Lei mi piace

Risponde Michele a una domanda diretta di Tina. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

170 Commenti per Lei mi piace

  1. Marina Bianco scrive:

    Era parecchio che non vedevo il programma perché non è più possibile vedere una cosa così vergognosa, liti continue e Maria che stimavo adopera due pesi e due misure. Nella puntata dei giovani lascia che Mario (che di cognome sarebbe giusto Serpe) fare illazioni e dirle bravo e Silvia che oggi ha riportato quanto detto dal pubblico è stata redarguita perché non poteva parlare.

  2. Mariella scrive:

    Ciao Red. una domanda: – Raffaella, la mia preferita di tutto il parterre, che fine ha fatto? Non parteiciperà più o la sua è un assenza è momentanea?

  3. Sonia75 scrive:

    Ciao a tutti , io sinceramente Tina non la sopporto davvero piu’ è troppo maleducata , troppo troppo troppo… anche se dicesse la verita’ su Gemma , cosi diventa disgustosa e pesante. Io caccerei Tina Gemma e Giorgio, via tutti un po’ d’aria pulitaaaaa

  4. Barbara70 scrive:

    Ma come hanno truccato Gemma??!! Sembra un misto tra un personaggio di profondo rosso ed edward mani di forbice. Ha detto che è ufficiale che si è stufata….quindi!? Aspettiamo tutti con ansia l’è piloto di questa minaccia.

  5. Mariella scrive:

    Ho visto tutto lo studio in fermento, tutti ridevano per un gesto di Giorgio che non si è visto, quando parlava del “riportino”. Cos’ha fatto Red. si può sapere? ^____________^

  6. Mariella scrive:

    Un’altra scena madre di Gemma, non ce la posso fare, “io ho le mie sorelle che mi guardano, una, l’altra volta, ha pianto per le offese di Tina!” anvedi questa, le hanno percaso puntato un pistola alla testa per obbligarla a stare li. Patetica all’ennesinma potenza!

  7. Mariella scrive:

    x Marilù la tua risposta denota che non vuoi esporti, forse ti crea imbarazzo ammettere che Gemma ti piace? Di solito si sostiene chi si ammira, e non chi (secondo te) è vittima di insulti velenosi, (per quanto mi riguarda la vipera è lei) sopratutto se il destinatario è in grado di difendersi e offendere ad oltranza!

    • Maurizio scrive:

      Stando anche comodamente, in quanto a signorilità, sullo stesso piano di Tina.
      Ma per molte, lei è una signora elegante anche nei comportamenti.

  8. Marina scrive:

    Il burattino coi calzoncini a quadri si è sentito offeso. Perché era venuto per trovare una donna e guarda un po’ ha trovato da guadagnare. Serate, pubblicità. La signora Tina a lui di questo non dice nulla, altri li ha fatti neri. Chissà perché anche Mariella e Maurizio non dicono niente.

    • Morgana scrive:

      Brava Marina giusto.

    • Mariella scrive:

      Marina cara sono in molti a voler fare business in quella trasmissione, alcuni ci riescono “altri” no. Quindi? Dov’è la novità? Un fatto è certo Giorgio che voleva uscire con gemma dalla trasmissione è un falso bla.. Gemma, lo lascia (ma lo dice solo alla redazione), 9 anni inchiodata lì è “santa”donna in cerca di seeentimenti ed emmozzioni. Ma il mondo gira al contrario?

      • Mariella scrive:

        aggiungo Marina, Giorgio mi è indifferente, non commento quasi mai su di lui perchè non mi crea forte entusiasmo né antipatia orticante! Fra l’altro parla pochissimo, non è certo un fracassa zebedei come Gemma.

    • Marco scrive:

      E vogliamo parlare di Gianni..?! Due risate di PLASTICA e sempre pronto a difendere il pennuto spennato, nonostante faccia serate quando agli altri è stato vietato..??
      A me molte cose non tornano, credo ci sia ben altro sotto….

