Lei mi piace

Risponde Michele a una domanda diretta di Tina. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

170 Commenti per Lei mi piace

  1. lilli49 scrive:

    Comunque la conclusione è questa: Lei 67 anni Lui 47 anni, dopo otto anni siamo a questo punto, i discorsi li porta via il vento, i fatti parlano da soli.

    • DOLLY scrive:

      Eh allora dov’è il problema manda una lettera a Eros Ramazzotti a Briatore ecc. e comunica loro che non possono rimanere insieme ne amarsi perché hanno mogli più giovani. Ridicola semplicemente ridicola

      • Maurizio scrive:

        DOLLY ha capito che Gemma è più giovane di Michele.
        Cose da Gemm… Emh da pazzi.

      • lilli49 scrive:

        Esatto hanno mogli piu’ giovani, qui stiamo parlando di una donna piu’ vecchia di 20 anni, forse non hai capito, l’uomo più grande è normale, ma non mi venire a raccontare che una donna con 20 anni in più è nella normalità, documentati bene prima di parlare.

        • DOLLY scrive:

          Trovo più “normale” se è la donna ad avere più anni non viceversa visto che noi donne ci manteniamo meglio sotto tutti i punti di vista. Mi fa un certo effetto che tu scriva che ė normale per chi? Siamo nel 2017 le cose sono cambiate fortunatamente ripeto quasi tutti/e preferiamo compagni/e più giovani

          • lilli49 scrive:

            Tutti i gusti sono gusti, io ho espresso il mio non riuscirei mai ad avere una relazione importante e stabile con un uomo che potrebbe essere mio figlio.

      • Diana scrive:

        Ridicoli sono anche loro per quanto mi riguarda. !

  2. Barbyverona scrive:

    Io sono d’accordo sul fatto che Maria dedica troppo tempo e gemma mettendo da parte tutti gli altri ma evidentemente c’è un motivo chiamato odiens. Sono d’accordo anche sul fatto che Tina esagera in maleducazione e cattivi esempi. Sono anche d’accordo sul fatto che questo teatrino porta a tutti popolarità. Non sono d’accordo con chi offende Gamma m

  3. DOLLY scrive:

    Gemma a mio parere dovresti ignorare i cafoni/e parlare solo con chi ti interessa

  4. DOLLY scrive:

    Gemma spero per te che Michele sia talmente intelligente da eliminare l’altra e stare solo con te formate una bella coppia…

    • lilli49 scrive:

      Signora Dolly le ricordo che uomini e donne è nato come programma per trovare un compagno di vita,le ricordo anche che Michele ha 20 anni meno di Gemma, quindi non potra’ mai essere il suo compagno di vita ma solo uno svago, quindi questi incontri una donna intelligente li evita, oppure esce dal programma e può fare quello che vuole.

      • Maurizio scrive:

        Oppure lilli49,
        ci va per ravanare qualcosa, come ormai abbiamo capito quasi tutti.
        Tranne tre
        Nella misura i cui , il volgare sono io.

        • Mariella scrive:

          Esatto Maurizio tutti a fare paragoni su coppie con notevole differenza di età che si “AMANO”! La differenza, care sostenitrici di Gemma, è che lei non ci va per amore, per ben altro, avete capitooooooo?

      • Maurizio scrive:

        Guarda Lilli che queste hanno capito il contrario.
        Cioè che il programma è fatto per stare tutta la vita a trovare un compagno.
        Non un compagno per tutta la vita!
        Se posso parlare!

      • DOLLY scrive:

        Signora Lilli 49 per precisare sono solo sedici gli anni di differenza è la mia risposta la trova sopra.

        • lilli49 scrive:

          Anche qui vedo non è documentata come pensavo del resto, vada a leggere bene infatti non è un segreto, Michele ha 47 anni, Gemma ne ha già compiuti 67 , comunque anche 16 in più per una donna secondo me sono tanti, la prego prima di replicare se non è sicura si informi.

    • Diana scrive:

      Bella coppia ?????? Sembra minimo la mamma direi la nonna!!!!

