Torna il Classico…

Oggi i protagonisti saranno i tronisti, preparatevi alla puntata…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

40 Commenti per Torna il Classico…

  1. ZU75 scrive:

    Sempre più delusa da Mario, acido come una serpe, sempre pronto a sparar sentenze…Anche secondo me qualcosa non gli è andato bene con Claudio! Troppo risentimento nei confronti di Sonia…non capisco tutto questo astio! Solo perché Sonia sosteneva Francesco…Ma alla fine Claudio ha scelto lui!!! Boh? Per me sta esagerando e non poco…

    • Bami scrive:

      Hai ragione. Anch’io m’ero commossa per il trono di Claudio e Mario, ma ora mi ricredo. tutto quell’astio e quella cattiveria nei confronti di Sonia è inconcepibile. Cosa fa lì Mario, invece di viversi la sua storia così sospirata con Claudio?

      • Maurizio scrive:

        Devo dire una cosa molto importante!
        Sai Bami,
        che a me per aver criticato, da subito, i tizi del trono gay, già per la quantità di denti i bocca a Claudio, mi è stato detto che devo crescere,
        da una assistente sociocultopsicopedagoga,di Gemma, presente in blog.
        Neanche in Giapponese, in Italiano! Tanto quanto!

        • Marilù scrive:

          Non ti ho MAI “calcolato” per commenti su trono gay. Non ho MAI insinuazioni su scelte sessuali. Era in italiano dici? Rileggi allora…altro blogger. SE invece ritieni che miei (eventuali) generici commenti su nostra crescita con trono gay fossero rivolti a te:
          importante: NON penso sempre a te! Faticherai a crederlo, ma: chitte se fila !

          • Maurizio scrive:

            Neanch’io pensavo assolutamente a tu,
            So bene che non parli più.
            Non ci sei solo tu.
            Come ti chiami?
            Ah Marilù.
            No.
            Di te non mi ricordo più.

            N. b.
            Per la traduzione in Giapponese,vedi retro.

  2. Mariella scrive:

    Secondo me Sonia non ha nulla a che vedere con questa storia “dell’ accordo”. E’ evidente che Federico è li per “altro”,non è il primo e non sarà l’ultimo.Sonia dovresti mandare a casa Federico e concentrarti di più su Emanuele a cui piaci molto.Non ti incaponire su Mario ‘ambasciator non porta pena’… e poi non si può piacere a tutti. Goditi il trono.

  3. LaleB. scrive:

    Non ho nulla contro Mario, ma questo suo atteggiamento non è gradevole. Sempre con ste braccia conserte…

  4. Luciano scrive:

    Tralasciando il motivo della presenza dei corteggiatori e tronisti/e che è principalmente quello di stare in TV! Scusate…ma tra Federico e Sonia non è credibile :( Stesse frequentazioni, luoghi,conoscenze ed amicizie..”like” o messaggi sui social?! Ma se mi piace una ragazza…che viene nel posto dove lavoro…che mi mette i like…perchè mai aspetto? che sia sul trono?!

    • Luciano scrive:

      Da Parte di Sonia…che certezze abbiamo?! Nessuna…Tanto che già ad aprile/maggio a Claudio D erano arrivati dei rumors su lei e Federico!?! Mi sembra l’ennesima tronista che si porta la “scelta” da casa!

  5. fr@ncesca scrive:

    Tutta una puntata a parlare di Federico é servita soprattutto a lui e ad aumentare i suoi followers su instagram! Non penso che sia interessato a Sonia ma tutto fa brodo purché se ne parli…il fatto che sia molto amico di Lucas Peracchi la dice lunga….A CASA é meglio ^____*

    • Marilù scrive:

      Ciao fr@. Sto attenta al tuo parere perchè non riesco a seguirli più di tanto, anche se sono lì a guardare non li “vedo” e dopo un po’ mi scopro a pensare altro ! Su di lui concordo con te: troppo personaggio.

  6. naty scrive:

    oggi hanno praticamente massacrato quel povero ragazzo. Mi faceva pena! si sono attaccati a qualsiasi cosa pur di screditarlo! praticamente lui dovrebbe essere già innamorato di Sonia perchè è sceso per lei! ma ci rendiamo conto ? e gli altri allora?sono tutti innamorati? 2 pesi 2 misure come sempre quando qualcuno non piace ai signori opinionisti e alla nuova pettegola Mario!

  7. Barbara 70 scrive:

    Il fatto che Mario sia amico di Alessandro la dice lunga

  8. lorenzo scrive:

    Mario è cattivo e geloso.
    Basta guardarlo negli occhi.
    Ma che se ne stia a casa.
    Strano che stia ancora con quello splendido ragazzo
    Ma stai a casa noioso e geloso.

    • antonia scrive:

      Mario e’ ok…..di cosa dovrebbe essere geloso??? Sonia glil sta sulle palle perche’ lei era amica con l’altro “fake” corteggiatore di Claudio Sona. Lasciate stare Mario WE LOVE HIM.

  9. roberta scrive:

    E senza Mario Serpa non avrebbe senso questo trono.
    Seconda sfornata di troni troppo debole rispetto a come ci eravamo abituati alla prima parte di stagione. Un trono come quello di Claudio Sona è uno di quei troni difficili da dimenticare.

