Le cose cambiano

Tina l’accusa di incoerenza verso Michele perchè, dopo tanti dinieghi, li hanno fotografati mano nella mano…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

111 Commenti per Le cose cambiano

  1. barbara69 scrive:

    red volevo mettere un commento relativo a giorgio e gemma e alle voci che girano su di loro ma mi è comparsa la scritta che è spam..come mai?

    • Maurizio scrive:

      Forse il tuo computer ha capito la verità, cioè che loro due sono spam e non te l’ha fatto partire.

  2. baby55 scrive:

    …la famosa foto mano nella mano ha sconvolto gli equilibrii delle due quasi coppie…ma questi qui sono fuori…ma sarà stato un selfie…un fotografo segue Gemma? ma chi è …Marie Curie?

  3. Mariella scrive:

    Carino il video “trash italiano”. Grande Tina quando imitava l’incontro tra Gemma e Michele ah ah ah, fra l’altro somigliava a quello sulla spiaggia con Marco, stessa faccia stessi gesti stesso tutto. Cmq torniamo a …Tina ti prego fai una parodia anche su questa patetica est. che ci facciamo due risate ah ah ah.

    • Isabella scrive:

      @Mariella; Buona idea. Davvero sarebbe divertente vedere la parodia della parodia di Gemma. Lei con tutti, nelle esterne, ha gli stessi modi. E pensare che è proprio ciò che rimprovera a Giorgio. È veramente un attrice orribile. Con tanti anni a strappare biglietti e riordinare la sala in un teatrino, non ha proprio imparato niente dagli attori.

      • Marilù scrive:

        Mi pare che all’inizio facesse, si, la cassiera all’Alfieri ( Del Vecchio, fondatore Luxottica, era orfano nei “Martinitt”,allora?) Poi, dopo matrimonio ed altro che non so, ora fa l’amministratrice al Colosseo di Torino; sì, ė uno dei più nuovi. Ma NON puoi definirlo un teatrino; a meno che tu non stia lavorando al Teatro alla Scala, o altro primario Teatro.

        • marcella scrive:

          Marilù, lei “lavora” a U&D e fà l’opininista…

          • Marilù scrive:

            anche ciò è vero, ma…opinionista?!?
            Da come stanno andando le cose temo (anzi pavento!) quanto già espresso da Morgana: fosche nubi di ritorno con Giorgio all’orizzonte. De gustibus, dice Morgana; peggio direi: se lo facesse, Gemma non starebbe affatto bene, in ogni senso.
            Mi spiace la attacchino su vesti e/o fisico e la difendo; ma (ho già stradetto) non la capisco.

          • marcella scrive:

            Marilù scusa, mi riferivo a Isabella

        • Maurizio scrive:

          Giusto Marilu’,
          a 17 anni, prima di sposarsi, faceva la cassiera in teatro.
          Prima era ingegnere alla NASA.
          A sei anni era presidente della Banca d’Italia.

        • Isabella scrive:

          @Marilù; Primo: Personalmente posso scrivere tutto quello che mi piace. Solo la red. ha diritto puo zittirmi. Poi, Gemma si è sposata prima di andare a Torino. È rimasta sposata sei mesi e perchè il marito studiava e viveva della paghetta die genitori Gemma è andata a Torino per far carriera??? Il teaatro dove lavorara adesso e vecchio e non poco malandato. Informati in rete.

          • Marilù scrive:

            Ero rimasta al “il Colosseo”: in web trovo:
            ” Teatro Colosseo è fra i più recenti teatri sorti a Torino, nel quartiere San Salvario, a due passi dal Parco del Valentino e dal suo Castello. Wikipedia”
            Mi pareva fosse tra i nuovi, ci lavorò (sceneggiatore) qualcuno che conosco. Ma se è diventato più informato chi va sul web rispetto a chi “vive” le cose…mi sbaglio!

          • Marilù scrive:

            N.b: tranquilla, mai detto (nè alluso) che tu non possa dire ciò che credi, mai.
            Quindi anch’io posso dissentire e dire la mia; trattasi di dialogo [“dia”(fra) + “logos”(discorso)] quindi FRA più persone. Ma mi sembra fossi tu a dirmi di tuoi studi classici in UK; in tal caso sei tu a dovermi aiutare su etimo, scusa !

