Manuel dice che vuole lasciare il trono: si sente inadatto, non sta bene con se stesso e non può far star bene gli altri…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Mi dispiace tantissimo per Manuel e auguro di trovare la sua serenità , :-(((
ciao Chiara, anche a me è dispiaciuto molto per Manuel…un bravo ragazzo e la sua scelta dimostra che non è li per le telecamere, gli auguro tutto il bene possibile!!!!
^________^
Ciao bella, ^__^ Ti piace il nuovo tronista?
ciao Chiara ho visto solo la foto…la puntata la vedrò stasera, non posso seguirla il pomeriggio….
fisicamente non mi fa impazzire… ^_________^
Ho letto di Manuel e se è quello che vuole, è meglio che abbia preso questa decisione. Di Sonia, la trovo una scelta di comodo, per uscire pulita dal programma. Ho letto del nuovo tronista Marco. Peccato, io speravo in Alessandro Schincaglia o Mirko. Vedremo, se ci sarà una donna al posto di Sonia, oppure ancora un uomo, io spero in uno dei due nomi che ho citato.
Maurizio non possiamo sapere a chi si sia rivolto lui…. magari la tv era un modo per uscire da un dolore…..
No.
Da qualche giorno vedevo la mia città spopolarsi, poi attraversando gli Appennini, ho visto altre città svuotate, intere regioni disabitate.
Per caso vado a Roma e … incredibile, caos e sovraffollamento sulla Tiburtina.
Chiedo, mi informo!
Mi dicono che son tutti quelli che hanno problemi esistenziali, che vanno risolverli in televisione.
Addirittura da Torino.
Ti ricordo che Manuel è un operaio. Dico solo che poteva essere un occasione per trovare un equilibrio che evidentemente ha perso! Anche guadagnando qualche soldino in più grazie alla popolarità . Nella vita bisogna anche osare…non si sa mai….
Barbyverona,
non giudico mai le persone, neanche quando le conosco.
Giudico i comportamenti quando coinvolgono le vite di altri, oppure cio’ che esse stesse mostrano, soprattutto in televisione e come dici tu, per qualche soldino, che a fronte di tanta fatica, piacerebbe a tutti guadagnare.
Ti ringrazio per la considerazione, anche su argomenti seri.
Signore bloggere di tutto il mondo!
Tornate con i piedi per terra!
Secondo qualcuna di voi per risolvere i propri problemi interiori, ci si rivolgead un’agenzia per fare televisione, si va due volte a fare impietosire un intero “Parterre” Più alcuni milioni di poveracci già di loro. Oppure si va da un amico, uno psicologo, un sacerdote.
No, si va in televisione! Ovvio.
Ieri ho preso un colpo……. per caso ho guardato il programma e per caso ho sentito le tue parole…….mi hai riportata indietro nel tempo……una infanzia strana una adolescenza incasinata la libertà desiderata ma falsa e poi il caos……..l’immensa solitudine nella quale ho avuto paura di perdermi e poi finalmente la rinascita….. combatti e trova te stesso….
Manuel il mio consiglio è “fai ciò che senti” ognuno di noi ha una vocina profonda dentro che dice cosa dobbiamo fare…segui la tua Manuel e poi vedrai che starai meglio. La cose vanno come devono andare. L’importante è trovare un equilibrio per star bene. Un abbraccio.
Barbyverona,
complimenti!
Hai dato un consiglio davvero saggio, profondo e meditato.
Chissà se quest’uomo sofferente saprà comprenderlo e meditandoci sopra a lngo, riuscire a seguirlo.
mah chissà …
Siamo allo sbando….
Quello in televisione viene a fare la vittima.
O Maria continua con il tuo Giorgino che è meglio
Lorenzo, io credo a ciò che han detto: lo hanno invitato più volte, e convinto. Credo con l’intento di aiutarlo, non tanto a “fidanzarsi” quanto ad aprirsi e sciogliersi. Non pare il tipo da “fare la vittima”, a quel che si sa ne avrebbe ben donde se volesse farlo…credo che farebbe piangere noi babbione vecchiarde come e quando vuole. Se volesse.
concordo Marilù ^______^
Sono vicino a Manuel perché capisco che sta soffrendo ma, mi sembra allucinante che si insisto per mettergli accanto una ragazza su cui potrebbe riversare tutti i suoi, molteplici, problemi. Anziché rifare i denti a Gemma sarebbe meglio un aiuto psicologico per lui.
Manuel nn so cosa tu abbia passato….o cosa tu stia. passando…e nn credo assolutamente di conoscerti….ma credo tu abbia qualcosa di speciale…da subito ti ho visto un ragazzo diverso da quelli visti fino ad ora…composto educato dolce semplice sincero….come pochi se nè trovano.
nn mi piacciono i tatuaggi …ma mi piaci moltissimo tu….FORZA vinci tutto e VAI AVANTI
Andare avanti sarebbe la rovina sua e dell’eventuale ragazza scelta. Qui vengono si per trovare l’amore ma, soprattutto per vivere una storia sotto i riflettori e non sono pronte ai problemi che comporterebbe lo stare vicino ad un ragazzo così sensibile e pieno di problemi.
