Giulia è cambiata

In esterna il tronista pensa che si sia montata la testa e in studio dice di vederla molto cambiata, non è più come gli piaceva…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

5 Commenti per Giulia è cambiata

  1. barbara69 scrive:

    Alla fine a mio parere Luca sceglierà Soleil..molto piu’ affini ,,stesso carattere,,stessa altezzosità…sarà banale ma alla fine chi si somiglia si piglia…

  2. Mariella scrive:

    Bisogna essere puliti e sinceri per riconoscere una persona pulita, bella e sincera come Giulia. Il suo affanno non era parlare dei social ma dimostrare che non c’è nulla di male a ….Quanta ipocrisia c’è in Luca, ha ragione Giulia se si è orientato su Soleil allora è lui a cercare “altro”. Giulia vai avanti fiera della bellissima persona che sei!

  3. ZU75 scrive:

    Povera Giulia! Alla gogna per un nonnulla! Io la vedo fin troppo vera, forse un po’ trattenuta nell’esternare emozioni…. si vede però che si tratta di un suo limite caratteriale! Luca non mi piace per niente, si tenesse quella fintona di Soleil e poi vediamo come va a finire!

    • lucia g scrive:

      come ho già detto sin dall’inizio Luca sceglierà Soleil perchè “chi si somiglia si piglia” Giulia è troppo pulita per un ambiente come quello che frequenta Soleil e che frequenterà Luca. Inoltre non avrebbe potuto portargli nessun Businnes mentre iSoleil è già inserita nel mercato!!!!!

      (pubblicatelo)

  4. Barbara70 scrive:

    Giulia che si alza e va via non per il bacio di ore con un’altra ma perché lui non la lascia parlare con e dei social è una scena meravigliosa…Alessia ovviamente allibita.