      • Marco scrive:

        Fin quando sarà sostenuto dalla conduttrice e dagli ‘opinionisti’, continuerà a fare ciò che a fatto…. Approfitterà delle donne in studio e di quelle che vengono a conoscerlo per tirare avanti, farsi sempre più pubblicità e sfruttare la situazione per le serate…

  9. Chiara scrive:

    Potete dire alla “signora” Tina di mettersi al confronto di donne come Anna,che ha la sua età, e poi poter ridicolizzare Gemma,che di sicuro non è niente di bellissimo,ma almeno ha gusto nel vestirsi. Se a Gemma le arrivano alle ginocchia,a lei all’età di Gemma le arriveranno alle caviglie!!!Spero che Gemma vada via così vediamo la fine che farà il caro Giorgio…

  10. Manuela scrive:

    Basta con le urla di quella maleducata, offensiva e volgare di Tina!!!! Datevi un contegno!

  11. Joseph bruno scrive:

    Cara signora de Filippi oggi giovedi 16 sto assistence all’ennesima arrogant à di Tina. Gemma ora é in uno stato vergognoso di prestazioni. Assistiamo alla messa alla gagnant di una donna al limite della supportable. La prégo di intervenire e di spiegare che il bullismo di Tina e di nessuno é giustificabile per nessuna ragione. La ringrazio.

  12. Barbyverona scrive:

    L’amore non conosce differenza di età e a chi dice che vent’anni di differenza tra due persone sono troppi perché allora non criticate anche Maria e Costanzo???? Ma fatemi il piacere….. la maturità di una persona molte volte non e data dall’eta ….spero che Michele e Gemma si mettano insieme alla faccia vostra!

    • DOLLY scrive:

      Condivido pienamente Barby verona mia zia ha 17anni in più di mio zio. Spero anch’io che per Gemma sia la volta buona…il resto è solo invidia

      • Barbara70 scrive:

        Invidia per Michele??! Beh starei messa proprio male.

      • Barbyverona scrive:

        Per l’appunto la grandissima artista Fiorella Mannoia ha 26 anni in più del fidanzato!!! Ed è da dieci anni che stanno insieme…… Gemma e Michele ne hanno 16 solamente!!! :-)

    • Morgana scrive:

      Concordo con te Barbyverona,
      ma come ho già detto tutti bacchettoni e codini in questo blog brava Costanzo- Maria giusto paragone.

      • DOLLY scrive:

        Giustissimo Morgana barby verona sei troppo avanti i tuoi esempi non fanno una piega brava

      • Marilù scrive:

        Morg, su arg. età scrissi mesi fa…cassata, forse per 1 termine improprio. Mamma aveva+4 da papà, 2 nipoti con mogli + 5-6…una nipote ha compagno 4 in meno…mi salvo io (3 mesi meno di marito!) A parte scherzi; vedo argomenti biechi: età/prestazioni sex/difetti fisici…chi + ne ha…li scagli pure su Gemma!(e fans)tanto tali “ragionamenti” smascherano chi li usa!

  13. aennemme scrive:

    Ma scusate, se le puntate sono incentrate su Gemma/Tina/Giorgio e pochissimi altri / altre, ci sarà un motivo.Non sono in diretta, quindi sono registrate-tagliate-montate secondo una regia alla quale va bene così.O piace o non piace. Non è il caso di lamentarsi troppo. Nessuno è obbligato alla visione.

  14. stellaa scrive:

    GEMMA sei davvero UNA DONA GRANDE.
    Grazie che sei!!

    MICHELE anche tu sei davvero davero GRANDE UOMO!BRAVO!!
    Grazie che sei, vai avanti con la GEMMA!!

    BRAVISSIMI!! VIVA L’AMORE
    gemma&michele

  15. Maurizio scrive:

    Farò come fa sempre Marilù e citerò qualcun’altro.
    In questo caso lo Zingarelli.
    Però fatemi parlare.
    Ossessione: Idea assillante accompagnata da ansia. Preoccupazione angosciosa e persistente.
    Ovviamente non per Giorgio Si, avete capito bene, l’amore.

