L’esterna di Gemma e Michele finisce con un bacio…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
A nessuno è passato per la mente la figuraccia squallida degli uomini, altro che Gemma e Tina, il pugliese viscido per le foto sui giornali ed oggi chiarissimo il nostro lecca…… di Giorgio quando sono tre puntate che incensa Maria. Ora ha sputato il rospo :- Mi hai reso grande per popolarità -
Squallore da sezione aurea
…verissimo sabrina2 ! anche se nella figuraccia ci metteri la cipollari che è intervenuta per difenderlo…avrà aperto un’agenzia… ! niente di più plausibile
Certo il bacio con Michele poteva evitarlo, in realtà non doveva proprio prendere in considerazione il soggetto!
Comunque dopo tutto quello che ha raccontato anche l’altra signora che frequenta “marzullo” io sono rimasta schifata da quest’ “uomo”. Fate più selezione.
Scusate ma non saprei dove scrivere. Vorrei esprimere il mio disappunto relativamente al penoso siparietto messo in scena da quelle due maleducate di Cristina e Gemma che hanno preso in giro l’accento barese di Michele. Non sono qui a difendere lui ma a sottolineare una grande caduta di stile. Che gran cafone!
il bacio? no comment…. scusate devo scappare ho un conato di…
Questo bacio è falso costruito tirato e non serve a niente, non dice niente, tanto sono sempre più convinta che Gemma torna con Pinocchio…de gustibus..
A 67 anni non si danno baci costruiti e se torna con Pinocchio come dici tu , allora sì che dopo tutto quello che gli ha sputato addosso, fa proprio una bella figura complimenti !!!!!!!!!!!!!!!
Comunque questi 67 anni sono diventati un incubo, ma cosa si fa a 67 anni come ci si deve vestire a 67 anni come ci si deve comportare a 67 anni . Credo che a 67 anni ci si possa finalmente comportare un pò come si vuole e che diamine.
A 67 anni bisognerebbe vivere sfruttando tutto il buono che abbiamo assimilato in 67 anni di vita ed essere persone migliori di quando se ne avevano 66 o 56 o 46.
Se si dicono baggianate da sedicenne e ci si comporta da sedicenni. Quando poi ci si veste anche, da sedicenni, si conferma la propria immaturità .
Non ho so se ho capito cosa ho scritto, ma ormai è partito.
Bravo Maurizio, se a 67 anni non si è ancora imparato a vivere quanto si imparerà ? mai penso, era questo che intendevo dire riguardo al bacio.
Hai perfettamente ragione Mauri, si è capito. L’età però non è sinonimo di maturità . Col passare degli anni i difetti non se ne vanno, possono solo peggiorare. A proposito, volevo dirti che non ho la presunzione di essere perspicace, ma ho sviluppato l’abitudine a farmi una opinione di ciò che mi circonda, una sorta di autodifesa che mi serve ad incassare colpi bassi..kisses
Morgana, questo bacio se lo DOVEVA risparmiare, dire falso è poco…
marcella,
non penserai mica che Gemma sia falsa o che faccia qualcosa di falso?
Tu insinui!
Che brutta puntata oggi, ma veramente una trsmissione nata per cercare un compagno di vita come può essersi trasformata con Gemma in una trasmissione dove di parla di sesso, di baci dati senza amore, di denti rifatti, di donne settantenni che vestono come ragazzine, di donne che vogliono solo apparire e stare al centro dell’attenzione no ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo il mio modesto parere chi è nel programma, ma lo sfrutta per fini diversi, cioè ospitate, articoli sui giornali, trasmissioni televise, andrebbe mandato fuori, perchè significa che lo scopo primario di trovare un compagno o una compagna passa sicuramente in seconda fila o ancora di più non esiste proprio.
concoerdo
Sabrina2 mi traduci in Giapponese questa poesia scritta dal grande Mau Li Zio
“L’amore in studio porterem”
Simona Simona Simona
Sguardo intrigante sorriso seducente
Sorriso invitante guardo impenitente
Simona Simona Simona
Sei fatta di pixel non posso amarti
Amo la chimica non l’elettronica
Mi giro cambio rotta io viro
Sto con Valenter marcella (Devo dire una cosa importante: m minuscola)
Morgana Isabella Stella e Mariella
Barbare 69 e 70 e chi più ne ha più ne metta
Anche Violet e nuvoletta
Maria 61 e più nessuno
Ed or Simoniamoci
Cioè, amiamoci!
Amiamoci tutti!
Andiamo in studio a fare … Pardon a PORTARE l’amore!
Beh! Andiamo li, poi vediamo
GRANDE Mauriiiii
Grazie marcella.
Il poeta mandarino Mau Li Zio, ha scritto, sotto lo pseudonimo Maurizio, altre bellissime poesie, ricordiamo:
Battito di rughe e Un milione. Dedicate alla sua musa ispiratrice, tale Gemma.
Poi, un racconto di fantascenza. Dove i Marziani incontrano prima tale Giuliano poi una signora colta ed elegante, in mezzo alla Tiburtina con una sedia rossa in mano.
…adesso svelaci chi sei veramente…
Il vate ecco chi può celarsi sotto le mentite spoglie di Maurizio.
Morgana…addirittura un profeta no..! si monta la testa poi..
