Colpo di scena

Manuel dice che vuole lasciare il trono: si sente inadatto, non sta bene con se stesso e non può far star bene gli altri…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

43 Commenti per Colpo di scena

  1. Chi75 scrive:

    Mi dispiace tantissimo per Manuel e auguro di trovare la sua serenità, :-(((

    • flora scrive:

      ciao Chiara, anche a me è dispiaciuto molto per Manuel…un bravo ragazzo e la sua scelta dimostra che non è li per le telecamere, gli auguro tutto il bene possibile!!!!
      ^________^

      • Chi75 scrive:

        Ciao bella, ^__^ Ti piace il nuovo tronista?

        • flora scrive:

          ciao Chiara ho visto solo la foto…la puntata la vedrò stasera, non posso seguirla il pomeriggio….
          fisicamente non mi fa impazzire… ^_________^

  2. Chi75 scrive:

    Ho letto di Manuel e se è quello che vuole, è meglio che abbia preso questa decisione. Di Sonia, la trovo una scelta di comodo, per uscire pulita dal programma. Ho letto del nuovo tronista Marco. Peccato, io speravo in Alessandro Schincaglia o Mirko. Vedremo, se ci sarà una donna al posto di Sonia, oppure ancora un uomo, io spero in uno dei due nomi che ho citato.

  3. Barbyverona scrive:

    Maurizio non possiamo sapere a chi si sia rivolto lui…. magari la tv era un modo per uscire da un dolore…..

  4. Maurizio scrive:

    Da qualche giorno vedevo la mia città spopolarsi, poi attraversando gli Appennini, ho visto altre città svuotate, intere regioni disabitate.
    Per caso vado a Roma e … incredibile, caos e sovraffollamento sulla Tiburtina.
    Chiedo, mi informo!
    Mi dicono che son tutti quelli che hanno problemi esistenziali, che vanno risolverli in televisione.
    Addirittura da Torino.

    • Barbyverona scrive:

      Ti ricordo che Manuel è un operaio. Dico solo che poteva essere un occasione per trovare un equilibrio che evidentemente ha perso! Anche guadagnando qualche soldino in più grazie alla popolarità. Nella vita bisogna anche osare…non si sa mai….

      • Maurizio scrive:

        Barbyverona,
        non giudico mai le persone, neanche quando le conosco.
        Giudico i comportamenti quando coinvolgono le vite di altri, oppure cio’ che esse stesse mostrano, soprattutto in televisione e come dici tu, per qualche soldino, che a fronte di tanta fatica, piacerebbe a tutti guadagnare.
        Ti ringrazio per la considerazione, anche su argomenti seri.

  5. Maurizio scrive:

    Signore bloggere di tutto il mondo!
    Tornate con i piedi per terra!
    Secondo qualcuna di voi per risolvere i propri problemi interiori, ci si rivolgead un’agenzia per fare televisione, si va due volte a fare impietosire un intero “Parterre” Più alcuni milioni di poveracci già di loro. Oppure si va da un amico, uno psicologo, un sacerdote.
    No, si va in televisione! Ovvio.

  6. Alessia scrive:

    Ieri ho preso un colpo……. per caso ho guardato il programma e per caso ho sentito le tue parole…….mi hai riportata indietro nel tempo……una infanzia strana una adolescenza incasinata la libertà desiderata ma falsa e poi il caos……..l’immensa solitudine nella quale ho avuto paura di perdermi e poi finalmente la rinascita….. combatti e trova te stesso….

  7. Barbyverona scrive:

    Manuel il mio consiglio è “fai ciò che senti” ognuno di noi ha una vocina profonda dentro che dice cosa dobbiamo fare…segui la tua Manuel e poi vedrai che starai meglio. La cose vanno come devono andare. L’importante è trovare un equilibrio per star bene. Un abbraccio.

    • Maurizio scrive:

      Barbyverona,
      complimenti!
      Hai dato un consiglio davvero saggio, profondo e meditato.
      Chissà se quest’uomo sofferente saprà comprenderlo e meditandoci sopra a lngo, riuscire a seguirlo.

  8. lorenzo scrive:

    Siamo allo sbando….
    Quello in televisione viene a fare la vittima.
    O Maria continua con il tuo Giorgino che è meglio

    • Marilù scrive:

      Lorenzo, io credo a ciò che han detto: lo hanno invitato più volte, e convinto. Credo con l’intento di aiutarlo, non tanto a “fidanzarsi” quanto ad aprirsi e sciogliersi. Non pare il tipo da “fare la vittima”, a quel che si sa ne avrebbe ben donde se volesse farlo…credo che farebbe piangere noi babbione vecchiarde come e quando vuole. Se volesse.

  9. Marcella scrive:

    Sono vicino a Manuel perché capisco che sta soffrendo ma, mi sembra allucinante che si insisto per mettergli accanto una ragazza su cui potrebbe riversare tutti i suoi, molteplici, problemi. Anziché rifare i denti a Gemma sarebbe meglio un aiuto psicologico per lui.

