Nino vs Giorgio

Il primo se la prende con il “gabbiano” dando ragione ad Anna che lo accusa di illudere Gemma…che ne pensi tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per Nino vs Giorgio

  1. Donato scrive:

    Nino è un Uomo pensante, ha ragione che illude Gemma.
    Giorgio senza spessore e solo un piacione di se stesso, oltre la scogliera non ha mai volato.

  2. Marco scrive:

    Giorgio è un gran paraC…arro..!! Si sta preparando la seggiolina calda per i prossimi e venturi mesi al centro della scena, per assicurarsi altre serate….
    Appena ne vede l’occasione, si intromette nei discorsi di gemma e non solo, facendo il giochetto del bastone e carota…. e lei sempre più boccalona o forse anche più opportunista di

    • Marco scrive:

      lui, finge in parte di caderci per rivivere e soprattutto raccontare a TUTTO il mondo, la sua ‘fantastica storia d’amore’ , e magari giusto per tirarsela, fare invidia a TUTTO quel mondo che nella sua testa l’ha sempre messa di fronte alla sua vera essenza di PICCOLA DONNA; non bella ne colta, logorroica, pesante,

      • Marco scrive:

        incapace di accettare i propri errori e che senza ricorrere ad escamotage sexy, si ritroverebbe come sempre da sola, a parlare allo specchio, giusto per il gusto di aver sempre ragione….!
        Altresì mi ‘stupisco’ di come a Giorgio sia concesso di fare serate, mentre ad altri è SEMPRE stato vietato, tanto da essere cacciati su due piedi….

        • Marco scrive:

          Spero facciate presto chiarezza su questo punto, perché parecchie cose NON TORNANO a chi vi segue, e se a Maria e chi per lei, ancora il fare programmi con sincerità ed onestà è una priorità, fatelo. Per le prese in giro basta rivolgersi ad altro, in voi molti vedono il buono, non deludeteli….

          • chicca scrive:

            I protagonisti del trono over possono fare serate..è stato detto ancora….ma chi ci va a una serata di Giorgio??!! mai.. non lo capirò mai….

  3. Debora71 scrive:

    Agli uomini narcisi come Giorgio piace la triangolazione..adorano la conquista e nel mentre far ingelosire qualche ex..Gemma é una donna adulta e dovrebbe capire i giochini del vecchio gabbiano..

  4. Diana scrive:

    Se Gemma s’illude è un suo problema ! Ognuno é libero di esprimere ciò che pensa.

  5. Maurizio scrive:

    Sai Isabella, che anch’io ho avuto a cha fare con una feticista ossessionata come Gemma.
    Addirittura conservava le lenzuola.
    Poi voleva chiedere la mia mano a … mia moglie.
    Io astutamente, le avevo indicato un’altra, invece della mia moglie vera. Quando si sono incontrate hanno deciso di denunciarmi alla mia amante uffuciale

  6. Serena scrive:

    Alla fine Giorgio vuole sempre avere ragione….Ma alla fine è lui che è ancora innamorato di Gemma ma per orgoglio non vuole più riprendere la storia con lei…..Ma che uomo del piffero è……

  7. Valenter scrive:

    Giorgio la illuderà , ma Gemma se lo riprenderebbe subito, con o senza “riportino”…diciamo “riportino”!

  8. lorenzo scrive:

    Anche oggi Maria difende Giorgio.
    Ma lo vedete.o siete tutti ciechi

  9. Isabella scrive:

    Penso che Gemma è un illusa li per se. Non ci vuole Giorgio, per metterle le fisime in testa. Ogni uomo che, per caso la guarda, per lei è l’ amore della sua vita. Lo bacia e se lui ha abbastanza fegato, se lo porta in albergo. Magari lo invita a Torino e nasconde il pigiama di lui, per poi mostrarlo ad uomini e donne. Tiene un ricordo come un serial killer.

    • Maria61 scrive:

      :-)))) Grande, Isabella!

    • Mariella scrive:

      Verissimo Isabella, è sempre stata così sin dall’inizio. Ci impiega un nanosecondo ad innamorarsi e con la stessa rapidità si disinnamora dopodichè diventa l’incubo del ex di turno.