  5. barbara69 scrive:

    Ormai quando metto su Uomini e donne e le vedo blaterare non resisto nemmeno cinque minuti,,,,giro subito e via…

  6. lilli49 scrive:

    Vorrei fare una domanda alle donne che difendono Gemma e sanno solo vedere il peggio di Tina, che lo ripeto ancora sbaglia i modi ma dice la verità, ma il comportamento di Gemma nei confronti di Giorgio, le sue bugie, l’uscita con questo Michele 47 anni, per voi è tutto normale visto che non avete mai nulla da obiettare in merito? no tanto per capire.

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti! Lilli49 concordo, Tina può anche esagerare a volte ma dice la verità…capisco che a qualcuno può non piacere, ma Gemma sta andando oltre e sfido chiunque a non perdere le staffe….Una contraddizione continua e sempre le stesse cose…..A chi critica Tina vorrei chiedere cosa ne pensano del comportamento della Galgani…. ^__________^

    • Morgana scrive:

      Gemma è stata debole con Giorgio, era talmente innamorata che ha sopportato tutto, soprattutto le sue uscite con altre donne fino a quando non ce l’ha fatta più, e ha deciso di mollare ma quante di noi brave e moraliste avrebbero accettato questo ve lo siete chiesto? Ha sempre sperato che lui si dichiarasse, ma non è successo, e allora ha fatto bene così.

      • Maurizio scrive:

        Ti ricordi male Morgana, sei di parte!
        Nella misura in cui Gemma ha mollato quando lui le ha chiesto di uscire da programma.
        Uscire dal programma? Cioè niente più giornali, niente più viaggi, niente più diva. E a Selfie chi ci andava.
        Però Giorgio che voleva uscire è li per visibilità.
        Sicuramente dopo ci avrà preso gusto

        • Morgana scrive:

          Se Giorgio le avesse proposto non di uscire ma di sposarla, di convivere allora si che avrebbe accettato, ma quanto ci vuole a capire i desideri di una donna eppure mi sembri un ragazzo sveglio Maurizio quando vuoi, o no?

      • lilli49 scrive:

        Allora se ha fatto bene così perchè continua a piangere per lui, ha fatto una scelta da donna matura ed intelligente come sbandiera a tutti di essere, sia coerente almeno nelle sue scelte e la smetta di frignare si rende ridicola e basta, poi vi meravigliate se viene contestata ma per forza………..

      • Diana scrive:

        Non avrei mai accettato fin dall’inizio !!!! Cosa c’entra dire moralisti ? Io vedo solo una vecchia signora affamata di uomini ed anche molto sgradevole. Se si sentisse così offesa non ci andrebbe più invece è sempre lì incollata . Dice che non la fanno parlare e parla solo lei . Patetica !!!!! Forza Tina !!!!!!!

      • DOLLY scrive:

        Ottima risposta Morgana

  7. Alessandra scrive:

    Tina é PESANTE!!! La sua voce é irritante! Basta! Cambio canale! Mi spacca il cervello!!!!

  8. MARIA 57 scrive:

    Alla C.A. di MDF. Per favore basta GEMMA. MANDATELA A CASA. HA STUFATO. MA CHE DONNA E’??????? Altro che zerbino è falsa, fa tanto la sig. BON TON, si contraddice sempre, e in più è orrenda.

  9. Mijo scrive:

    Addirittura ad offendere le persone del pubblico.. Maria ferma Tina che qua al programma sta passando un’altro massaggio offendere le persone.

    • Morgana scrive:

      Si qui Tina ha toccato il fondo offendere la signora del pubblico con un linguaggio degno di una signora come lei, vergognosa.

  10. Serena scrive:

    Tina rovina la puntata…..Non è più un opinionista….. È una cafona…..Gemma è sempre la n 1

    • DOLLY scrive:

      Siamo in molti a pensarla come te serena cancellano continuamente i post dove dico che è sicuramente raccomandata da un politico da Berlusconi o da un noto giornalista e sai come si dice chi tace acconsente. Gemma forever

    • Mariella scrive:

      Grazie al cielo che Tina esiste, lei la puntata la salva! ^_____________^

  11. lorenzo scrive:

    Avete notato come Maria protegge Giorgio.
    Ma vi volete svegliare

  12. Aurora scrive:

    Vorrei aggiungere che se si dà tanto spazio a Gemma è solo x colpa di Tina che nn fa altro che offenderla e sbeffeggiarla, io al posto di Gemma l’avrei denunciata, se Tina nn ci fosse Gemma nn sarebbe sempre al centro del programma è Tina che ruba il tempo a tutti è veramente insopportabile, offendere anche la sig.ra del pubblico che l’ha criticata è il top è 1 cafona!!

