Caso ancora aperto

La questione “Michele, Cristina e Gemma ” non è ancora risolta…segui le vicissitudini odierne

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

26 Commenti per Caso ancora aperto

  1. Carmen Elena Verdecia Perez scrive:

    Salve!
    Prima di tutto faccio i mie complimenti a Maria per la trasmissione, mi sono decisa a scrivere perché credo che con Gemma in ogni puntata avviene un Massacro alla sua dignità, questa è la mia opinione, parliamo tanto di bullismo nelle scuole,ma le umiliazioni continue della “BULLA TINA” nessuno le ferma ansi ridono tutti.
    Cordiali saluti
    Carmen

    • lilli49 scrive:

      La dignità signora Carmen se la toglie Gemma con i suoi comportamenti, ha provveduto lei stessa in merito non si preoccupi, non cerchi di scaricare ad altri colpe che non hanno.

  2. Maira scrive:

    I video delle puntate complete non partono…come mai? Grazie e complimenti

  3. Sara scrive:

    Io proporrei alle donne del parterre di fare uno sciopero affinchè uomini e donne torni ad avere protagonisti tutti i partecipanti e non sempre e solo Gemma. Ormai non è più questione di ascolti..gli ascolti ci sono lo stesso anche senza i teatrini di Gemma. Basta! Questi poveri partecipanti si fanno il viaggio per assistere allo show di Gemma e basta…che assurdità!!

  4. Morgana scrive:

    Che tristezza infinita sta diventando una farsa, sempre più convinta che Gemma ed il Pinocchio torneranno insieme. Mi sento delusa dalla signora De Filippi, ed incomincio a guardare la trasmissione quando capita spesso neanche più.

    • marcella scrive:

      Idem Morgana, mi è bastato vedere l’incipit per decidere di non guardare…

    • Marilù scrive:

      M&m’s, concordo con voi due (miei mentori sul blog, con fr@ per il classico)! Se crederà a Giorgio, o a Michele, Gemma non sarà legittimamente più giustificabile, per me. Guarderò se capita, leggerò il blog (se ci sarete…). Incrocio le dita per quello che hai in carniere, Morgana ! (qualsiasi cosa sia ciò che accennavi… in bocca al lupo!)

  5. Mariella scrive:

    Buon pomeriggo Red, vedo che il mio commento fatto prima di altri è ancora in attesa di moderazione… c’è qualche problema?

  6. flora scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!! Red nel blog di Amici c’è il tag “L’amarezza di Cristina” inerente a U&D della puntata di oggi….
    ^_________________^

  7. Barbara70 scrive:

    Per chi non l’avesse capito perché effettivamente Michele è stato un po’ criptico, Fabrizia è una bellissima donna dentro e fuori…

    • Eli scrive:

      Barbara ti stai “Mauriziando”…:-)))))

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio Red e blog! Per me ieri Gemma ha toccato il fondo….a volte non so c’è o ci fa…una contraddizione continua…

  8. Mariella scrive:

    Lo dirò all’infinito Gemma è una millantatrice! Ma per quanto tempo ancora gli addetti ai lavori del programma, permettaranno alla bugiarda patologica di prendere in giro tutti? Ha telef. a Michele il giorno prima della registrazione, doveva pur trovare qualcosa di cui “sparlare” e stare 3 ore davanti la lucina rossa, frantumandoci gli zebedei all’infinito!

  9. nuvoletta scrive:

    …spero che cristina che mi sembra una donna sincera e veramente alla ricerca di un compagno trovi presto un uomo serio e affidabile….

  10. nuvoletta scrive:

    ma è insopportabile…ha sempre preteso solidarietà femminile e poi si mette in mezzo ad una conoscenza….è cattiva maligna saccente e non sopporto tutte quelle faccette né il suo modo di porgersi e di atteggiarsi….nè tantomeno lasciatemelo dire di vestirsi e truccarsi…..basta maria per pietà

  11. Marcella scrive:

    Senza parole…un’anziana donna senza alcuna dignità che si ridicolizzare pur di stare in TV in prima fila. Se è veramente convinta di essere irresistibile, deve fare pace col cervello .

  12. Barbyverona scrive:

    Gamma disillusa. Innamorata dell’amore e basta. Mi dispiace…

    • Giovannina scrive:

      sono una signora di 89 anni e seguo tutti i giorni il vostro programma, vi faccio i miei complimenti, ma la Sig.ra Gemma mi pare proprio fuori luogo. che si trovi un marito da qualche altra parte!

      • Mariella scrive:

        Brava sig.ra Giovannina è quello che tentiamo di far capire ormai da anni! questa frase detta da una persona come lei (che ha sicuramente visto e vissuto cose che noi non riusciremmo nemmeno ad immaginare e che sicuramente l’hanno resa una donna saggia ed esperta di vita) ha un gran valore. Grazie!

    • Daniela scrive:

      Ma che peso!!!!! Non se ne può piu’ di tutte le smorfie che fa Gemma, come se non fosse gia’ abbastanza sopportare le cose farlocche che continua a propinare all’umanità da 8 anni o giù di lì …..a questo punto rassegniamoci …… L’ammorbamento andrà avanti anche dalla casa di riposo……

      • Valenter scrive:

        Mi sa che hai proprio ragione…non ci voglio nemmeno pensare: che inquietante visione del futuro!!!

    • lorella scrive:

      Innamorata dell’amore!? Ma mi faccia il piacere ! Direbbe Totò

      • Eli scrive:

        Ha ragione la signora Fabrizia: Gemma con le sue paranoie riesce a rovinare qualsiasi tipo di approccio o relazione…vada a casa, ormai ha stufato…ma veramente!!!