        • magamago scrive:

          mi censureranno anche questa ma la famosa assaggiatrice di vini astemia al Colosseo fa la direttrice di sala, cioè accompagna i clienti alle poltrone, e so cosa dico perché mi è capitato ed ho faticato a non mettermi a ridere….

          • Maurizio scrive:

            magamago,
            sei imparziale di parte.
            Già al primo commento, contro Gemma.
            Perchè avresti duvuto riderle in faccia appena vista, quando chiunque si sarebbe messo a piangere.

          • Mariella scrive:

            Grazie magamago, per aver sottolineato il vero mestiere di Gemma. Bella la frase “la famosa assaggiatrice di vini astemia” ah ah ah!

    • Valenter scrive:

      Dopo questo video non sarà il caso che Gemma si ponga delle domande?
      Non ha gradito le parodie fatte da Tina, ritenendole “inadeguate”, ma essere considerata il simbolo del “MAI UNA GIOIA” (da persone esterne al programma) è molto peggio!!!

    • flora scrive:

      Gemma ha esordito dicendo che aveva voluto lasciare in pace Michele e Graziella durante il week end….salvo poi ritrattare tutto qualche secondo dopo…come se stesse cadendo dal pero, ma sapeva della loro frequentazione e quindi? Capisco Tina quando perde la calma…e anche Maria sta dando segni di insofferenza ^________^

      • Mariella scrive:

        flora, non solo ha anche detto “stasera usciamo insieme ieri sera doveva uscire con Cristina” … tre secondi prima ha dato del bugiardo a Michele che, secondo lei, gli aveva detto che con Cristina era finita. Dice così tante bugie che se li dimentica da “un secondo all’altro”. Bugiarda patologica!

  4. Mariella scrive:

    Grande la sig.ra MDF ha zittito Gemma per ben 2 volte, ovviamente lei è diventata un agnellino, perchè sa che la MDF ci impiega un attimo a dirgliele di santa ragione, e a quel punto lei è fuori!

    • DOLLY scrive:

      Grande di cosa? Facile zittire Gemma ma non è in grado di zittire la cafona e questo se permetti è veramente grave perché così facendo manca di rispetto a tutti i telespettatori.

      • Mariella scrive:

        svegliati Dolly, in quello studio sono stufi di Gemma non di Tina, in ogni caso se la sig.ra Maria DF volesse zittire Tina lo farebbe senza problemi, ergo non vuole farlo, e poi diciamola tutta senza gli interventi dell’opinionista il programma sarebbe un mattone. Vorrei aggiungere anche la voce della cornacchia supera di gran lunga quella di Tina!

  5. Mariella scrive:

    Mamma mia non ce la posso fare ah ah ah! Sta povera allucinata era convinta di sbaragliare la rivale (Cristina) con il suo charme, la sua freschezza, la sua pelle vellutata, e la sua boccuccia di rosa (brrrr)… appena ha appreso che Michele e la rivale si sentivano ancora, è venuta fuori tutta la iena che c’è in lei.

  6. Mariella scrive:

    Gemma paparazzata con MIchele (qualche mese fa con Marco) ma quante coincidenze! Non sarà stata ” l’integerrima” Gemma a chiamarlo? ah ah ah poveretta! durante l’esterna si guardava continuamente intorno come se stesse cercando qualcuno, forse un paparazzo?

    • Isabella scrive:

      @Mariella; Veramente anche a me è venuta la stessa idea. Lei fa sempre queste esterne molto “finte”. Fa ridere quando cerca di camminare sexy. Si muove come un attaccapanni da corridoio. Tutti e due ridicoli.

  7. Morgana scrive:

    Ci mancava il triangolo a questa infinita farsa, perchè sono sempre più convinta che di ciò si tratti. Volevo solo puntualizzare l’abbigliamento di Cristina, adatto alla sua età? E la Graziella che strilla da dietro come un aquila, lei non si sente ragazzina? Ecco al solito due pesi e due misure. Solo Tina ha sempre un abbigliamento sobrio adatto alla sua figura.