  10. Marcella scrive:

    Praticamente il peccato mortale di Sonia è stato quello di rompere le uova nel paniere ad Alessandro C. Il cocco dello staff di opinionisti; IMPERDONABILE. Brava Sonia questa è la dimostrazione che sei veramente, vai avanti a testa alta

    • Barbara 70 scrive:

      Che poi Alessandro si è affossato ancora di più (se possibile) rimanendo e costeggiando serratamente senza chiarire con lei le voci che aveva saputo..e meno male che ci teneva tanto. Guarda caso se ne è uscito dopo essere buttato fuori. La tristezza più profonda. Che poveretto.

    • Marilù scrive:

      Marcella, pur non concordando su di lei (che inizialmente mi aveva colpita, ora mi annoia) , sono invece completamente con te sulla visibile promozione fatta ad Alessandro da parte di alcuni opinionisti. E lo tirano in ballo ancora nei discorsi, mi pare di aver sentito oggi! Una difesa, naturalmente. Magari lo ricicleranno, come le polpette in mensa il giorno dopo l’arrosto…

  11. Marilù scrive:

    Mi sta annoiando questo classico, malgrado le pseudo-segnalazioni -o reali-, i battibecchi e le opinionate, le esterne tipo soap cheap. Lei mi piace poco. Non credo sia falsa volutamente, ma non mi piace comunque. Tutto si sta allontanando dai miei gusti (a parte che anche l’Over…); forse io non sono più un “giusto” spettatore per un dating-show !

  12. Saretta scrive:

    Come rovinare anche il trono classico con chiacchiere e maldicenze! Non bastassero gia in 3 contro 1 si aggiunge il cattivello di Mario…che, lasciatemelo dire, non ha esattamente l’atteggiamento di un novello e felice fidanzato. Si viva la sua storia e non ci rompa le scatole….se Sonia è falsa lo si capirà!

    • Barbara 70 scrive:

      Tanto mi piaceva prima quanto è sgradevole e cafone ora.

      • Selene scrive:

        Veramente strafottente e cafone lo era anche prima solo che passava per vero e interessato e l’altro freddo e timido

      • Daniela scrive:

        Concordo in pieno!!! Urla sempre e parla sopra tutti, conduttrice compresa… Che non si sia montata un pochino la testa? A me poi questa storia puzza…

    • ornella scrive:

      Il percorso a U & D di Mario, sempre leale e corretto, lo rendono molto credibile come opinionista. Sono certa che l’ aver riferito in trasmissione i rumors che gli erano arrivati su Federico avranno dei riscontri quanto prima. Sonia nel trono precedente non perdonava niente al povero Claudio ed ora, chissà perché, ha un atteggiamento stranamente remissivo….

    • antonia scrive:

      MARIO non ha detto che Sonia e’ falsa ha semplicemente riportato una cosa che gli hanno riferito….io ci credo che Federico e’ la solo per visibilita’ non ha il minimo interesse per Sonia.
      Lei gli mette piace ad Agosto….lui la risponde quando lei e’ sul trono…..non ci credo al suo interesse e lasciate stare MARIO CHE E’ SIMPATICISSIMO.

  13. Maurizio scrive:

    Ho visto alcuni nanosecondi di questa trasmissione e la domanda mi sorge spontanea:
    – Perché tutto ciò?

  14. Eli scrive:

    Per prepararci alla puntata ci prepariamo…ma ditemi…sono ancora le solite frecciate maligne di Mario a Sonia? devo dire che Mario, per essere fresco di storia (e si presume questo porti felicità estrema) è un pochino acido e maligno… al posto suo penserei a godermi il mio compagno, piuttosto che sputare veleno su questa ragazza che sta provando a fare un suo percorso.

    • ornella scrive:

      Che bello trovare Mario tra gli opinionisti! I suoi interventi servono a portare chiarezza al trono ambiguo di Sonia. Grazie a lui oggi è stata messa ulteriormente la credibilità di questo aspirante tronista Federico che, messo alle strette, si è lasciato scappare quanto non fosse così interessato a Sonia al punto da cercarla fuori della trasmissione….Mario sei un mito!

  15. Nina scrive:

    Mario è “una pettegola” ha detto bene Sonia…ma perché ora ha questo ruolo di opinionista? Non bastavano già le cattiverie di Tina ?

  16. ornella 2 scrive:

    Che vergogna Maria ma che cavolo stai facendo? Gianni e Tina sono indifendibili e sempre più ridicoli!

  17. Rosa scrive:

    Il trono classico era bello solo perché non c’erano offese urlate, ma discussioni aperte e battute divertenti. Se dovesse diventare come il trono over, pieno di offese ed urla di Tina, sinceramente vi abbandonerò!

    • sabrina2 scrive:

      Trono Classico: basato su modelli, comparsate, cosa vi aspettate, cose pulite e sincere? Business business , amerebbero anche un pidocchio pur di fare serate

    • barbara69 scrive:

      lo sta diventando in effetti…discussioni offese e voglia di protagonismo…