Marcella l’accusatrice

In studio sostiene che Soleil si sente e si vede  con un ragazzo di nome Andrea, l’ha sentita parlare con lui in camerino

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Marcella l’accusatrice

  1. Barbara 70 scrive:

    Ma questa cafona tremenda? Ci tiene a sottolineare che frequentano lo stesso ambiente lei e Soleil…beh Soleil sarà pure costruita, tirata, in cerca di visibilità e chi più ne ha più ne metta ma, mi dispiace cara Marcella, tu sei una burina imbarazzante.

  2. Mariella scrive:

    Marcella ha riportato ciò che ha sentito, io le credo. Anzi penso che tutti abbiao capito chi è Soleil tranne Luca, sempre che anche lui non finga.

  3. Barbyverona scrive:

    Di certo la classe non appartiene ne all’una neallaltra!!!

  4. ornella 2 scrive:

    Altra gallina!

  5. Marilù scrive:

    Marcella :” io e Soleil frequentiamo gli stessi ambienti!” Ma vah ?
    Soleil sarà costruita nel parlare (dicono le -meglio romanesco, please- affette da “se volevo, entravo” o roba così. Forse perchè lei una da “se avessi voluto, sarei…”ed è un genio nel suscitare antipatie. MA cara Marcella: sicura che là, nel “suo giro” ti capiscano quando parli?

    • Mariella scrive:

      Marilù se critichi il modo di esprimersi di Marcella, dovresti farlo anche su Soleil, che non riesce a costruire una frase correttamente. Quello che vedo io invece è una Soleil “pronta a tutto” pur di “sfondare” se mai ci riuscirà. Ritengo anche che la storia “dell’hacker” sia tutta una montatura per far parlare di sè!

      • marina b. scrive:

        Sull’italiano di Soleil perfettamente d’accordo: come la maggior parte delle persone (in tv e fuori) ignora l’uso del congiuntivo