    • marcella scrive:

      Vero Morgana, vestita come un parquet

    • Isabella scrive:

      @Morgana; Veramente i vestiti di Tina sono sponsorizati. Deve metterli, avendo un contratto che le frutta. Fuori dalle Scene lei si veste molto bene e di qualità certamente superiore di Gemma. Perchè Tina se lo puo permettere.

      • marcella scrive:

        Isabella, allora confermi che è vestita male! E poi come fai a sapere tutti questi particolari della cipollari?..ho fatto anche rima…abbiamo visto la borsa firmata L.W.

        • Isabella scrive:

          @marcella; con nessuna parola ho detto che Tina è vestita male. Lei porta degli abiti da scena. Tina ha un contratto con uno sponsor ed è retribuita per portare questi vestiti in TV. Quello che invece ho scritto e sottolineo, è che fuori dal programma è certamente vestita meglio di Gemma. Questo perchè quest’ ultima è vestita sempre da ragazzina e INADEGUATA.

          • marcella scrive:

            Isabella, se scrivi che “deve metterili”…e “fuori dalle scene si veste molto bene”…confermi quanto ho scritto in precenza e anche di sapere questioni private della cipollari…ma chi sei?…sono sicura chi si cela dietro “Isabella”…

          • Marilù scrive:

            marcella: incuriosita da post isabella ho dato un’occhiata alle foto di M.Concetta nel privato. Prova! Valuterai il gusto; certo non ha abiti lunghi o ruches, veli e lustrini; ma il tipo di mise che predilige è in linea con il tipo di abiti, diciamo, gipsy. De gustibus, vero, ma non c’è una donna fine-elegante”, per me. Certo a molte piace: tutti i gusti son leciti!

      • marina b. scrive:

        Certo Isabella, ma hai fatto bene a dare questa spiegazione, perchè vedo che quando non si hanno altri argomenti, pur di offendere le persone ci si attacca a queste accuse fasulle che rivelano solo invidia!

        • Mariella scrive:

          Isabella e marina b, io ormai non rispondo più quando si fanno commenti sull’abbigliamento e la fisicità di Tina perchè è evidente che per le comari è una vera e propria ossessione, esattamente come Gemma! Aggiungo non è il fisico nè l’abbigliamento a fare di una donna una “gran signora”, così come una parolaccia o passionalità nel parlare a fare di una donna “volgare”.

      • Morgana scrive:

        Avevo promesso di non raccogliere provocazioni, ma davvero le levate dalle mani, ma cosa si può permettere i vestiti firmati? Ma chi se ne importa come si veste Tina fuori, già la dobbiamo sopportare in studio. Quanto ha buon gusto lasciamo stare siamo agli antipodi Tina e buon gusto.

        • marcella scrive:

          ..idem Morgana, ma poi ci ricasco..ma mentre Mauri gioca e scherza queste tre no…chissà

          • Morgana scrive:

            In effetti ho notato come la sacra triade risponda con lo stesso tono e lo stesso linguaggio di Tina, se risponde una si scatenano le altre, e con quale veemenza mah.

          • Maurizio scrive:

            Mmmmh! marcella,
            perpiscace, prespicace, persipcace, booh!
            Chiedi a Marilù come si dice.

          • Maurizio scrive:

            Invece la Triade:
            Morgana con il dovuto timore,
            marcella ( Devo dire una cosa importante, con la “m” minuscola)
            e Marilù che non mi parla più,
            mi sembrano una squadra che potrebbe perdere anche a faccia o pirole.

        • Mariella scrive:

          Morgana anche tu hai delle mani a paletta che non riesci a gestire? ^_______________^

    • marina b. scrive:

      Per chi non l’avesse capito,”la Graziella che strilla da dietro come un aquila” (ricopio pari pari anche l’errore di ortografia) lo stava facendo DI PROPOSITO per mostrare come si comporta gemma non lasciando mai parlare gli altri,o interrompendoli strillando come un’aquila…..il che non vedo cosa c’entri col sentirsi ragazzina.

  8. marina b. scrive:

    Non ricordo più chi mi ha contraddetto quando ho scritto che finalmente anche Maria sembra non sopportare più gemma:oggi l’avete sentita quando l’ha zittita per ben 2 volte? Una domanda: chi è il santo o la santa della redazione che si occupa di gemma? Un grandissimo “COMPLIMENTI” per la pazienza, sono davvero ammirata!

