Una sorpresa grandiosa

La fa Alessandro a Simona, affittando un intero locale solo per loro due, ma sembra che non sia bastato per la prosecuzione di una conoscenza

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

17 Commenti per Una sorpresa grandiosa

  1. lilli49 scrive:

    Scusate RED, quando ci sarà la registrazione over, ne siete al corrente? GRAZIE.

  2. Debora71 scrive:

    Alessandro mi pare un personaggio piuttosto squallido ma anche Simona non mi sembra avere troppo spessore..ha quei modi da gatta morta ma é poi piuttosto gretta e vendicativa

  3. Diana scrive:

    Questa Simona non mi piace per niente. Ma cosa pretende ! Poi è così inespressiva che al posto della mummia potrebbero mettere lei !

  4. Antonella1965 scrive:

    Mi stupisco delle donne che escono con tipi come questo qui e Sossio. Hanno scritto in faccia che esseri sono…povere le ex mogli!!!

  5. Antonella1965 scrive:

    Ma quanto parla questo qui! Ignorante, ignorante, ignorante!!!!…”faccio una battita di mani!” L’italiano non è un optional, è la nostra lingua ufficiale!!!
    Alessandro…lo trovo viscido! Falso, falso, falso! Degno compare della persona con cui si stava frequentando…Simona
    “Io non ho bisogno di venire qua per uscire con le donne…”
    La visibilità quella vuoi…

  6. Barbyverona scrive:

    A Simona piace ancora Sossio anzi è persa di Sossio come Sabrina del resto!!

    • marnie scrive:

      infatti! Ma ke poi non ho idea di cosa possa piacere di Sossio? Avra’ delle “armi” nascoste???? Altrimenti non so spiegarmelo… bho! Ke poi è un cafone come pochi..

  7. Valenter scrive:

    Alessandro: molto rumore per nulla! L’ennesimo…uffa!!!!

  8. Isabella scrive:

    A Gemma che dice ad Alessandro che lei ha delle persone che la amano e la ammirano, vorrei dire, che una persona che passa Pasqua e Natale sola come un cane randaggio, tanto amata non è. Lo ha raccontato lei stessa più volte. Anche in estate, l’unica persona che l’ha invitata per qualche giorno al mare è stata Paola, che conosce da uomini e donne. Proprio vergognosa.

    • Marco scrive:

      Nella mente di gemma molte cose non sono reali…. Confonde i ‘fans’ con gli AFFETTI, come confonde il REALE con la ‘finzione’ di un programma televisivo dove viene messa sotto i riflettori per fare solo dello spettacolo….

    • lilli49 scrive:

      E’ vero come al solito viene fuori la sua falsità, ha ribadito più volte che il programma per lei è tutto, perchè quando rientra a casa dal lavoro è sola aveva solo il gatto a tenerle compagnia. Con tutte queste bugie sta prendendo in giro tutti, ma gli autori del programma non hanno nulla da dire in merito.

      • Maurizio scrive:

        Scusa Lilli,
        ma dove la trovano gli autori, un’altra con una fantasia e una faccia di bronzo come la sua.
        Lei prende in giro tutti e tutti sono legittimati a riderle dietro.

  9. Isabella scrive:

    Simona sta segando la gamba della sedia di Gemma. Cerca di stare sempre al centro. Prima esce con gli uomini e poi li infanga senza vergogna. Non conosco Alessandro e non me ne faccio idee, ma diffamarlo in quel modo è segno che lei non lo vuole più e vuole che lui sia cacciato dalla trassmissione. Modo di fare in uso alla mummia.

  10. Mariella scrive:

    Non mi piace nessuno dei due, lei oltre ad essere “moscia” è una vendicativa, lui non lo sopporto, non mi piace le gente che mette in piazza “cose riservate” con l’unico scopo di impietosire. Bocciati!

    • Diana scrive:

      Cosa vuol dire ” cose riservate ? ” Se vanno ad un programma televisivo per cercare un amore … cosa molto riservata… è ovvio che devono mettersi a nudo e raccontare ogni cosa di sé.

      • Mariella scrive:

        Premetto che l’impressione che ho avuto di Al.è di uomo viscido…Dov’è scritto che chi si presenta in trasmissione debba sbandierare fatti privati riguardanti la propria famiglia, in questo caso solo per “impietosire” e giustificare la presenza in trasmissione. Io la vedo così, certe confidenze si fanno all’eventuale compagno/a.