  10. stefania scrive:

    Manuel nn so cosa tu abbia passato….o cosa tu stia. passando…e nn credo assolutamente di conoscerti….ma credo tu abbia qualcosa di speciale…da subito ti ho visto un ragazzo diverso da quelli visti fino ad ora…composto educato dolce semplice sincero….come pochi se nè trovano.
    nn mi piacciono i tatuaggi …ma mi piaci moltissimo tu….FORZA vinci tutto e VAI AVANTI

    • Marcella scrive:

      Andare avanti sarebbe la rovina sua e dell’eventuale ragazza scelta. Qui vengono si per trovare l’amore ma, soprattutto per vivere una storia sotto i riflettori e non sono pronte ai problemi che comporterebbe lo stare vicino ad un ragazzo così sensibile e pieno di problemi.

      • Marilù scrive:

        Concordo, Marcella. Ci vorrebbe una ragazza già “risolta” e non (legittimamente) ancora in cerca di visibilità, ricchi premi e cotillon, di un ragazzo che sani le “loro” insicurezze e sia spalla solida e risolta. Le corteggiatrici, in media, cercan questo.
        Ora, con M, dopo un inizio ok, potrebbero ferirsi a vicenda, e soffrire anche per l’altro/a…

  11. sabrina2 scrive:

    Io mi auguro che vada via, ora ha bisogno di terapia, non di riflettori :se non scioglie i nodi resterà impelagato in quel tipo inferiore che scappa sempre anche se non lo è.

  12. sabrina2 scrive:

    Scusate ma se già da cortegiatore se l’è data accampando problemi famigliari ora lo mettete tronista a sto poveraccio coi trascorsi avuti da piccolo gli avete dato la benzina e un accendino. Povero Manuel mi spaice ma deve lavorare su se stesso con un buon specialista, poi sarà pronto per una coppia.

  13. Chi75 scrive:

    Dispiaciuta per lui è che debba stare così male e così a disagio

  14. fr@ncesca scrive:

    Avete finalmente “scongelato” lo sfogo ^______^
    quindi????? Resta o se ne va?

    • Marilù scrive:

      Fr@, boh ?
      da post qui da giorni.. mi aspettavo chissà che colpo di scena; ho visto invece lo sfogo di un introverso. Lui stesso ha detto, o accennato non ricordo bene, di non “volersi bene”. Concordo con Mariella qui sotto. Non lo vorrei, così com’è ora, come partner; ma lo abbraccerei come figlio/nipote. Non lo vedo + corteggiatore (nel1* trono a me piaceva, peccato)

      • fr@ncesca scrive:

        Effettivamente una strana reazione…riflettendo sulle scelte che ha fatto circa le ragazze più che particolarmente “sensibile” mi é sembrato un pó “superficiale” se non se la sente é giusto che vada….AVANTI UN ALTRO ^_______* Ciao Marilù!

        • Marilù scrive:

          Ciao fr@, buona serata romantic/amorosa! (cioè: divano, copertuccia calda, musica ok, un peloso che ami se l’hai, un libro/film/hi.tech che dir si voglia, food or drink, fuori freddo….sola finalmente, senza uomo/donna da coccolare! Lascia sanvalentinare i pasticcieri/gioiellieri/fiorai: oggi ama TE!
          E poi gli altri 364 giorni —> LUI (lei) ! ^o^ (it would be a pig!)

  15. Mariella scrive:

    Sin dall’inizio dissi che non riuscivo ad “inquadrarlo” c’è qualcosa nei suoi occhi … ecco forse oggi è più chiaroil suo grandissimo malessere interiore. Mi spiace molto se va via, credo tuttavia , abbia bisogno di fare un percorso mirato, che lo aiuti a superare i suoi spettri. Mi ha fatto tanta tenerezza avrei voluto abbracciarlo e confortarlo come un figlio.

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti!! Concordo Mariella e dimostra di non essere lì per le telecamere…..i suoi occhi rivelano una tristezza interiore, a me piace molto Manuel e mi dispiace se dovesse abbandonare il trono, ma se non si sente a suo agio concordo con la sua scelta ^____^

  16. Marymeli scrive:

    Di persone così vere e sincere come manuel se ne sono viste veramente in poche ultimamente. ..peccato….fossi stata in Carmen mi sarei buttata tra le braccia di Manuel x dargli conforto. …come si fa a rimanere immobili. .Nel vedere un ragazzo così in difficoltà. ..

    • Maria 61 scrive:

      @Marymeli: Ci ha pensato quell’altra ragazza (non mi ricordo purtroppo il nome) che la settimana scorsa era stata attaccata e descritta come “poco femminile” – E l’unica che si è mostrata Donna con un Manuel in serie difficoltà, l’unica che ha dimostrato una grande sensibilità femminile