    • Barbara 70 scrive:

      Io ti ho appoggiata e continuo a farlo!! è da settimane che scrivo che Maria sta esaurendo la sua infinita pazienza ed oggi altra prova eclatante: non l’ho mai vista intervenire a gamba tesa nei litigi in studio eppure oggi ha azzittito Gemma per ben due volte in modo deciso…è stata mitica..Gemma era sconvolta!!

    • DOLLY scrive:

      Se pensi questo pensa a quelli che si occupano della pseudo opinionista. Per quanto riguarda MDF farebbe meglio a mettere la museruola al trio invece che zittire Gemma

      • Morgana scrive:

        Ed un collare a strozzo per quando si avventura per lo studio ad arringare la folla ridicola. ultimamente ha il guinzaglio troppo lungo. Scusatemi ma rende l’idea.

      • lilli49 scrive:

        Invece che mettere la museruola al trio faresti bene a riflettere sul comportamento della tua Gemma, nulla da dire vero della puntata di ieri ?, forse hai ragione meglio sorvolare.

    • Eli scrive:

      marina b. io ti avevo contraddetta ma solo perché mi sembrava impossibile…poi ho prestato attenzione e fortunatamente avevate ragione voi…piano piano (con calma eh?) ma la sta zittendo. Questo per dire che sono d’accordo con te, soltanto che settimana scorsa quando lo avevi fatto notare, a me sembrava inverosimile…ma in effetti mai abbandonare le speranze.

      • marina b. scrive:

        Grazie molte per le vostre risposte, Eli e Barbara 70. Va bene l’audience, ma quando è troppo è troppo! A me gemma fa davvero ridere, ma ormai è eccessiva anche per una risata. Visto che non fa che ripetere di essere STANCA perchè non se ne torna a casa sua e ci resta?

        • Maurizio scrive:

          marina b.,
          confermo le tue parole, citando Barbara2.
          Gemma quando piange, fa ridere.
          Quando vuol far ridere, fa piangere.

          • Maurizio scrive:

            Scusate, adesso però veramente devo dire una cosa importante, quindi per una volta fatemi parlare.
            Io ho scritto: – Citando Sabrina 2.
            Ma voi siete condizionati dal parterre femminile e leggete: Barbara 2, che neanche esiste.
            Scusa Sabrina.

    • Mariella scrive:

      anch’io ti avevo appoggiata marina b., anche se Eli mi ha fatto venire qualche dubbio in merito ^_______^ ciao a tutte e w la donne sobrie!

  9. Valenter scrive:

    Gemma incoerente??????????
    Non riesco proprio a capire il perché di questa strana affermazione! ^_____*****

  10. Emanuela scrive:

    Non se può veramente più di Tina….ogni giorno siamo costretti a subirne le urla, le parolacce, le volgarità e lo squallore…ma basta per favore… Maria fai qualcosa tuuuu!!!! E’ un appello di chi segue da anni il programma e vorrebbe continuare a farlo con piacere, evitando tutta questa ineducazione…

    • Morgana scrive:

      Emanuela anche io mi chiedo la stessa cosa ma purtroppo non vi è risposta dice che fa l’opinionista mah!

    • DOLLY scrive:

      Emanuela purtroppo non ci sente è una vita che lo diciamo ma inutilmente

    • Mariella scrive:

      Emanuela Morgana e Dolly, perchè la stessa osservazione non la fate alla cafona di Gemma che parla sempre sopra tutti, in particolar modo su Tina, costretta ad URLAREEEE, per farsi sentire.

  11. Marina scrive:

    E già che ci sono parliamo anche di Graziella, quella col collarino coprirughe che si confronta con Gemma perché ha la solita età. Basta guardare le sue caviglie. Uguali! E Cristina? Quelle minigonne sono adatte per la sua età? L’altra settimana aveva un vestitino a mezza ruota, da collegiale, che le andò su fino al sedere quando abbracciò e sbaciucchiò Michele. Tutti zitti.

    • Isabella scrive:

      @Marina; Abbassando le altre signore non si alza il livello di chi sta terra, terra. Nessuno arriva al comportamento incredibilmente INADEGUATO di Gemma. A parte che si veste sempre molto INADEGUATA, cerca anche di parlare e muoversi come una quindicenne. Peccato che non le riesca e, specialmente con i tacchi alti sembra che le sia scappato il bisognino come si muove.

