Giorgio contestato

Un signore del pubblico lo “pizzica” per la sua reazione all’osservazione di Astrid…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

119 Commenti per Giorgio contestato

  1. Sofia scrive:

    Ragazze ma Antonio di Urbino non c’è più?

  2. Antonia scrive:

    Giorgio, vuoi dare lezioni di comportamento. e tu? Vi al primo appuntamento e incontri il tuo amico? Io ti avrei lasciato li solo e raggiunto più tardi. La critica deve corrispondere ai fatti

  3. Liliana scrive:

    Sei un pagliaccio io qua , io la’ …basta non incanti più…vuoi solo fare business , a te non interessa davvero trovare una donna ..peccato che maria ti tiene corda per l’ audience!

  4. DOLLY scrive:

    Il pennuto non si allontana mai da Firenze perché se no si accorge che un semplice anonimo spelacchiato misero uomo

  5. lilli49 scrive:

    RED, sono ancora aperti i commenti della puntata del giorno 22.

  6. Adriana scrive:

    Quanto ho goduto quando il pubblico ha contestato il comportamento di Giorgio… anche se non me l’aspettavo, credevo fosse ancora il beniamino di tre quarti degli spettatori… Astrid la trovo molto bella, elegante e dotata di cervello. Ha risposto punto per punto in maniera lucida, senza inutili divagazioni Gemma-style (ma anche Tina-style). Brava!

  7. Sasha scrive:

    Forse ho capito il vero motivo per il quale Giorgio non lascia mai Firenze…. altrove non lo riconoscerebbe nessuno!!
    Il Re è nudo…finalmente!!
    PS: faccio mia la ormai nota attenzione del pennuto (…impallinato!) alla grazia ed eleganza delle sue dame, e rivolgo i complimenti ad Astrid per l’outfit, davvero molto bella

    • marcella scrive:

      Mi associo

      • DOLLY scrive:

        pure io

      • Valenter scrive:

        Secondo me non si allontana da Firenze anche perché, a parte 4 nozioni in croce sui monumenti della sua città (utilizzate ormai come una sorta di “city tour”), conosce poco altro!!!

      • ornella scrive:

        Io Astrid, visto anche la giovane età, la vedrei bene come tronista: è bella, raffinata, elegante, con una buona dose di cultura. Starebbe bene al fianco di Luca, sul trono, sul posto finalmente liberato da quella farfugliona e grossolana di Sonia. Giorgio ma davvero pensavi che una bellezza del genere potesse essere attratta da un ometto vanitoso ed egocentrico come te?

    • Marilù scrive:

      Anch’io….e le son soddisfazioni, vedere A.impassibile e punto turbata dal supposto (supposta!?!) fascino del tosco “scgiorsgio”. E l’e son soddisfazioni vedè ‘l su’ muso che ‘l resta come ‘l grullo che ‘l pittava l’Arno…! ‘O grullo! O t’hai battuto il (h)apo in (c)ulla!
      (..chi dipinge l’acqua, non vede esiti sperati. Grullo, hai battuto la testa da piccolo!)

    • marina b. scrive:

      Sì, magnifica, specialmente il colore dei capelli! Devo contraddirti Sasha, io Giorgio l’ho incontrato “altrove” l’ho riconosciuto subito ed è stato gentilissimo ed anche spiritoso. Così come anche oggi in puntata ha risposto con calma ed educazione alle contestazioni. D’altra parte non si può piacere a tutti, nè mi sembra che lui ne abbia la presunzione

  8. Antonia scrive:

    Mi sono sempre chiesta perché Giorgio tollerasse le frasi della sclerata Gemma “potrei dire…ma non dico” X me, entrambi hanno poco cervello, bistecca alla fiorentina, abiti di gusto, sesso ma sopratutto UN PATTO SEGRETO ” sfruttiamo la popolarità” PECCATO che la presunzione di Gemma le abbia fatto accettare l’idea di non essere amata!!

