Si chiama Marco, è di Milano, cerca una persona con la quale crescere e condividere tutto, la troverà ?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Meravigliosa evoluzione della parabola del tronista: dal macho/maschilista, rozzo, vagamente alfabetizzato, rude q.b.,sprigionante testosterone come se piovesse…..al ragazzino fine, masterizzato, bien eleve’ (i piedi sulla sedia? Dettaglio estetico da presentazione, copertina-style), e globalizzato….Unico fil rouge comune: le passerelle….Aspettando Monsieur Travet…
Fisicamente non mi piace ma qualcosa mi dice che sarà un bel trono! Non mi sembra un pesce lesso, speriamo sia sveglio ma non cafone e che il percorso sia interessante :)
Ciao a tutti, sono nuovo in questo blog, seguo quando posso la trasmissione, ma non mi dispiacerebbe neanche partecipare personalmente :-)
Conoscere qualche ragazza come Sonia Lorenzini, non mi dispiacerebbe…leggendo la sua presentazione, ho riscontrato alcune cose in comune con me…
Al momento “non pervenuto”, non mi dice nulla….ma mi riservo del tempo (due puntate) per concedergli il beneficio del dubbio, conoscerlo quel tanto che basta e, nell’eventualità , sgamarlo!
Oddio…non mi piace per niente,sembra il classico figlio di papà ,zero umiltà ..bruttino,pallido e poi non mi intriga,sembra uno sfigatello…ma dove sono finiti i tronisti come francesco arca o gli angelucci?questo mi sa che farà dormire,oltre che far
calare notevolmente l’audience..
appunto era riferito alla frase di marcella…troppo perfettino…
Certo che questi Bocconiani rampanti ex modelli , masterizzati in qualche costoso campus hanno stufato l’umanità intera: come diceva Gianni Rodari non fanno nulla ( lavoro) ma puzzano un pò.
Luca oggi sembrava un protagonista di un film splatter cinese
X Flora:
L’altro tag è stato chiuso. Neanche a me piace fisicamente, come persona molto in gamba, vediamo come si comporterà . Un abbraccio cara, ^___^
Chiara, carino ma non mi piace, preferisco i mori con carnagione olivastra….. cmq vedremo come andrà il suo trono…Un abbraccio! ^_________^
Ahahah uno a caso Flora? ^______^
Condivido il pensiero di Tina….giá tutte innamorate ^_________________^
Ps: (ne condivido anche l’ironia naturalmente)
Si Marcella,
come un altro cafoncello, laureato in diretta, che metteva le scarpe sul divano. Questo fa il duro mettendoli sulla sedia del bar.
Sbaglio o non piace a nessuno? Sono l’unica che ha visto una persona solare dietro a quel sorriso aperto e naturale. Boh, staremo a vedere. Mauri, confessa, la tua è invidia…
Si marcella, è invidia.
Non ho mai potuto mettere i piedi sulle sedie.
A cinque anni mia madre mi faceva mangiare con un libro in testa.
Ci si alzava da tavola quando tutti si aveva finito di mangiare e quando si usciva da un stanza, non si chiedeva permesso, ma comunque si diceva qualcosa tipo: Vado di la.
Mauri, non te la sarai mica presa spero? Comunque guarda che non sei stato l’unico, a parte il libro in testa, le regole di casa le rispettavo anch’io e a mia volta le ho insegnate ai miei figli. Con i nipoti la maglia si è un po’ allargata…però sono educati e rispettosi con tutti e non sono dei marziani…
…la maglia..o le maglie…? boh
No marcella,
non me la son presa. So che il tuo amore per me è pari a quello di Morgana.
Me la prendo con chi tratta da principini questi perdigiorno viziati e sofferenti, di cosa non si sa.
Le maglie, le maglie della rete. Si allargano e pesci se la svignano.
Mauri guarda che i bocconiani non sono tutti figli di papà ..! qualcuno ha contribuito alla retta per gli studi lavorando…e poi da questa università escono persone preparate
già …il solito tronista modello..e le corteggiatrici tutte tacco 12 giovanissime e bellissime…
appunto,,,,…
Non può essere vero..! qualche difetto deve pur avercelo..!..bello, intrigante, intelligente, un sorriso che dice tutto