedremo oggi il seguito.. ^__^

  10. lorenzo scrive:

    Giorgio è proprio uno da bar di grande albergo.
    Una tristezza.
    Un uomo vuoto.
    E Maria lo protegge.

    • DOLLY scrive:

      Ha saltato tutti gli appuntamenti quando hanno distribuito il cervello misero pennuto chissà Gemma cosa avrà mai visto in lui

    • Isabella scrive:

      Aha, adesso spunta “Lorenzo” a disprezzare un ex di Gemma. Strano che un uomo scrivi un post del genere. Parole piuttosto da donna commuque e molto simili a quelle di qualche “Groupie” di Gemma. Qui gatta ci cova.

  11. DOLLY scrive:

    Speriamo che attraverso Michele Gemma allontani definitivamente il pennuto che la usa solo per attirare l’attenzione su di lui…forza Gemma ce la puoi fare

    • sabrina2 scrive:

      Cia dolly visto che usi le stesse parole della veliarda torinese io ti dirò ciò che penso: una certa gEmma è una poveraccia che per mebndicare un finto amore e popolarità farebbe mummificare dissepellendolo il suo piripicchio. Basta con questa maschera artigianale di scadente fattura, ne abbiano i neuroni affollati.

    • Mariella scrive:

      DOLLY speriamo che attraverso MIchele ce la togliamo dalla vista questa millantatrice!

    • sabrina2 scrive:

      si a frquentare il cps

    • antonia scrive:

      non capisco perche’ gemma e’ cosi presa da Giorgio l’ha trattata di merda e lei ancora spera…. Giorgio puo’ fare quello che vuole lo difendranno sempre.

  12. Eli scrive:

    A chi ieri diceva che Maria si sta irritando con Gemma rispondo che non mi sembra proprio,altrimenti comincerebbe a chiamarla meno in causa.Invece a quanto pare anche oggi Gemma ha il suo spazio. Del resto non devo certo essere io a ricordarvi che, quando vuole, Maria (essendo la padrona di casa)sa mettere alla porta individui dal comportamento discutibile,anche per molto meno.

  13. naty scrive:

    Sono patetici questi 2 e hanno veramente rotto! lui è perso per Gemma, altrimenti non avrebbe fatto la scenata di gelosia che ha fatto per Michele e oggi, dato che ha paura che lei esca con Michele, ha detto due paroline dolci per farla sciogliere, cosi da essere sicuro di riportarla verso di lui! è ovvio che non vogliono mollare la sedia, altrimenti sarebbero già usciti!

    • Marcella scrive:

      Sono solo 2 fintoni alla patetica ricerca di visibilità a lui non è mai fregato niente della tardiva e lei è patetica e bugiarda

  14. Maurizio scrive:

    Finale:
    Vedo Gemma mostrare grande interesse per Michele.
    Infatti sta accarezzando… Giorgio.
    È l’unica che ha portato l’amore in studio, quindi deve distribuirlo.
    Tanto quanto! Ma veramente!

    • Barbara 70 scrive:

      Però fatela parlare..

      • Maurizio scrive:

        Hai ragione Barbs, non diamo mai a Gemma la possibilità di esprimere i propri sentimenti e le proprie emozioni.
        Lei essendo una signora non si permetterebbe mai di interrompere chi riesce a prendere la parola per alcuni nanosecondi.

    • sabrina2 scrive:

      distribuisca panini alla caritas…ma lei è troppo di classe

    • Mariella scrive:

      Maurizio mi fai morire dal ridere ah ah ah…sei incomparabile, la tua sana ironia è una benedizione in questo blog!

  15. stellaa scrive:

    Giorgio è uomo prepotente, dominante, contraddittorio, in ultima trasmissione come ho visto anche geloso . Sui errore risiede nella sua perfezione, vista brillante della libertà e di comportamento da gentiluomo. Purtroppo, la signora Gemma unica, donna coraggiosa, la sua donna sogno … che ha resistito a volte, meno male …. ha mostrato coraggio …di dire NO.

    • Mariella scrive:

      Ma di che parli Gemma e Giorgio sono uno peggio dell’altro, ti ricordo che Gemma nella famosa (patetitca) serata del letterone si è “buttata” ai suoi piedi per tornare con lui, e continua a farlo, ma ma non per amore solo per la sua voglia smisurata di protagonismo. Se avesse coraggio e dignità se ne tornerebbe a casa!

      • Eli scrive:

        Ma, per l’esattezza, in quale film Gemma ha avuto il coraggio di dire NO? no, perché allora io sto seguendo un’altra trasmissione.

        • Maurizio scrive:

          Nel film: Uomini e donne, quando le chiese di continuare la storia fuori dai piedi.
          La signora colta ed elegante disse NO.
          Però secondo voi è chi vuole uscire dal programma che cerca visibilità.
          Avete la mente contorta.

      • Isabella scrive:

        @Mariella; Hai proprio ragione. Purtroppo è una donna senza nesssun senso di etica e morale. Quando la vedo mi vergogno per lei e che faccia parte del mio stesso sesso. Come si veste e si comporta è proprio ripugnante. Non so cosa le sia successo in passato, ma una donna cosi è semplicemente vergognosa.

    • Marcella scrive:

      Ma sei proprio sicura di seguire la stessa trasmissione? Gemma che dice no boh!

  16. ornella 2 scrive:

    Quanto scommettiamo che il pennuto mollerà Astrid? Un po’ la deve tenere altrimenti glu sfugge il cadreghino da sotto……

    • sabrina2 scrive:

      sono affari suoi e comunque non è andato ad istigare altre coppie per scioglierle come ha fatto Gemma

    • Isabella scrive:

      @Ornella 2; La differenza fra Giorgio e Gemma è la sobrietà di lui. Non disprezza le donne, con le quali è uscito e non le mette in imbarazzo. Non le illude e non le usa. E non nega l’ evidenza di averle volute. Mentre Gemma difama e offende gli uomini che, prima, cercava di “possedere”. Insomma sputa nel piatto che, solamente ore prima, fremeva dalla voglia di gustarselo.