    • flora scrive:

      Aurora ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Denunciarla? E per cosa? Gemma è libera di andarsene quando vuole e come ha detto Maria ieri gode di buona salute e può parlare….a buon intenditor….. ^_____^

      • marcella scrive:

        E’ vero flora, secondo me Maria lascia M.Concetta a briglie sciolte per indurre Gemma ad andarsene…mi sbaglierò…

      • rosy scrive:

        Se i termini che utilizza Madam contro Gemma venissero utilizzati in altre trasmissioni
        nei confronti di chicchessia la denuncia è assicurata.

    • ZU75 scrive:

      Io non capisco una cosa: se a Gemma è tanto insopportabile essere “offesa” e denigrata, come lei asserisce, perché si ostina a frequentare la trasmissione e non se ne sta a casetta sua? La verità è che a lei piace stare al centro dell’attenzione, nel bene e nel male, alimenta in tutti i modi le polemiche invece di spegnerle, perché le fa comodo!!!

  13. anna maria scrive:

    Tina ha stancato , mi spiace per Maria de Filippi , che una seria professionista , ma è ora che limiti gi interventi di quella sboccata di tina , anzi se la caccia dalla trasmissione farebbe benone , io sto valutando di non vedere più il programma perchè questa tina ha proprio rotto!!!!!

    • lilli49 scrive:

      Ti ha rotto Tina? ma Gemma invece no, forse e’ da qualche giorno che segui il programma, vedrai che altrimenti oltre a Tina ti avrebbe rotto anche Gemma fidati !!!!!!!!!!!! e poi ti posso assicurare che Gemma e’ riuscita a tirare fuori il peggio anche da Tina lei nella vita non è così.

    • Daniela scrive:

      Io invece la trovo molto divertente, a tratti esagerata, ma come può non strapparti un sorriso quando per esempio chiama Michele ” Marzullo” Paragone per altro molto azzeccato. Per quanto riguarda il suo interesse per Gemma che dire… De gustibus non est disputandum

      • marnie scrive:

        io invece dico che Michele con Marzullo non ha nulla a che vedere…x me è un bell’uomo .. però avendo 49 anni non so se con Gemma possa andare.. vedremo…

  14. Valenter scrive:

    Pregasi ripristinare al più presto la precedente pettinatura di Gemma.
    La frangia divisa e sfilata non dona a tutte…sopratutto avendo capelli biondi e sopracciglia nere (oltretutto accentuate dal trucco pesante).
    Grazie.

    • Marilù scrive:

      Vero! Era migliore il taglio precedente anche per me. Invece la nuova pettinatura migliora M.Concetta (però la verticalitã delle due bande ai lati, pur affinandole un po’ il viso tondo, le enfatizza il sottomento non proprio tonico…)
      Gemma: dramma il suo attaccamento a G, e spero non funzioni con Michele. G non mi è MAI piaciuto, M inizia ora ( segue)

      • Marilù scrive:

        (segue) a non piacermi. Ondivago, direi. Ma com’è che nessuno dei “corteggiatori” di Gemma mi è MAI piaciuto dall’inizio? Neppure Ennio ( pur friulano!), mi pareva un quaquaraqua pure lui. Boh! Sarà che ho in mente i tipi che piacciono a me; ma i gusti di G in fatto di uomo lasciano a desiderare. Non dopo..da subito. E basta Gemma, col pensare a G!