Concordo, Marcella. Ci vorrebbe una ragazza già “risolta” e non (legittimamente) ancora in cerca di visibilità , ricchi premi e cotillon, di un ragazzo che sani le “loro” insicurezze e sia spalla solida e risolta. Le corteggiatrici, in media, cercan questo.
Ora, con M, dopo un inizio ok, potrebbero ferirsi a vicenda, e soffrire anche per l’altro/a…
Io mi auguro che vada via, ora ha bisogno di terapia, non di riflettori :se non scioglie i nodi resterà impelagato in quel tipo inferiore che scappa sempre anche se non lo è.
Scusate ma se già da cortegiatore se l’è data accampando problemi famigliari ora lo mettete tronista a sto poveraccio coi trascorsi avuti da piccolo gli avete dato la benzina e un accendino. Povero Manuel mi spaice ma deve lavorare su se stesso con un buon specialista, poi sarà pronto per una coppia.
ti ricordo che per Ludovica venne lui…
non esiste nessun specialista per il male interiore ma serve solo forza di volontà e ricevere tanto amore dalle persone che ti vogliono bene…..
Appunto Red,
che per Ludovica venne lui, poi se andò via lui.
Poi per fare il tronista è tornato lui e adesso se ne va lui.
Datelo a sabrina 2, è un po’ spiccia ma senz’altro lo sistema.
( o ) ( o )
^
[ ]
…furbetto
…inviandolo il disegno non è riuscito
marcella, come hai fatto?
Sei una ritrattista regressiva!
Hai ritratto Gemma da piccola.
Dispiaciuta per lui è che debba stare così male e così a disagio
Scusate “e” e non è, ancora maledetto t9
Avete finalmente “scongelato” lo sfogo ^______^
quindi????? Resta o se ne va?
Fr@, boh ?
da post qui da giorni.. mi aspettavo chissà che colpo di scena; ho visto invece lo sfogo di un introverso. Lui stesso ha detto, o accennato non ricordo bene, di non “volersi bene”. Concordo con Mariella qui sotto. Non lo vorrei, così com’è ora, come partner; ma lo abbraccerei come figlio/nipote. Non lo vedo + corteggiatore (nel1* trono a me piaceva, peccato)
Effettivamente una strana reazione…riflettendo sulle scelte che ha fatto circa le ragazze più che particolarmente “sensibile” mi é sembrato un pó “superficiale” se non se la sente é giusto che vada….AVANTI UN ALTRO ^_______* Ciao Marilù!
Ciao fr@, buona serata romantic/amorosa! (cioè: divano, copertuccia calda, musica ok, un peloso che ami se l’hai, un libro/film/hi.tech che dir si voglia, food or drink, fuori freddo….sola finalmente, senza uomo/donna da coccolare! Lascia sanvalentinare i pasticcieri/gioiellieri/fiorai: oggi ama TE!
E poi gli altri 364 giorni —> LUI (lei) ! ^o^ (it would be a pig!)
^__*
Sin dall’inizio dissi che non riuscivo ad “inquadrarlo” c’è qualcosa nei suoi occhi … ecco forse oggi è più chiaroil suo grandissimo malessere interiore. Mi spiace molto se va via, credo tuttavia , abbia bisogno di fare un percorso mirato, che lo aiuti a superare i suoi spettri. Mi ha fatto tanta tenerezza avrei voluto abbracciarlo e confortarlo come un figlio.
Buongiorno a tutti!! Concordo Mariella e dimostra di non essere lì per le telecamere…..i suoi occhi rivelano una tristezza interiore, a me piace molto Manuel e mi dispiace se dovesse abbandonare il trono, ma se non si sente a suo agio concordo con la sua scelta ^____^
Di persone così vere e sincere come manuel se ne sono viste veramente in poche ultimamente. ..peccato….fossi stata in Carmen mi sarei buttata tra le braccia di Manuel x dargli conforto. …come si fa a rimanere immobili. .Nel vedere un ragazzo così in difficoltà . ..
@Marymeli: Ci ha pensato quell’altra ragazza (non mi ricordo purtroppo il nome) che la settimana scorsa era stata attaccata e descritta come “poco femminile” – E l’unica che si è mostrata Donna con un Manuel in serie difficoltà , l’unica che ha dimostrato una grande sensibilità femminile
Infatti l’unica ke si è dimostrata sensibile…x me Carmen nn serve neanke x fare il bollito!!! una moscia…bella ma non balla
Brava Marnie, hai fatto il ritratto perfetto di Carmen :-))