    • lilli49 scrive:

      Visto che parli di rughe ti prego allora di guardare bene il collo di Gemma, quello è lo specchio della sua età, la signora Graziella in fatto di rughe è messa molto meglio di lei, teniamo anche presente che non ha sul viso il trucco ultrapesante di Gemma, per quanto riguarda Cristina porta le minigonne come Gemma ma almeno è molto più giovane.

  12. Marina scrive:

    Signora Daniela, e io non ne posso più di Tina. Allora?

    • marcella scrive:

      idem Daniele…allora?

    • Daniela scrive:

      Sig.ra Marina, ci terrei ad evidenziare una piccola differenza che forse le è sfuggita: Tina è una presenza fissa in quanto opinionista, l’altra DOVREBBE essere un’ ospite come tante, invece le è stato concesso di monopolizzare la trasmissione, ammorbando l’ universo intero e annullando,di fatto, tutto il parterre femminile che,forse, avrebbe diritto a partecipare……

    • marina b. scrive:

      Allora guardi un altro programma Marina, dal momento che Tina in questo ci lavora!

      • rosy scrive:

        La stessa risposta che darebbe Tina, o sei tu Tina?
        Io guardo il programma per Gemma e come Marina non ne posso più di Tina e per il fatto che ci lavora non me ne può fregar di meno .

        • Morgana scrive:

          Dovrebbero tenere conto del gradimento della Cipollari e poi mandarla a casa.

          • lilli49 scrive:

            Se parliamo di gradimenti allora dovrebbero mandare a casa prima Gemma, poi si può parlare di Tina , per favore però chiediti anche come mai Tina si comporta così solo con Gemma e questo non si può assolutamente smentire, io seguo il programma dal suo inizio 1996.

        • marina b. scrive:

          Oh poverina! Mi dispiace tanto per te Rosy, sia perchè devo deluderti (non sono Tina) sia perchè guardi il programma per gemma!!!!!!!

        • DOLLY scrive:

          Grande Rosy

        • Isabella scrive:

          @rosy; non credo sia Tina, perchè è anche il mio parere. Tina anch’io? Tu invece sei Gemma? Accaldata come lei?

          • Morgana scrive:

            Noi siamo Gemma e siamo tante non prendertela rosy pensano di offenderci dicendoci che siamo Gemma, ma io mi offenderei di più a darmi un altro nome.

    • marcella scrive:

      Già…Marina! la scusa è sempre che la cipollari ci lavora e non deve essere criticata…ti deve piacere…altrimenti…

    • DOLLY scrive:

      Idem Marina

  13. Daniela scrive:

    Ma madame non capisce che è ridicola con quella dentatura….visto che elargisce al mondo gradi sorrisi? Poverina, sembra che le scappino fuori da un momento all’altro!!!!

    • rosy scrive:

      Eh no, non confondiamo, Madame è Tina, punto.
      E poi sempre con queste battute sulla fisicità delle persone……….è di cattivo gusto.

      • Daniela scrive:

        Questo succede quando una signora di 67 anni si vuole proporre in un modo bizzarro per la sua veneranda età, credendosi un giovane virgulto : minigonne, tacco 12, trucco pesante ecc. Ecc…Allora, chi punta sulla fisicità ???

        • Marina scrive:

          ma se una signora vuol vestirsi carina che male e´ ,l importante e che una persona sia ordinata agli altri non ha da interessare come e-vestita nelprogramma si deve parlare delle coppie non di come una si veste o di dentisti, tanti saluti a tutti

  14. Daniela scrive:

    Non se ne può proprio più di gemma: insopportabile, presuntuosa, offensiva con tutti quelli che non la osannano, cattiva davvero!!!!! Ma se non ci fosse Tina che CERCA di frenarla cosa arriverebbe a fare? Anche perché Maria e company fanno finta di non capire che la gente non ne può più di gemma!!!!!!!!!