        • flora scrive:

          ciao Marilù cosa pensi del comportamento di Gemma? Dai tuoi commenti riesci ad essere obiettiva, a parte la tua antipatia per Tina…..Io seguo l’over fin dagli inizi e ti premetto che mi piaceva molto Gemma…ma ora credo stia andando oltre…
          ^_______^

          • Marilù scrive:

            Sai, le gran velenosità che riceve me la fanno difendere ad oltranza! (N.b. “noi” non postiamo offendendo le Tina’s fan, mi pare NON reciproco!)Da quel dì non capisco nè apprezzo di G. il suo non voler capire quando “non ce n’è” più. Sogna troppo, si illude spesso, non taglia (l’ho sempre detto) E ama “maschi” u-r-e-n-d-i per me! Ci mancherebbe solo Sossio…^__*

          • Marilù scrive:

            continuo, flora: ho visto che anche altre “fan” Morgana, luna& c, marcella…hanno espresso le medesime perplessità su alcuni suoi.comportamenti, da tempo. Ma…Veniamo tacciate di voltagabbanismo, non avendo letto/capito ciò che diciamo. Dicotomici sono! (bianco/nero, NO sfumature) CHI oltre a leggere capisce, come tu fai, non prende questi svarioni. ^__*

        • Valenter scrive:

          La tua è una causa persa: Gemma non si toglierà MAI Giorgio dalla testa…e purtroppo, così facendo, nemmeno noi! :’-((
          Secondo me i suoi gusti non lasciano a desiderare, ma è il fatto di non prendersi del tempo per conoscere che la porta a fare le stesse scelte “nevrotiche” e quindi sbagliate. Anche il non essere serena non la facilita di certo nel relazionarsi ad un uomo.

          • Marilù scrive:

            Non so valutare tua ipotesi su eziologia suo modo relazionale, MA condivido: non si toglierà G dalla testa! Non condivido cose di lei, ma la difenderò finchè attaccata cafonamente (T) o con “braccia flosce” e altre insinuazioni fisiche/sessuali ( quando non si hanno argomenti!). Con chi ha argomenti veri (tu e pochi) è invece bello dibattere ! ^__*

          • Marilù scrive:

            Non so valutare tua ipotesi su eziologia suo modo relazionale, MA condivido: non si toglierà G dalla testa! Non condivido cose di lei, ma la difenderò finchè attaccata cafonamente (T) o con “braccia flosce” e altre insinuazioni fisiche/sessuali (quando non si hanno argomenti!). Con chi ha argomenti veri (tu e poche/i altri ) è invece bello dibattere le diverse idee ! ^__*

        • marcella scrive:

          Marilù, confermo tutto quello che hai scritto in questo post e in quelli successivi…

  15. Donato1956 scrive:

    Un uomo? No solo un’altra che ha capito come stare al centro dello studio, tra l’altro lo ha detto chiaramente Cristina con cui esce.
    Un altro buffone alla corte di Gemma

  16. marina b. scrive:

    un Uomo?????? Ma che uomini frequenti Barbyverona? Se per te Michele è emblema di “Uomo” stai messa malissimo….quasi come gemma!

    • Barbyverona scrive:

      Mi riferivo al fatto che lha difesa nonostante tutto. Non si e fatto influenzare dalle cattiverie di tina. E un uomo a cui interessa una donna si comporta cosi! Forse te sei abituata a uomini senza rispetto. Io no!

      • marina b. scrive:

        Ah! Perchè tu Barbyverona credi anche al fatto che a Michele interessi gemma? E che ci sia qualcuno che si fa “influenzare” da Tina? Beh allora mi arrendo subito e ti lascio nel tuo paese delle meraviglie

        • Barbyverona scrive:

          Io credo che a Michele interessi Gemma si! Credo ancora alla buona fede che ci vuoi fare mica si può essere tutte perfette!!Chi si fa influenzare da Tina è colui a cui conviene darle ragione…businesssssss
          Una domanda, penso che nel programma siano tutti falsi?

          • marina b. scrive:

            No,Barbyverona, non penso che siano tutti falsi, ma mi compiaccio di essere ancora in grado di capire chi scherza e chi no, chi recita e chi è sincero, chi ha ancora l’uso del cervello e chi ormai a furia di inneggiare a gemma non l’ha più. Con questo mai detto di essere perfetta.

      • barbara69 scrive:

        sei sicura che a Michelke interessi Gemma veramente?

    • Mariella scrive:

      marina b. chi sostiene Gemma sostiene anche gli uomini che frequenta finchè dura, dopo sarà etichettato come il peggior uomo sulla terra (vedi Giorgio e Marco). Il selfie nonchè tutto ciò che riguarda la “nuova coppia” mi fa venire il voltastomaco.

