Gemma piena di rabbia

 

 

Lo dice Tinì alle sue esternazioni e Marco condivide e Graziella l’accusa di “voltare la frittata”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

31 Commenti per Gemma piena di rabbia

  1. DOLLY scrive:

    Gemma resisti non darla vinta a quei miseri…Redazione lo ripeto fino allo sfinimento ma non si potrebbe fare un trono solo per Gemma?

    • lilli49 scrive:

      Se è vero che stimi Gemma, invece di dirle di resistere faresti meglio a dirle di uscire,visto le figuracce che continua a fare, leggi le anticipazioni, tu che credevi tanto nella storia con Michele e qui chiudo perchè i fatti stanno parlando da soli.

      • flora scrive:

        Bravo Alessandro nel suo intervento “Non ti piace fare le serate però sei andata a Selfie” (due volte)….e anche dalla D’Urso… quindi di cosa stiamo parlando????
        ^____________^

        • Mariella scrive:

          flora, comunque Gemma nell’ultima registrazione era molto stanca, per l’esattezza “appaticata” …colpa della nuova “dentiera” ^_________^

    • marcella scrive:

      DOLLY anche tu..ma cosa ti viene in mente, per favore non esagerare..!

  2. Maurizio scrive:

    Ma Red,
    scusa, con ‘ste frittate come vogliamo fare?
    Non cè una posizione uffciale deli autori?
    E’ necessario dare indicazioni su come fare con queste benedette frittate.
    Altrimenti rischia di diventare linguaggio corrente quello di Gemma.

  3. sabrina2 scrive:

    Andrò a Selfie per un trapianto di cornee, sbaglio o uno e due anni fa la solfa Gemma e Giorgio era esattamente la stessa?

  4. loredana scrive:

    Io ho un suggerimento x Gemma , affinchè non senta tutti questi attacchi nei suoi confronti, VATTENE A CASA. BASTAAAAA

  5. Marina scrive:

    Tinì è il personaggio più inutile che sia mai stato in trasmissione. La mummia che ha accanto è più espressiva di lei. Ma chi l’avrà raccomandata? Indovina indovinello.

  6. Mariella scrive:

    Tinì l’ha detto tante altre volte che Gemma prova rabbia per Giorgio, non mi sembra il caso di criticarla per questo. Anche se a mio avviso lei è sempre “rabbiosa” con tutti quelli che hanno opinioni diverse dalle sue e si vede in ogni puntata… un pò come alcune bloggers ^___________^

  7. Mariella scrive:

    Gemma odia chi non è lecchino nei suoi confronti. Detesta Tina perchè quando fece la vigliaccata di troncare con Giorgio (in trasmissione, senza avvisarlo, dopo otto mesi di “relazione”) non l’ha sostenuta (come ha sempre fatto per 8 anni, prima di capire chi è veramente) da qui nasce il suo astio, e così fa con tutti quelli che non la “assecondano”.

    • lilli49 scrive:

      Ho letto le anticipazioni della nuova registrazione, la storia con Michele è già finita, mi dispiace per chi ci credeva e contestava aspramente chi sosteneva il contrario. Infine anche la nuova registrazione è quasi tutta concentrata su Gemma e company, mi dispiace ma non ce la posso fare.

  8. Barbara 70 scrive:

    “Sono una persona serena”…dai ora stiamo esagerando. Ma come è ridotta??

    • Barbara 70 scrive:

      Però ora che ci penso è in linea con il “non mi fate mai parlare”

      • marina b. scrive:

        Ma anche con il “vengo attaccata prima ancora di entrare in studio” Ma non dice che questo succede DOPO la visione dei suoi terribili “sfoghi” dopo ogni puntata……

        • sabrina2 scrive:

          Immaginate se a tutte le signore e i signori del par terre venisse concessa mezz’ora tra pianti alla redazione e in studio, confessioni e letterone serale……….Non oso immaginare questo apocalittico scenario

    • Maurizio scrive:

      Ma tu pensa come sarà quando dopo anni che la trasmissione non ci sarà più.
      Lei vagherà per la Tiburtina, con una sedia rossa in mano e un RVM nell’altra, dove si vedono le ultime polentaduemila puntate, raccontando ai passanti che non le lasciavano mai spiegare i motivi …

  9. Barbara 70 scrive:

    Che sia piena di rabbia e rancore direi che è di una evidenza disarmante..ma una cosa non capisco…quelle mani a paletta….

  10. Barbara scrive:

    Ma basta con sto astio nei confronti di Gemma, basta e diventato imbarazzante…..

    • Maurizio scrive:

      Barbara,
      sei inadeguata!
      Qui veramente ci sono solo commenti di presa in giro su Tini

    • baby55 scrive:

      …l’unica cosa imbarazzante è vedere una donna, Gemma, che non ha nessuna dignità e continua a rimanere in trasmissione a farsi deridere e insultare…per che cosa poi? per un essere insulso e insignificante come Giorgio…

  11. Morgana scrive:

    Gemma piena di rabbia? Il volatile ha incassato il colpo da Elisabetta ed era roso di rabbia e allora spalleggiato da Tina e il suo pupazzo si scaglia su Gemma, quello che si dice un vero gentiluomo…

  12. Maurizio scrive:

    Beh! Però dopo otto anni, Tini’ l’ha capito subito.

  13. Eli scrive:

    Tini’ sostiene che Gemma è piena di rabbia…grazie Tini’…se non ci fossi tu a spiegarci le cose…