    • marcella scrive:

      Tina invece ? indecente

    • flora scrive:

      Troppo carino il video di “trash italiano”!!! ^___________^
      Le cose cambiano…è vero possono cambiare…appena ha saputo della telefonata di Michele a Graziella ha cambiato subito idea la signora Gemma!!! Cambiano in fretta le cose a quanto pare…

  15. Marcella scrive:

    Graziella forewer !!!! La trasmissione non è dedicata ad un’anziana che si atteggia a ragazzina facendo precipitare il genere femminile ed una trasmissione di successo ad un livello veramente basso,

    • marcella scrive:

      …ma nemmeno è dedicata ad una meno anziana che dice volgarità in continuazione e fà precipitare al suo livello il gener femminile…i

    • Mariella scrive:

      flora e Marcella,avete sentito la gran signora ha dato dell’attempata a Graziella (stessa età), ed ha continuato suggerendole di confrontarsi con le sue coetanee, quando Graziella rinterviene dicendo che hanno la stessa età ha fatto una faccia così sgradevole nei confronti di una sua coetanea come per dire “non ci posso credere sembri mia nonna”. Che persona orribile!

      • marina b. scrive:

        Davvero, Mariella! Ha fatto una faccia terribile, da grandissima cafona quale è! Sono rimasta colpita anch’io e mi dispiace che la signora Graziella non le abbia risposto in maniera ADEGUATA! Chissà perchè gemma si crede così bella e giovanile, forse perchè la “corteggiano” uomini più giovani? Povera illusa….

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti!!! Mariella una brutta caduta di stile….”una signora della sua età” come se stesse parlando una ventenne, premetto che non ho nulla da ridire sull’età…non ho parole ^_______^

        • Mariella scrive:

          flora lo preciso anch’io che non ho nulla contro le 70enni se si comportano in maniera “adeguata” ovviamente… meglio precisare in questo blog visto che ogni parola viene travisata!

  16. marcella scrive:

    Basta.. BASTA..bAsTa.. BaStA..baSTa..BAstA..b.a.s.t.a…B.A.S.T.A.

  17. Daniela scrive:

    Abbiamo davvero toccato il fondo!!!!!!!!!! Aiutooooo: Gemma è convinta di essere una DIVA e, soprattutto di essere un’adolescente!!!! Che pena infinita, fatela curare da uno bravo!!!!!

  18. marco scrive:

    basta con gemma,siamo stufi di gemma e tina,mandateli via per pieta”
    sono due persone narcisiste ed egoiste,oltre che antipatiche.
    non se ne puo” piu”,cambiate un po”………..
    grazie

    • Olga scrive:

      Lo ripeto maria dovrebbe mettere dei freni a Tina , un po’ di dignità , non si può offendere sempre , o dentro o fuori entro un periodo da stabilire 1 2 3 anni ma dopo basta !!!

      • Daniela scrive:

        Ma se non ci fosse Tina la trasmissione sarebbe inguardabile….. Gemma salterebbe in testa a tutti

    • Marcella scrive:

      Tina è pagata per fare l’opinionista è Gemma che deve andarsene

      • marcella scrive:

        Quindi se è pagata per fare l’opinionista, cioè”niente”…può tutto…ma che cavolo dici…

      • MARIA 57 scrive:

        OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Giusto Marcella è questo che non hanno capito !!! Tina è pagata ed è li per fare l’opinionista ( a volte un po pesantemente) Ma come vedete lo fa solo con Gemma. Perciò fuori Gemma.

        • Isabella scrive:

          @MARIA 57; Non è assolutamente vero. Tina fà l’oppinionista con tutti. Solamente che gli altri si comportano come ospiti di una trassmissione e accettano le oppinioni di chi adetto a tali obiezioni. Mentre Gemma è l’unica che si atteggia da “Diva” e dà contro pesantemente a tutti gli oppinionisti. Per questo succedono quelli screzi pesanti. Egomane senza fine.

          • marina b. scrive:

            Ma certo Isabella, e gemma non è certo l’unica che Tina sfotte anche pesantemente, solo che gli altri hanno l’intelligenza di risponderle in modo ADEGUATO o addirittura di ignorarla e lei giustamente smette, mentre la povera gemma che proprio non ci arriva, reagisce in maniera infantile e aizza ancor di più Tina che a quel punto ci sguazza e se la spassa. LO CAPITE O NO?