Giorgio contestato

Un signore del pubblico lo “pizzica” per la sua reazione all’osservazione di Astrid…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

119 Commenti per Giorgio contestato

  1. DOLLY scrive:

    Aoh fa lezioni di seduzione il riportino ma va a lavorare

  2. DOLLY scrive:

    Tanto per cambiare tira in ballo Gemma è tutti che applaudono pennuto fai a caga.. se è stancante stai a casa così ci risparmi i tuoi salamelecchi stupidi

  3. Calendula56 scrive:

    Mi chiedo perchè Tina continui a difenderlo nonostante ormai sia diventato indifendibile. Ci fossero stati Luca o Sossio al suo posto a lamentarsi così di una donna ed ad urlarle contro non avrebbe di certo esitato ad andare contro a questi comportamenti. Giorgio ha stufato, Gemma pure e Tina ancora di più.

  4. maur106 scrive:

    chi è Giorgio l’avevamo capito,purtroppo per lui è andato in trasmissione dimenticandosi di mettere la maschera, ed è caduto molto male, è stato spiazzato dalle affermazioni di astrid e
    soprattutto non prevedeva quelle del pubblico, è diventato rosso di rabbia ed ha fatto uscire il
    peggio, cioè chi è veramente…rimango basita per tutte quelle donne che si presentano

    • carla scrive:

      Penso che tutti si siano accorti nell’ultima puntata di quanto Giorgio sia stato arrogante ma mi stupisce che Maria non abbia detto niente.Mi sembra che ci siano piu’ pesi e piu’ misure….in base ai personaggi.Penso che Astrid sia stata trattata male e mi dispiace che Maria non abbia detto la sua ..con i suoi modi gentili di sempre.

    • DOLLY scrive:

      Maur 106 gli scoppiavano le vene ridicolo semplicemente ridicolo

  5. Mariella scrive:

    Agli autori del programma: secondo il mio modesto parere ci sono un paio di soggetti che vanno eliminati, per evitare che il programma diventi “un agenzia di spettacolo”. Gemma e Giorgio hanno creato dei precedenti inquinanti per la trasmissione, tra serate e partecipazioni a vari programmi televisivi.

    • lilli49 scrive:

      GIUSTO se non fanno piazza pulita diventa veramente un’altro programma, non è piu’ il programma nato nel 1996 e che io ricordo molto bene, non si parlava assolutamente di ospitate, giornali, programmi televisivi e cose varie.

  6. iole scrive:

    Caro Giorgio,sei un poverino piccolo piccolo.Verona è abituata a ricevere tanti di quei vip che tu nemmeno te li sogni.La ragazza è stata anche troppo gentile con te.Quando parli, fai venire il latte alle ginocchia.Come diciamo a Verona…strucca strucca,ma non esce niente.

  7. Barbara 70 scrive:

    Ormai Maria sbugiarda Gemma 1000 volte al secondo..non la sopporta più manco lei.

    • Daniela scrive:

      Oggi Gemma ha fatto l’ennesima figura di m—a !!!!!! ha dimostrato di avere una faccia di tolla abnorme: chiunque fosse stata sbugiardata in quel modo sarebbe sprofondata o sarebbe scappata fuori dallo studio!!!!…… Ma lei no!!!!! Morale: o la buttano fuori o lei non se ne va sua sponte

    • Paolina scrive:

      Speriamo… così va a casa guardo solo la trasmissione sperando di vederla liquidare in diretta una volta per tutte ha talmente stancato che non serve nemmeno più come attrazione….penosa sotto tutti i punti di vista

  8. Barbara 70 scrive:

    Giorgio il bifolco e Gemma la poraccia: ancor più perfetti l’uno per l’altra oggi che ieri. Vi prego, uscite. Fuori, persone inutili e vuote.

  9. Valenter scrive:

    Per Maurizio.
    Ti rispondo qui dato che l’altro tag è chiuso.
    Ribadisco: #iostoconMaurizio e aggiungo: la tua battuta sulla potenza emotiva che si perde nella traduzione mi ha fatto morire dal ridere…non perché in risposta a Marilù, ma per la prontezza di spirito e la simpatia.
    Sei un ottimo antidoto al “Gemma-virus” (citando Mariella)!!! ^______***

  10. Mariella scrive:

    scrivo qui perchè non c’è un blog riguardante il video da cui si evince lo squallore di Gemma, la cosa più importante che nessuno, a parte Graziella ha notato! Con le telecamere accese baci a destra e a manca… spenta la lucina (o almeno così lei crede), distaccata, si ritraeva quasi schifata. Sono veramente inorridita!Cosa non farebbe questa donna per la seggiola rossa

    • Mariella scrive:

      … tutta tirata rossetto rosso, vestita da teen ager, non certo per MIchele, stava aspettando il paparazzo (o qualche amica) e la lucina rossa di cui non può fare assolutamente a meno! Che tristezza! Ha detto bene Marco le telecamere non migliorano enfatizzano ciò che sei, e Gemma è una millantatrice!

