Non riesco a stare qui…

 

Soleil si sente offesa e a disagio – con gente che scredita gli altri  – e se ne vuole andare

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

7 Commenti per Non riesco a stare qui…

  1. lucia g scrive:

    AH ! AH! AH! AH!
    rido per non piangere. Patetica!

  2. Marilù scrive:

    Soleil non è simpatica. Non fa nulla per esserlo, peraltro. Viste le evidenti mire nel mondo di spettacolo, TV, video…ecc., è chiaro che ambisce a quel futuro. Chi la dovesse avere come partner dovrà accettarlo. Ma Giulia? Pare che nulla di ciò che fa lui la smuova. S. invece le sveglia il pepe. Cercherà anche lei simile futuro ? Più fine di Marcella, ma stesse mire.

  3. Cristina scrive:

    attenzione alla prima versione su Andrea: “siamo usciti insieme una settimana, ci siamo baciati, ed appena ho saputo che venivo qui l’ho lasciato” subito cambiata con “è successo un mese prima di venire qui”

    • flora scrive:

      brava Cristina…l’ho sentito anche io….l’ennesima ragazza in cerca di visibilità! ^__________^

    • Mariella scrive:

      Infatti Cristina si è incartata… Aggiungo anche che rosica molto perchè sono 2 puntate che nn trasmettono le sue “esterne”… come mai? … anche la redazione ha capito chi è veramente Soleil?

  4. Mariella scrive:

    Ma che offesa, un pretesto per uscire e cancellare tutti msg compromettenti e ideare una nuova strategia per imbambolare quel tontolone di Luca.

  5. Barbara 70 scrive:

    Ma Giulia si rende conto che da due puntate è totalmente ignorata?! Non che prima fosse al centro dell’attenzione ma almeno gli atteggiamenti non erano così marcati..e la sua reazione? Zero spaccato, anzi organizza pure esterne romantiche e dice cose senza senso..ma..è dissociata??! Non mi piace Soleil ma Giulia è demenziale.