Sai marcella trapela molto il sommo vate dalle sue parole dove si respira spesso
odore di superominismo dannunziano.
Mah, per essere il vate per antonomasia vedo che gli manca qualcosa…il D’Annunzio vero sarebbe lì a corteggiare la più giovane del parterre! Inoltre non gli difettava la consecutio temporum, mentre Mau Li Tzio disdegna il latino, ama il mandarino e le procaci femmine, stando alle sue preferite che dichiarò qua e là ; non le Eleonore Duse o le Barbare Leoni come il Vate ^__#
Avete ragione tutt’e tre.
Mi è sovvenuto ricordo di un legame antico fra me e D’Annunzio.
Rammento Gabriele fra i miei allievi.
Ma taccio di tale legame perchè sono qui per portare amore, non ho nessun bisogno di nettermi in mostra.
Marilù a carnevale ogni scherzo vale! non prenderlo troppo sul serio, non lo fà neppure lui. Magari al di fuori del blog è una persona seria e più profonda di quello che vuol far apparire…forse!
wow…..il bacio…..che super emozione…:)
Gemma ma oh la sfiga ci vede benissimo un’altro a caccia di seratina non se ne può più ma redazione quando fate le selezioni in base a quali criteri scegliete le persone…
E la tua adorata Gemma con quale criterio sceglie le persone adatte a lei? troppo comodo scaricare la responsabilità alla redazione, visto che ci siamo leggi anche la nuova registrazione di ieri, nonostante tutto ci è cascata ancora.
Red, permetti un fuori blog. Grazie.
Marcella, di bocconiani ne ha parlato Sab2…Ma la penso come lei.
Se non fossero montati, non rimarcherebbero questo particolare e andrebbero a lavorare.
Ma forse dopo tanto studiare si sentono depressi e vengono in TV per trovare ritrovarsi psicologicamente.
Forse il fatto di rimarcarlo è “inadeguato”…però non lo condanno a priori…lascia che si faccia conoscere, magari mi sbaglio…1 Mauri, marcella con la emme minuscola…ciao.
Ho scritto con la M maiuscola, per rispetto a te, pensando che ti potessi chiamare Marcella veramente.
Però è vero che si confonde con l’altra tipa.
Non succederà mai più, a costo di parlare bene di Gemma.
ehh si..la tipica depressione post studium…e la tv e poi le serate che si farà curano proprio bene..altro che lettino dello psicologo,,meglio un grande trono …:)
@Maurizio; Difatti, Marco tempo fa parlò di un primario in corsia. Si vede che li fanno anche la terapia di gruppo. Solo che non si vedono progressi. Una “signora” di settant anni non riesce proprio a superare lo shock terribile di quando tre, quattro anni fa si è Vista senza trucco pesante.
L’ha rimarcato più volte anche Gemma stessa dicendo “ho speso un patrimonio in psicoanalisi” o “ho il mio psicoterapeuta personale” ecco perchè si sente preparata su Freud ah ah ah.
Che bizzarro comportamento: prontissima a baciare Michele appena lui le si avvicinava, ma mentre le parlava non faveva il minimo caso alle sue parole e anzi…guardava sorridente la telecamera! MAH!!!
Almeno stava zitta Valenter,
essendo una signora colta e intelligente, non riesce a fare due cose alla volta. Se guarda dove inquadra la telecamera, non riesce a saltar su a sproposito e si lascia sfuggire qualche verità che poi le torna contro.
Ahahahahahahaha!
Non sia mai che invece si lasci sfuggire un bacio…anche se di un bugiardo con i capelli sporchi (dalle mie parti si dice “vunci”)!
Quali sono le tue parti Valenter?
Sai com’è, la curiosità è femmina.
Milano ma, credo, si usi in quasi tutta la Lombardia.
Dal dialetto “vunc”, aggettivo invariabile, che italianizzato e usato nelle lingua parlata diventa “vuncio/i” e “vuncia/e”.
Detto così rende di più l’ idea…e poi, lo sai, mi sono fissata con la chioma dei signori! ^_______*
Ciao Valenter! Nata e cresciuta a Mi, ma l’ho imparato da papa lodigiano…per noi vünc non era invariabile : ” un sciÅ«r vunc” ma anche “una cadrega vüncia”! Si vede che meticciavo… (Ufelè fà el tò mestè, avrei dovuto saperlo!)
Ieri non ho visto, mi aggiornate voi ^__*
Per Marilù.
È giusto ciò che hai detto…in effetti mi sono espressa male. Mi riferivo all’ invariabilità nella forma maschile del dialetto e al fatto che nella lingua parlata l’aggettivo invece viene sempre declinato. Non riesco mai a parlare, veramente, almeno tanto quanto per il semplice motivo….
Ti possiamo aggiornare, ma…ennesima e prevedibile delusssssssione!!!
Valenter ho visto ora il video e ho notato anche io questa cosa….non lo guarda mai negli occhi, troppo presa a guardarsi intorno… ^_____^
^______________________^
…no..no..no..non capisco. Se ti dicono “povera cretina” fai finta di nient?! E la cipollari è pagata per offendere? Non difendo Gemma provo sdegno per la cipollari
Fatemi parlare con Gemma, please…!
Io vorrei parlare con Simona.
grande Maria quando ha detto a Gemma “Michele stava rispondendo a Tina, lascialo parlare”…lei basita… ^_________^