      • marina b. scrive:

        Lo so Mariella, è un film visto e rivisto, ma non vale la pena farsi venire il voltastomaco…..ridiamoci su, in fondo gemma è perfetta come clown, oggi era anche truccata per quel ruolo!

  17. Maria Rosaria Ianni scrive:

    Sinceramente mi meraviglio che Maria permette certe scenate di Tina verso Gemma,è molto presuntuosa e inadeguato il suo linguaggio,ma chi si crede di essere ,troppo inadeguata,mi meraviglio che nessuno cerca di farla calmare,cordialmente saluto

  18. Morgana scrive:

    Io non so se uscire con Michele faccia bene a Gemma, ma so che non è più possibile vedere Tina che offende tutto e tutti senza freno, il tempo dedicato a Tina è tempo tolto ad altre persone lì dentro, spero davvero che Maria prenda provvedimenti seri. Volgare becera e irrispettosa anche verso Maria stessa sembra la padrona della trasmissione.

    • marina b. scrive:

      Certo Morgana, invece vogliamo parlare del tempo dedicato a gemma? Cioè ormai l’intera puntata? E semopre a parlare delle stesse cose per allungare il brodo? Rassegnatevi fans di gemma, finchè ci sarà lei in studio a frantumarci i cosiddetti ci sarà Tina a sfotterla! D’altra parte gemma ci sguazza, se no chi se la filerebbe più?

      • Isabella scrive:

        Brava Marina! Proprio cosi. Senza gli assalti, più che giusti, di Tina, di Gemma non si accorgerebbe o interesserebbe nessuno. Era cosi prima di Giorgio e cosi sarebbe anche oggi. Gemma non ha nessun carma ne attrazione. Chi se la fila se non fosse al centro. Certo non Michele. Per lui finora non si è presentata nessuna donna per questo si attacca a la veneranda gatta morta.

      • DOLLY scrive:

        Marina b se non fosse continuamente interrotta dalla cafona il tempo che dedicano a Gemma sarebbe giusto e si riuscirebbe a seguire con calma e relax la teasmissione

    • Marilù scrive:

      Cara Morgana, c’è sempre tendenza a vedere monotematiche “fan di Gemma” ladovunque, come se non potessimo avere più idee in testa ma solo Gemma (come i detrattori peraltro mostrano di fare ! offese o commenti su Gemma e stop)
      Su M.Concetta concordo. Ma per me è totalmente nuovo l’atteggiamento da “padrona di casa” che assume. Per il mio gusto, siamo messi male.

    • lilli49 scrive:

      Solo il fatto che dopo aver pianto per GIORGIO ha avuto il coraggio di uscire con Michele, le bugie che sta raccontando pur di salvare la faccia e tanto altro, merita tutti gli insulti che le vengono fatti, ripeto come ho gia’ commentato varie volte che Tina sbaglia i modi,ma quello che dice a Gemma e’ quello che pensano il 90% delle persone.

      • Morgana scrive:

        Credo che insultare qualcuno non serva a niente, serva solo a mettere in evidenza l’ignoranza e la pochezza della persona che lo fa. Per quanto riguarda la percentuale non sarei tanto sicura.

        • marina b. scrive:

          Giustissimo Morgana, insultare serve solo a mettere in evidenza l’ignoranza ecc. ecc. quindi fatelo sapere a gemma che non fa altro nei confronti dei suoi ex e persino di chi le dà voti bassi alle sfilate!

          • Mariella scrive:

            non solo marina b. lei insulta continuamente anche Tina, sull’aspetto fisico, culturale…per non parlare delle battute volgari che Le ha rivolto in diverse occasioni (tipo “avrebbe bisogno della calendula”, o quando insinua che Tina ha delle “mire” su Giorgio). Aggiungo che è stata proprio l’arpia ad iniziare con le offese appoggiata da Laura.

        • marcella scrive:

          Vero Morgana, una mette in mostra solo quello che possiede….sulla % no comment, sbagliano sempre…

      • Marilù scrive:

        Il 90% delle persone pensa quello, dici ? Fonti, prego. E non citarmi siti web che, ovviamente, sono pieni di post di fan pro-qui o pro-là (basta peraltro dare una scorsa ai testi, ed alla loro correttezza, per capire che non rappresentano un campione omogeneo di noi pubblico…e meno male!)