    • Mariella scrive:

      Antonia, questo sospetto l’ho sempre avuto anch’io ma non lo mai espresso perche pensavo fosse una cosa troppo disonesta!

      • Adriana scrive:

        Antonia quoto ogni songola parola! Uscissero insieme dal programma e si facessero qualche serata e qualche copertina, tolgono spazio a chi va al programma senza secondi fini e, sebbene facciano spettacolo, questo non lo trovo giusto…

    • Barbara 70 scrive:

      Proprio così….è chiarissimo.

  9. Mariella scrive:

    Giorgo si è palesato altre volte quando provocato, dov’è lo scalpore. Si è capito benissimo sin dall’inizio che fosse un uomo che ama essere adulato e che cerca una geisha. Ritengo che quando si attende un ospite gradito ci si organizza per accoglierlo al meglio, e che non sia elegante ri-. marcarlo. Condanno più le donne, Gemma compresa, che lo “cercano”.

    • Marilù scrive:

      Di solito siamo su opposte visioni Mariella. Ma non ho MAI capito come possa piacere un tale uomo, o tipi così banali e tutti costruiti, marco compreso. Mai capito, da subito, come Gemma lo trovasse (e trova, sigh!) degno di attenzione. Ci credo, ci credo che lo cercano…ma tipi di donne che non capisco.

      • Mariella scrive:

        Marco a me piace invece lo trovo “genuino” oltre ad essere molto simpatico e arguto!

        • Marilù scrive:

          Bene! Gusti diversi=ognuno trova persona giusta. Marco proprio non mi piace; sempre piaciuti i tipi che anche senza soldi o studi si esprimono in italiano corretto; con humour colto e non da “gara di rutti” come il suo. Non farà ‘ste gare, ma ricerca visibilmente la battuta + grossolana, per far ridere il maggior numero di persone! X miei gusti è volgare e un po’incolto.

      • Mariella scrive:

        Giorgio non è il mio “ideale” di uomo, non provo antipatia per lui o altri “sentimenti” negativi, non mi scandalizzano i suoi atteggiamenti discutibili perchè l’ho inquadrato subito, (2 o 3 in un anno) che emergono solo quando viene messa in discussione la sua “integrità”. Provo stupore e delusione per le donne che si “accapigliano” per lui.

  10. Elisa scrive:

    Eccolo che salta fuori il vero carattere di Giorgio, peccato che ancora gente lo difenda.

  11. Marco scrive:

    MA POVERINOO..! Gli mancavano i fans, gli autografi e scivolava ed aveva freddo come unA paserrotta….! In fondo è andato a Verona solo perché aveva già un impego con un suo amico e desiderava solo un thè caldo, essere trattato da principessa, mantenuto come da sempre e fare sesso…… Voi non capite niente..! Solo la sua vecchia gemma può capire il suo GIOGIO….!!

  12. Marco scrive:

    Lo spennacchiato sta rivelando sempre più la sua natura vuota e narcisa, condita da un parac**ismo senza fine..! Crede e si sente una prima donna e questo comincia a farmi pensare che dentro di se lo abbia sempre desiderato…..
    Come ha detto la signora del pubblico; la diva aspettava il comitato di benvenuto….
    La difesa di T ed i silenzi/applausi di G, INCOMMENTABILI….!!

  13. Lu scrive:

    Astrid si assomiglia molto a Vladimir Luxuria… non trovate?

  14. barbara69 scrive:

    E brava Astrid…una bella lezione al pennuto…

    • Marilù scrive:

      Si!

