Elisabetta dice no…

Nonostante la gradevole esterna con Giorgio non ha sentito un coinvolgimento sufficiente a continuare la frequentazione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

34 Commenti per Elisabetta dice no…

  1. marina b. scrive:

    Qualcuno mi può spiegare perchè se una donna è bella e intelligente Giorgio dovrebbe frequentarla e magari innamorarsene? L’amore per voi scatta davanti a questi 2 parametri? Seconda domanda: perchè tutti quelli che difendono gemma si scagliano contro Giorgio e Marco se proprio questi 2 sono stati con gemma? Se si sono piaciuti a vicenda un motivo ci sarà….

  2. stellaa scrive:

    Giorgio è uomo prepotente, dominante, contraddittorio, in ultima trasmissione come ho visto anche geloso . Sui errore risiede nella sua perfezione, vista brillante della libertà e di comportamento da gentiluomo

    BRAVA GEMMA!

  3. stellaa scrive:

    GABBIANO=GIRGIO!
    gabbiano-robot
    CHIMICA? (:(( UOMO FREDDO!
    povero satirista

  4. stellaa scrive:

    GABBIANO con Acqua corrente in gola …
    Brava Elizabetta!! Grande donna!!
    Brava Gemma!! Grande donna!!

    • DOLLY scrive:

      Bravissima finalmente una donna intelligente e perspicace di nome Elisabetta… Gemma non era innamorato e voleva farti uscire dal programma allucinante le briciole lasciamole alle formiche non alle donne come voi ripeto bravissime!!! complimenti anche a quel signore di cui non ricordo il nome che ha sostenuto Gemma…

  5. Morgana scrive:

    Lecchino viscido untuoso con Maria pur di raccogliere consensi dalla sacra triade, ma il nuovo signore dietro di lui gliele ha dette eh, comincia ad essere poco simpatico il gabbiano.

    • marcella scrive:

      Verissimo Morgana…

    • DOLLY scrive:

      esatto Morgana finalmente un uomo con attributi che non fa il lecca lecca…ma poi hai sentito il riportino dire ad Elisabetta se lei fosse d’accordo nell’avere vicinanze intime(sono fine non ripeto esatte parole)…Gemma è stata sbranata e lui nada de nada tanto per dire come viaggiano le cose li dentro…

  6. lorenzo scrive:

    Altra leccatina di Giorgio a Maria.
    E lei ringrazia.
    Sono tutti e 2 falsi.
    Sicuramente questo messaggio non verrà pubblicato.

  7. Flavio scrive:

    Per dire la verità altre donne l’anno scorso dissero di lui che era piatto (intellettualmente parlando) e che non si capiva in base a cosa scegliesse di conoscerle. Famoso il caso della cantante lirica, bella donna venuta apposta a conoscerlo e scartata la puntata successiva.

  8. Marilù scrive:

    Giorgio si smaschera da solo, magari ci vuole un po’ più tempo per lui rispetto agli altri..perché sembra portato su un vassoio d’argento da M.Concetta e suoi sodali, che evitano di enfatizzare ogni sua azione che, in altri, susciterebbe sguaiate cipollerie.
    Ma Elisabetta con poche parole l’ha dipinto. Brava.

    • Mariella scrive:

      Sono d’accordo Marilù, ci vuole tempo prima che la maschera venga giù, infatti Tina e Gianni hanno capito chi è la vera Gemma dopo tanti anni. In questo però sono stata più intuitiva io che l’ho capita immediatamente ^_____________^.

      • Marilù scrive:

        Rispetto il tuo pensiero su Gem, che non condivido. In merito “maschera”: quanto durerebbe Giorgio sotto bombardamento di T&G? Credo molto poco, vive per, e cerca, consensi. Si sbriciolerebbe in pochi mesi penso.
        Almeno questo riconoscilo a lei: casca in provocazioni (dovrebbe tacere!) MA si dimostra più tetragona nel resistere! X visibilità? No, serve PIÙ a lui che a lei!

        • DOLLY scrive:

          Marilù quello che dici non fa una piega è talmente palese che mi stupisco non venga compreso da tutti

        • Mariella scrive:

          Scusa Marilù definire Gemma tetragona mi sembra eccessivo visto che cambia idea ogni 3×2.Ti ricordo anche che Gemma senza Giorgio, sarebbe invisibile, come lo è stata fino al suo arrivo. Giorgio mi è indifferente, ma una cosa la voglio dire, è stato l’unico che è riuscito (non so come) ad avere “rapporti ravvicinati” con lei dovreste santificarlo solo per questo ^________^!

  9. Chiara scrive:

    Ovviamente tutti zitti gli addetti ai lavori…Elisabetta ha detto due cose fondamentali facendo capire gli scopi di Giorgio lì dentro…La prima è che chiama quando sta parcheggiando…grandi discorsi si possono fare!!!E poi che nomina Gemma nelle esterne,perché sa che scatenerà discussioni e non in privato,quando ovviamente serve per farsi conoscere!!!Senza Gemma è NULLA!!!

  10. GRAZIA scrive:

    Giorgio è soltanto un pagliaccio…piccolo d’animo e di sensibilità!!
    Finalmente le Donne, le vere Donne, lo hanno capito!

  11. baby55 scrive:

    ehm…scusate…che fine ha fatto Astrid? è scappata? in effetti troppo bella e troppo intelligente per Giorgio..il pennuto col riportino…. che ha ricevuto una telefonata dall’America!!! sarà mica quell’altro col riportino che l’ha chiamato?

  12. ornella 2 scrive:

    È una vigliaccheria dire in una trasmissione sposta il riportino! Ma pennuto non essere più ridicolo di quello che sei già! Cmq un applauso a elisabetta!

  13. Marisa scrive:

    Ma perché vediamo solo le esterne di questo sfigato???? Gli altri sono inferiori a Giorgio???

  14. Valenter scrive:

    Un bel 2 di picche, accettato con molta fatica, per il gabbiano! ^_______^

  15. Morgana scrive:

    Brava Elisabetta brava brava. E a lui daranno il nobel per…la chimica! Pinocchio Pinocchio le prove si fanno in piazza e poi si corre il Palio. Una donna che con intelligenza gliele ha cantate e lo ha piantato lì che soddisfazione. Che figura Pinocchiuccio.

    • Mariella scrive:

      Giorgio ha accettato il rifiuto è si è ritirato di buon grado, non è certo diventato una iena come la vs beniamina!

      • DOLLY scrive:

        Certo Mariella perché Elisabetta è stata coerente e intelligente nonché chiara invece i tuoi beniamini fanno usa e getta e allora ti girano eccome se ti girano io potendo quattro sberle non proprio simboliche

        • Mariella scrive:

          Io non ho beniaminini Dolly, non sono così devastata mentalmente, guardo il programma che mi diverte, un pò meno quando parla Gemma! Giorgio per me è uno qualunque del parterre, un fatto è certo non è mai stato una iena con nessuno, nemmeno con Gemma verso cui avrebbe avuto motivo di esserlo.

    • marcella scrive:

      Morgana, non credo ci sia rimasto male, a lui interessa solo sedersi sulla seggiolina rossa per mettersi in mostra, non ha nessuna intenzione di fare sul serio. Idem Marco, che però, a differenza di Giorgio è più simpatico, uno che dice che ha paura di innamorarsi…perché va a U&D..! forse per turismo