        • Morgana scrive:

          Ho sempre amato le minoranze, quelle che non rientrano nelle statistiche, quelle che non fanno numero. E andare contro corrente, ma soprattutto rispettare pareri diversi dal mio in un civile scambio di opinioni. Per questo sono contro Tina.

    • DOLLY scrive:

      Morgana veramente mi associo a te su tutta la linea

  19. Barbyverona scrive:

    Finalmente un Uomo!!!! Che porta avanti il suo interesse per una donna nonostante tutto!

  20. Isabella scrive:

    Michele coglie l’occasione. Gemma è alla frutta e richiede amore come una che va a lourdes per il miracolo. Lui dice:”Vado un pocchino con lei, la illudo come ha fatto Giorgio(giogio come dice Gemma) e nell frattempo ho il letto caldo. Poi la lascio, resto in centro sulla seggiolina e vengono decine di donne per me.”

    • Marilù scrive:

      De vulgari eloquentia

      • Isabella scrive:

        @Marilù; Eh già cara; “veritas odium parit”. Non ho mai studiato la lingua italiana. Ho frequentato le elementari in Inghilterra. Le scuole superiori in Francia e a Boston. Da quando mi sono sposata(quasi 24 anni) vivo a Zurigo nella Svizzera Tedesca. Dante Alighieri io l’ ho studiato appena, appena in Inglese. Ti auguro di crocciolarti nel fare la sappientina del Blog.

        • Isabella scrive:

          @Marilù; La tua benjamina fa la garande saputtella ad uomini e donne, chiarissimo che la di lei sosia, faccia la grande esperta in grammatica italiana su questo blog. Ricordiamoci, quello che scriviamo oggi, dopodomani non lo legge più nessuno. Perciò, con o senza perfetta grammatica i pensieri di oggi, dopodomani sono dimenticati.

          • Marilù scrive:

            Bel curriculum, Brava! Sapientina pure tu vedo, Crogiolati pure tu se credi, io ho già dato altrove.
            Uk ci dici, Io PhD (in EMS Edinburgh) eri lì per caso? Magari ci conosciamo.
            N.b: mai parlato di grammatica, nè di sintassi! (mi disegnano così) mi riferivo alla volgarità del pensiero espresso dal post (pellegrinaggio per quel che lei desidera, secondo te…)

          • Isabella scrive:

            @ Marilù; Ti rode, come si dimostra spesso quando scrivi, che qualcuno si sappia tenerti la cord. Sei proprio uguale a Gemma. Non vivi che per questo blog, come lei per uomini e donne e qualche maschio che la idola. Un altra volta auguro, a te e la tua uguale, tutto ciò che vi meritate.

        • Diana scrive:

          Brava Isabella! Condivido in tutto ! Ho fatto le elementari in Spagna le superiori in America ho preso due lauree in Italia e adesso sono in America di nuovo. Seguo la trasmissione perche mi diverte e rilassa.

          • Isabella scrive:

            @Diana; ‘E questo il vero senso della trassmissione uomini e donne. Essendo essa stessa, e specialmente Gemma, di una volgarità senza limiti, possiamo esprimerci come vogliamo in questo blog. Se qualcosa non è lecito, la redazione non lo pubblica. Se il mio commento è stato scritto non era più volgare di Gemma. Amavo l’America e perci“o ti invidio un pocchina;)

    • DOLLY scrive:

      Speriamo di no Isabella in ogni caso Gemma è una donna affascinante vedo più Tina alla frutta

    • Isabella scrive:

      Aggiungo che Michele non deve neanche lasciare Gemma. Basta che le faccia una richista di matrimonio, vedi Cesare, o le chieda di uscire dalla trasmissione, vedi Giogio(come dice Gemma) e subito sarà lei a finire la storia. Perchè lui non l’ha amata come doveva, non ha sentito le stesse EMOZIONI e non ha rispetato le SENSAZIONI di lei. Cosi Michele sarà libero per altre donne.

      • Maurizio scrive:

        … E aggiungerei Isabella,
        non ha “Provveduto” immediatamente!
        Tipo Marco, che ormai doveva portare un certificato di sana e robusta costituzione, per rispondere alle insinuazioni, pubbliche, della “Signora” affascinante.
        Però per una bloggera sociologa, il volgre sono io.