      • barbara69 scrive:

        Ma avrebbe fatto ancora meglio a non uscirci nemmeno,,o magari ad aspettarlo in centro a Verona invece che fuori dalla stazione..tanto lui’ è un volatile per cui ci sarebbe arrivato velocemente in centro..:)

        • Marilù scrive:

          Vedi, credo lei gli abbia detto con il suo aplomb silenzioso- molte cose crude e negative sul suo comportamento/essenza. Peccato che lui non sia in grado di capirle, x me! Vede solo il 2 di picche, e gli brucia che una “osi”! Tutto il sotteso, come x molte persone, gli resta incomprensibile. E questo dice molto sulle sue capacità (nonostante frasi googlate qua e là, o lette)

          • Marilù scrive:

            N.b: per quel poco valutabile da un po’ di TV lei per me ha un unico difetto: colore dei capelli. Ma è il mio gusto, valido quanto il suo! Fosse mia figlia suggerirei stile Chanel: brunetta con un bob medio/corto, lucido e un po’ mosso…visto che ama rossetti rosso peccato starebbe bene!

  15. lilli49 scrive:

    Non è possibile ho appena letto la nuova registrazione fatta oggi, Gemma è tornata ad uscire con Michele, ma questa donna capisce o ha bisogno di un sostegno.

    • Eli scrive:

      Se non sbaglio mi sembra che ci sia stato un riavvicinamento, che Michele abbia dichiarato di voler uscire dal programma con Gemma…ma lei non se la sente. Ma per favore!

  16. lilli49 scrive:

    Giorgio è proprio alla frutta, brava ASTRID che hai colpito il suo punto debole cioè le serate, adesso gli resta solo di tornare con Gemma e poi di uscire insieme a lei. Tina oggi ha sbagliato a difenderlo, non si può, per fare ascolti, difendere gli indifendibili.

  17. Liliana scrive:

    Adios giorgio…sei finito!!….non servirà più tutti i “grazie Maria
    … Maria sei grande”

    • marcella scrive:

      …non ti illudere…purtroppo

      • Marilù scrive:

        Temo anch’io, marcella. E se, e sottolineo SE, lui dovesse per business riavvicinarsi aGemma, temo temo temo che lei ci stia.
        Allora, davvero e per sempre, sarà per me persa. Dentro me, intendo; fuori avrà ciò che si sarà meritata “tornando” con un tale bluff dimuomo: una bella pedata non appena non più utile.

  18. antonia scrive:

    lo dovrebbe pizzicare MDF ma chi si crede di essere questo Giorgio???? uomo piu patetico di lui non esiste….e tina che lo difende…..lo so che e’ fatto tutto per ascolti ma sono stupide le donne che vengono a corterggiarlo perche’ se non arriva nessuna per lui…lo manderanno a casa purtroppo ci sono le donnette (e non parlo di astrid perche’ lei e’ una donna ..continua

    • antonia scrive:

      con la D maiuscola) che per in minuto di visibilita’ si fanno umiliare da questo miserabile individuo….Giorgio fai pieta’

      • Marilù scrive:

        Vero. Peccato che lui crede solo alla stima che ha di sè, gonfiata ad elio dalle piaggerie di donne che accorrono, e dagli sponsor interni che lo pompano solo per andare contro Gemma, a mio avviso.

  19. Aurora scrive:

    Giorgio piano piano sta perdendo il suo falso aplomb, del resto portare la maschera del perfetto gentiluomo x così tanto tempo è impossibile, e si sta rivelando x quello che è: un falso, prepotente, con un ego spropositato, avrebbe voluto che Astrid fosse andato a prenderlo col cavallo bianco, ha la sindrome della principessa sul pisello e la signora del pubblico ha detto poco

    • Antonia scrive:

      Perfettoooo!!!!

    • Marilù scrive:

      Si Aurora! Solo che la principessa percepiva un piccolo rilievo sotto molti materassi …lui non sentirebbe un’ anguria sotto un tulle, preso com’è solo da sè stesso, come appare, cosa dicono di lui…

  20. paolo de leonardis scrive:

    Il teatrino Tina-Gemma -Giorgio ha stufato ed annoiato. La difesa a prescindere di Tina per Giorgio pure.Entrambi ,i suddetti sono nella trasmissione per visibilità ,anche in considerazione del loro lavoro. Michele si voleva inserire nel teatrino , ed ha pensato bene di utilizzare, come cavallo di Troia, Gemma.