Luca e Marco

I due tronisti si “misurano” su alcune corteggiatrici e non nascondono una certa rivalità…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

24 Commenti per Luca e Marco

  1. topazio scrive:

    non avete mai pensato di fare un trono anche per uomini e donne “curvy”? tutti questi ragazzotti e ragazzine simil-modelli/e hanno un pò stufato a dire la verità…guardano tanto all’aspetto fisico senza considerare prima quello che una persona ha dentro. diamo la possibilità anche a persone belle dentro di trovare l’anima gemella!

  2. Maurizio scrive:

    Vedo che qualcuna di voi commenta negativamente Marco.
    Evidentemente non ha capito che ha studiato alla “Bocconi” e ciò che questo comporta.
    Non siate superficiali nei giudizi.
    Aspettate almeno otto anni.
    Vabbe’ che poi potrete sempre cambiare idea, è segno di intelligenza!
    Pensare che io credevo che i giudizi sbagliati, fossero segno di incapacità di giudizio.

  3. Eli scrive:

    Che trono strano: hanno passato la puntata a insultarsi e offendersi vicendevolmente…tutti!

  4. Anna scrive:

    Che brutta figura che sta facendo luca

  5. barbara69 scrive:

    Si,,pieno di sè Marco,,ma si era visto fin dall’inzio…

  6. Mariella scrive:

    Marco cerca di fare il fenomeno ma con scarsi risultatii… anche se non è chiaro se ci è o ci fa, in ogni caso non mi piace.

    • Chi75 scrive:

      Neanche a me

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti!! Cia Chiara purtroppo non ho potuto seguire la puntata e né la replica, ho visto su Witty…concordo con voi questo Marco non mi piace…
        ^_____^

        • Chi75 scrive:

          Ciao cara, come stai? Ho cercato Luca a Bologna ma non so quali locali frequenta, :-((( Prossimo weekend di ferie, andrò a Verona, ^______* Vediamo se becco i ragazzi all’Urban! Boh, questo Marco non mi piace. Comunque, è vero lui e Soleil sarebbero perfetti! Oggi si ricomincia con il lavoro. Un abbraccione, :-) :-) :-) :-) :-) :-)

          • flora scrive:

            Se vai a Verona e li vedi dai un bacio grande a Mario da parte mia!!!!!!! Buon lavoro cara! Riusciremo a metterci in contatto? Mi piacerebbe tantissimo…. ^_______________^

          • Chi75 scrive:

            Grazie cara, anche io lo spero tanto di riuscire ad incontrarci! Pensa che la mia amica con cui sono stata a Bologna, ha Mario come amico di istagram. Comunque pure a lei piace troppo Mario! Claudio è di una simpatia, mi fa morire, ^___^

    • Marilù scrive:

      Da un po’ neppure a me.

      • Marilù scrive:

        ERATA corrige! Lapsus: mi sono attaccata ad un post “contro” Marco, concordando. In realtà è Luca che da un po’ non mi piace dopo un inizio non male, per me.
        Marco? Attendo. Ovviamente lo sento parlare bene e mi piace ( lombardo, ovvio che abbiamo stesso accento, e mi aiuta) Sono attendista sul suo carattere, vedrò meglio cosa farà, e come. Sembra comunque sopra la media.

  7. Pat scrive:

    Trovo Marco antipaticissimo, gasatissimo e sbruffone.

    • LaleB. scrive:

      Perfetto per Soleil…

      • Mariella scrive:

        LaleB ho avuto lo stesso pensiero, sono fatti l’uno per l’altra… E’ evidente che nessuno dei due è li per cercare un compagno/a. Lei probabilmente al momento è a corto di “contratti” e quindi ha deciso di mettersi in “vetrina”..

  8. Marilù scrive:

    scusa Dan, OT x marcella. In merito a :” carnevale ogni scherzo…”: ceRRRto che non ero seria! L’ho coinvolto credendo che cogliesse i nomi delle amanti del vate come occasione per un suo sfottò a Gemma, su età e fisico (vetustà e venusta!) ma non riesco a farmi “cogliere” alcune allusioni, magari un po’ criptiche…mi serve Orson per sgamarle! ^___*

    • marcella scrive:

      …criptiche…?un cicinin…però sempre molto…istruttive e mai banali. Buon inizio settimana

      • Marilù scrive:

        grazie marcella! Ma istruttive no-o! Non ho finito io, a ad una “certa” età..figurati! Potrei semmai “di-struire” ! ^__*
        Ritengo inoltre che ciascuno impari per conto suo, e solo ciò che crede o può; per esempio è difficile che riescano a fruccarmi in capo ciò che non voglio/non riesco a cogliere (chi ha figli o insegna, o affianca come tutor…lo sa!) Buona a te/voi !