Il primo se la prende con il “gabbiano” dando ragione ad Anna che lo accusa di illudere Gemma…che ne pensi tu?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Nino è un Uomo pensante, ha ragione che illude Gemma.
Giorgio senza spessore e solo un piacione di se stesso, oltre la scogliera non ha mai volato.
Ottimo commento Donato
Giorgio è un gran paraC…arro..!! Si sta preparando la seggiolina calda per i prossimi e venturi mesi al centro della scena, per assicurarsi altre serate….
Appena ne vede l’occasione, si intromette nei discorsi di gemma e non solo, facendo il giochetto del bastone e carota…. e lei sempre più boccalona o forse anche più opportunista di
lui, finge in parte di caderci per rivivere e soprattutto raccontare a TUTTO il mondo, la sua ‘fantastica storia d’amore’ , e magari giusto per tirarsela, fare invidia a TUTTO quel mondo che nella sua testa l’ha sempre messa di fronte alla sua vera essenza di PICCOLA DONNA; non bella ne colta, logorroica, pesante,
incapace di accettare i propri errori e che senza ricorrere ad escamotage sexy, si ritroverebbe come sempre da sola, a parlare allo specchio, giusto per il gusto di aver sempre ragione….!
Altresì mi ‘stupisco’ di come a Giorgio sia concesso di fare serate, mentre ad altri è SEMPRE stato vietato, tanto da essere cacciati su due piedi….
Spero facciate presto chiarezza su questo punto, perché parecchie cose NON TORNANO a chi vi segue, e se a Maria e chi per lei, ancora il fare programmi con sincerità ed onestà è una priorità , fatelo. Per le prese in giro basta rivolgersi ad altro, in voi molti vedono il buono, non deludeteli….
I protagonisti del trono over possono fare serate..è stato detto ancora….ma chi ci va a una serata di Giorgio??!! mai.. non lo capirò mai….
Agli uomini narcisi come Giorgio piace la triangolazione..adorano la conquista e nel mentre far ingelosire qualche ex..Gemma é una donna adulta e dovrebbe capire i giochini del vecchio gabbiano..
Se Gemma s’illude è un suo problema ! Ognuno é libero di esprimere ciò che pensa.
Sai Isabella, che anch’io ho avuto a cha fare con una feticista ossessionata come Gemma.
Addirittura conservava le lenzuola.
Poi voleva chiedere la mia mano a … mia moglie.
Io astutamente, le avevo indicato un’altra, invece della mia moglie vera. Quando si sono incontrate hanno deciso di denunciarmi alla mia amante uffuciale
Alla fine Giorgio vuole sempre avere ragione….Ma alla fine è lui che è ancora innamorato di Gemma ma per orgoglio non vuole più riprendere la storia con lei…..Ma che uomo del piffero è……
Giorgio la illuderà , ma Gemma se lo riprenderebbe subito, con o senza “riportino”…diciamo “riportino”!
Naturalmente, per non dire PARRUCCH……..!!!!
Anche oggi Maria difende Giorgio.
Ma lo vedete.o siete tutti ciechi
Penso che Gemma è un illusa li per se. Non ci vuole Giorgio, per metterle le fisime in testa. Ogni uomo che, per caso la guarda, per lei è l’ amore della sua vita. Lo bacia e se lui ha abbastanza fegato, se lo porta in albergo. Magari lo invita a Torino e nasconde il pigiama di lui, per poi mostrarlo ad uomini e donne. Tiene un ricordo come un serial killer.
:-)))) Grande, Isabella!
Verissimo Isabella, è sempre stata così sin dall’inizio. Ci impiega un nanosecondo ad innamorarsi e con la stessa rapidità si disinnamora dopodichè diventa l’incubo del ex di turno.