    • Mariella scrive:

      ops pardon intendevo tag non blog ^____________^

  11. Mauro scrive:

    Di Gemma non se ne può più . Il trono over incomincia ad essere inguardabile, quando parla ” sempre” quella Gemma fortunatamente sugli altri canali c’è sempre qualcosa di più interessante

  12. Eli scrive:

    Da buona veronese quale sono (chissà dov’ero io quando Astrid lo portava a mangiare il lesso con pearà, nostro piatto tipico)…sono orgogliosa del comportamento dei miei concittadini! Bravi che lo avete ignorato! Anche perché mi sono sempre chiesta chi sono quelli che vanno a vedere le serate e le inaugurazioni di questo soggetto.

    • barbara69 scrive:

      viva la pearaà!!!!

    • ornella scrive:

      Anch’ io, da buona veneta, mi complimento con i veronesi che hanno ignorato la presenza di Giorgio nella loro bella città. Certo che, avendo avuto al suo fianco uno splendore come Astrid, qualcuno magari lo avrà notato ma, visto la differenza di età, non avrà voluto disturbare la privacy dello zio che passeggia con la nipotina. Giorgio mi hai proprio delusa!

    • DOLLY scrive:

      Esatto Eli

  13. ANNA C. scrive:

    Giorgio patetico e maleducato con la sig.ra che finalmente la smascherato lui è lu solamente x fare serate altro che amore è vanitoso e vuole essere sempre alcentro dell’attenzione.ha usato Gemma x farsi pubblicità ha capito la sua fragilità l’ha usata e lei è ancora li a sbavarglu addosso

  14. isabella scrive:

    Giorgio è un arrogante, cafone e montato, è ora che lasci la trasmissione che siamo stufi di vedere le sue sceneggiate, non se ne può più …..se non volete che cambiamo canale.

  15. Mari scrive:

    Il “gabbiano” ha tolto la maschera. A lui interessa solo la visibilità e si risente se non chiedono autografi. Come mai la cornacchia (Tina per chi non avesse compreso) e il compare di merenda non hanno proferito parola? Se le stesse cose le avesse detto Gemma, apriti cielo, nessun limite alle offese.

    • Marilù scrive:

      Ciao Mari, ti condivido. (1) su frasi che, se dette da Gemma..(2) È chiaro “cornacchia”! Anzi : animale grazioso e bello, potrebbe offendersi…ma le diremo che la usiamo solo da metafora x stridule grida inopportune,importune,inappropriate,inaccettabili,incoerenti,ineducate..(mo’devo chiedere lo Zingarelli a Mau, ne scrisse,mi pare!)

  16. marcella scrive:

    Che dire di Lorenzo,…un mito !

    • Marilù scrive:

      Vero! Però, se nomen= omen deve stare attento; san Lorenzo pare sia stato arrostito sulla graticola…ora speriamo che Tina&Co non lo prendano di mira! (ma mi pare difficile che non lo facciano, ha osato toccare il scgiorsgio !)

      • marcella scrive:

        Marilù puoi starne certa, anche perché non credo arrivino a comprendere certe galanterie…troppo per loro

        • Marilù scrive:

          Ciao marcella, risp.qui su “carnevale ogni scherzo.”:ma come! Ho messopure l’emoticon! NON prendevo sul serio Mau, anzi scherzavo..credevo cogliesse i nomi delle amanti del vate per una sua ironia su età di Gemma e fisico (vetustà e venustà, per lo Zingarelli di Mau!). Non riesco, si vede, a trasmettere a tutti! Mi manca orson x questo aspetto ^__* !

  17. marcella scrive:

    Tinì, il mio maestro mi diceva sempre:”frasi brevi”…non si è capito un accidente

  18. Liliana scrive:

    Giorgio tiene solo chi puo usare come tappettino, per chi ha personalita o e’ intelligente trova tutte le scuse per eliminarle

  19. Chiara scrive:

    Ma basta con questo monologo!!!Oddio non ama le principesse ma lui dev’essere il principe!!! Ora ricaccia la storia di Gemma… È alla frutta ormai…BASTA ragazzi!!!Poi Tina…Ma veramente…Per le stesse motivazioni altri se li è mangiatiiii!!! Ma cos’è?! La pagate per rifenderlo??? Non ve ne importa nulla, ma cambio canale…