Scontento della mancata reazione di Soleil e Giulia lo manifesta alla redazione dopo l’ultima puntata
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Luca deve anche capire che hi è finto sta bene coi finti e lui ne è la prova vivente.
Giulia dice di essere orgogliosa e che per questo non ha avuto reazioni di alcun tipo (neanche nello sguardo) né prima né dopo per non dare soddisfazione a Luca, però subito dopo dice che ha scritto quelle cose su Instagram perché era certa che Luca le leggesse…beh non e’ che fili il ragionamento…non è molto coerente.
E’ così, Giulia non mi convince, le sue non reazioni sono poco credibili.
Preferisco Soleil, schietta, spontanea, e un filino snob che non guasta, anzi, aggiunge una marcia
in più rispetto alle altre.
La sua delusione è condivisibile… ritengo tuttavia che Luca debba anche capire chi ha di fronte, e non sempre le reazioni plateali sono indice di sincerità . Soleil è una sgamata infatti ha recuperato subito con il “supersfogo”, che non significa “interesse”. Giulia a mio avviso, molto ingenua, ed ha reagito come una normalissima ragazza di 20 anni.