Giorgio contestato

Un signore del pubblico lo “pizzica” per la sua reazione all’osservazione di Astrid…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

119 Commenti per Giorgio contestato

  1. lucia g scrive:

    Giorgio oggi si è rivelato per la persona arrogante, villana qual’è. Ma chi si crede di essere voleva forse il tappeto rosso??. Atsrid si è comportata normalmente, ma lui voleva essere ricevuto come un principe. Ma a Verona era andato per trovare il suo amico d’infanzia e per farsi paparazzare o per conoscere Astrid?. Tina e Gianni lo difendono comunque “VERGOGNOSI”.

    • marcella scrive:

      lucia g credo che tu abbia descritto perfettamente la situazione. Il fatto è, credo io, che sia ormai stanco di far finta di corteggiare…vorrebbe vivere di rendita di immagine

      • Liliana scrive:

        Sono d accordo… E’ proprio la verita …peccato perche assieme ad altri partecipanti e’ riuscito a rendere la frequentazione al programma solo motivo per far serate o eventi e quindi sviare la vera motivazione per cui e’ nato il programma.

  2. Debora71 scrive:

    come se la crede il vecchio narciso pennuto!e come se la prende se nessuno gli chiede il selfie o l’autografo!!!

  3. ornella 2 scrive:

    Ops volevo dire cafona

  4. Valenter scrive:

    Il pennuto questa volta ha puntato davvero in alto, ma avvicindosi troppo al sole…si è bruciato le ali!
    Peggio per lui, ha trovato pane per i suoi denti…dentoni!
    2 di picche number two!!!

  5. Barbara70 scrive:

    Grandissima Astrid. Davvero brava. Finalmente qualcuna che lo mette a posto. Questo è abituato a donne che lo vanno a prendere al binario, che gli organizzano la giornata, che lo osannano..povero omuncolo….giusto Gemma. Giorgio ripescarla ed uscite perché siete patetici quasi allo stesso modo.

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti! Barbara concordo, Giorgio non troverà mai una donna semplicemente perché non ne ha voglia….ho il sentore che prima o poi ci sarà un riavvicinamento con Gemma…chissà che non sia la volta buona! ^__________^

  6. Barbara70 scrive:

    Giorgio un grandissimo cafone. Il signore del pubblico è un mito. Bravo, è palese: ha rosicato!!!

  7. dia81 scrive:

    Hahaha che soddisfazione vederlo ridicolizzato cosi! E’ un povero presuntuoso! E figuriamoci se Tina non lo difendeva a spada tratta! Che figuraccia!grande Astrid!

  8. ornella scrive:

    Io ho sempre difeso George ma questa volta devo dire che mi è proprio scaduto. L’ arro-
    ganza dimostrata verso questa adorabile Astrid mi è sembrata ingiustificata: il principe arriva in stazione con un’ ora di ritardo e pretende che lei lo aspetti al freddo, al binario, dopo aver lasciato magari l’ auto in divieto con rischio multa. Che galateo ti sei letto George?

  9. Donato1956 scrive:

    Aggiungo non mi sono sbagliato Grigio=Giorgio , associo i colori alle persone e Giorgio e tanto ma tanto Grigio

  10. G5IO9 scrive:

    Ormai Giorgio non ha più scuse, ma si può interrompere una conoscenza per motivi del genere? Neanche fosse un nobile. Troppe pretese! Non credo che il suo obiettivo sia trovare una donna quanto quello di avere visibilità.

  11. stellaa scrive:

    Per lui, l’amore non ha confini ….bla bla bla bla
    In tutti questi anni, Giorgio visitato moltE coraggiosE, belle, bellissime donne di tutte le età, di tutte le età,…. (nessuno ha fatto commenti sull’età, LEI E splendido, bell’uomo che avrebbe difeso le signore giovane e audace ) Uccello d’oro – La speranza delle donne di … bla bla bla,,Care donne, aprite gli occhi.

  12. Donato1956 scrive:

    Un saluto a tutti signore e signori del blog e red.
    Oggi sono felice, finalmente, la rivolta del publico in studio altro che pizzico al gabbiano una vera débâcle
    Tina che ho sempre apprezzato delusione totale, difende Grigio indifendibile.
    Il gabbiano finalmente comincia a far vedere la sua stoffa… e come dicono dalle sue parti un cencio

  13. kirla scrive:

    Piano piano verra fuori la vera indole di quella primadonna di giorgio. Pessimo, ineducato, inopportuno e un grande misogino. E’ incomprensibile come si possa tollerare un simile comportamento senza fiatare. Mi riferisco agli opinionist. .sigh forse non era in copione

    • Mariella scrive:

      La vera indole di Giorgio è venuta fuori da subito! Sole che in poche l’hanno capita.Tina ha fatto un commento sull’accoglienza di un ospite che condivido, non condivido invece il suo silenzio sul modo di porsi di Giorgio verso una donna!

  14. Marilù scrive:

    Vedere che persone del pubblico, se pur poche (premessa per risparmiar tastiere alle Concetta’s!) “osino” contestare sia T che G …”l’è propi ‘na gran sudisfasiün, l’è propi!”.
    E le rispettive reazioni stizzite, proprie di chi cerca consensi come 1* scopo, e non concepisce di non piacere! “Chi non mi ama non ha capito” sembrano pensare…si scoprono da soli!

  15. daniela65 scrive:

    ormai si sente un divo com’è che ha detto ?!! che grazie ha maria ora lavora? eh si sta lì solo per quello esattamente come faceva antonio poco gli importa di chi lo và a corteggiare starà li anni come l’altro

    • marcella scrive:

      Esatto daniela65. Anche il fatto di ruffianarsela tutte le volte che si siede al centro lo dimostra. Sarebbe più signore se lo facesse a microfoni spenti…sarebbe, ma non lo è.

  16. matteo boccolini scrive:

    Ma questo signore e’ veramente insopportabile. oramai si e’ montato la testa e quello che fa’ e’ qualche cosa di vergognoso. sara’ anche un bell’uomo., ma e’ veramente stucchevole. ma la cosa che non sopporto e’ la storia con la BEFANA. Hanno rotto, ma proprio rotto

  17. Morgana scrive:

    Ora Astrid si deve pure scusare per non avere fatto un fastoso comitato di accoglienza a questo signore, che ha bisogno di essere difeso dalla sua protettrice, ma per favore Maria lo capisci che quest’uomo e la sua spocchia ha davvero stufato. Prendine atto. Grazie.

  18. Morgana scrive:

    Ma chi si crede di essere questo signore, pian pian viene fuori la brutta persona che è, ineducato con Astrid che non fa parlare perchè gliele sta cantando , ma lui va a conoscere una donna o va fare il tour gastronomico? Quest’uomo è veramente inqualificabile. Astrid vattene a gambe levate, non è degno di legarti le scarpe. Tina avvocato difensore di niente.

  19. Pat scrive:

    Bravissima bravissima bravissima Astrid, perdi colpi caro Giorgio, sicuramente se ti dovessi incontrare io cambio subito strada. Fuori Giorgio e Gemma

  20. marcella scrive:

    Evviva Verona che non chiede autografi al gabbiano….