  16. Mariella scrive:

    Tina fa il suo lavoro e Gemma ci marcia sopra alla grande, ogni intervento di tina x l’arpia è un’occasione in più per essere inquadrata dalla telecamera. Non credo sia una vittima di Tina, anzi direi che Gemma è la carnefice! Oggi conciata in quel modo si è visto tutta la sua “bruttezza” brutta anche dentro (vedi sguardo da arpia e sorriso da iena ridens)!

    • Luigi scrive:

      Tina è una grande maleducata e mi spiace molto che Maria Non intervenga se non solo con ” Tina ” smettila Tina” ma come fa una donna con dei figli che la guardano a essere così maleducata arrogante senza rispetto X una persona più anziana di lei! Lei può dire tutto a tutti mentre a lei non le si può dire nulla se no ti riempie di parolacce

    • Luigi scrive:

      Scusa ma cosa vuol dire fare il suo lavoro? Offendere dire parolacce minacciare? Mi piacerebbe vedere la tua foto visto che dici a una donna come Gemma che ha 67 anni che è brutta!

      • Mariella scrive:

        Nessuno obbliga Gemma a stare in trasmissione.Esprimo la mia opinione: Gemma è una gran cafona, volgare ineducata ed arpia, esteticamente non la ritengo bella ha un nasone, le orecchie più grandi di dumbo,le mani a palettona,sguardo e sorriso cattivo.Veste in modo “inadeguato per la sua età”.La mia foto, scordatela, non mando foto at sconosciuto solo per “dimostrazione”.

      • Diana scrive:

        invidia ….. di cosa se è lecito ????

      • Diana scrive:

        Signor Luigi Gemma non è brutta è orribile ! Questo è il mio parere che vale tanto quanto il suo . Inoltre è opportunista falsa e incongruente. Recita continuamente e molto male trallaltro.

    • Luigi scrive:

      Quante stupidate dici!!! Gemma è una signora al suo posto avrei già dato uno schiaffo a tina ( scritto minuscolo ) visto che la difendi tanto ti auguro di trovare una persona come Tina che ti tratti allo stesso modo!

      • DOLLY scrive:

        Luigi il tuo discorso non fa una piega complimenti finalmente un uomo come te tra noi

      • Mariella scrive:

        Sei Gemma? Ho offeso te? Quindi perchè mi offendi? Esprimi la tua opinione senza offendere una persona che si limita a commentare ciò che vede in puntata. Sei un cafone che si affanna a parlare di educazione!

      • Maurizio scrive:

        Hai ragione Luigi,
        ti capisco quando dici che Gemma è una signora.
        Siete simili.
        Una che vede in modo diversobda te, dice stupidate.
        Veramente altrettanto signore, ma veramente.

  17. adriana scrive:

    più che mai adesso sono convinta: Gemma dice di avere lasciato Giorgio a parole ma i fatti non dicono la stessa cosa.
    purtroppo le puntate trono over sono monopolizzate da Tina e Gemma e non si capisce più niente.
    Vorrei un allontanamento momentaneo di Gemma per far chiarezza e non vedere tutte quelle scene. che prendesse una posizione.
    saluti alla Redazione.

  18. sabrina2 scrive:

    Quanti bei fake progemma!!!!

  19. stellaa scrive:

    MARCO = vuole stare secondo maschio alfa, pero…ma e un pappagllo…..
    Si tratta di una persona di sesso maschile che fa quel piccolo crescere in qualcosa di grande.
    Filosofo, tante parole e pochi fatti ….Il giocatore in un circo che emula l’uccello d’oro nel seminterrato …..parola parole parole parole… parole pappagalio Giorgio

  20. raffa scrive:

    Ho sempre guardato i programmi di Maria De Filippi con piacere ma ultimamente con le esternazioni di Tina che non fa altro che urlare, dire parolacce e interrompere non si capisce nulla e soprattutto è stancante. Non fa parlare nessuno soprattutto Gemma!
    E’ evidente che Gemma e Giorgio non trovano altre persone con cui stare bene: tornate insieme che ancora vi amate!!!

    • Flavio scrive:

      Mettiamola così, prima vadano entrambi fuori dal programma, poi chissenefrega di cosa faranno…