Mare d’inverno

Qui si incontrano Luca e Soleil per la loro esterna che si manifesta  assai affettuosa ma subito dopo succede qualcosa di sgradevole

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Mare d’inverno

  1. barbara69 scrive:

    Braccia rubate all’agricoltura…

  2. sabrina2 scrive:

    Soleil, falsa come i soldi del monopoli, sta benissimo con Luca, il cieco.

  3. vanessa scrive:

    Tra Soleil e Giulia preferisco decisamente Soleil. Per me è sinceramente interessata e poi sa gestire una discussione mentre Giulia si chiude a riccio e non affronta i problemi. A parte l’insensibilità di lui che non commento. Mi ha proprio deluso.Lo pensavo piu’ empatico. Bravo Marco per l’intervento a favore di Soleil.

  4. Maurizio scrive:

    UN BELL’APPALUSO PER ORNELLA 2!

  5. patri scrive:

    Luca non vuole essere preso in giro, chi lo vorrebbe? Tutta la solidarietà per Soleil ovviamente, ma non penso che sia la ragazza giusta per Luca, lo sa anche lui e questo lo ferisce perchè gli piace.

  6. Barbara70 scrive:

    Luca completamente privo di sensibilità in questa situazione. Al di là delle simpatie ed antipatie: invece di rincuorarla e avere un atteggiamento protettivo dopo il fatto gravissimo che le è successo, lui con tanto di muso le dice che è molto deluso…bah.

  7. ornella 2 scrive:

    Ragazzi fate un bel pullman e andate a lavorare!! Si trova si trova magari a scaricare i bancali in un bel supermercato!!!