L’amarezza di Cristina

Dopo l’ultima puntata, chiuso con Michele, si sfoga con la redazione e confessa la sua grande  delusione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

24 Commenti per L’amarezza di Cristina

  1. barbara69 scrive:

    Comunque Cristina non ha perso niente…Michele non sarà mica un bell’uomo no? C’e di meglio in giro…

  2. Marina scrive:

    Cristina si sente bambina in confronto a Gemma. All’inizio della storia con Michele arrivò con un vestito da 15enne che le si alzò tutto quando gli saltò addosso per ballare e sbaciucchiarselo. Eppure quelle che sono sempre ipercritiche con Gemma non fecero commenti.

  3. DOLLY scrive:

    Gemma fatti più furba il mondo ė pieno di agnelli trasvetiti da lupi o da pennuti qual si voglia….io insisto perché non fate un trono solo per Gemma?

    • baby55 scrive:

      ..ma hai sentito cosa ha risposto alla proposta di uscire dal programma? e quella sarebbe una donna in buona fede? una che vuole veramente conoscere qualcuno? che orrore…spero abbia un’amica che le vuole bene, che la faccia uscire dal programma quanto prima..ma dov’è la sua dignità? poi quando penso che ha amato un essere VUOTO come Giorgio e ancora lo vorrebbe…

  4. carmela scrive:

    Buon pomeriggio a tutti…. proprio vero, Gemma è stanca,
    se ne tornasse tranquillina a casa sua, ma si può piangere
    così pubblicamente per un cretino? Torna a casa Gemma,
    con sollievo di gran parte del pubblico di uomini e donne ..

  5. Morgana scrive:

    Inutile inasprire i toni, sono certa che tutto questo serve per arrivare a Maggio, poi Gemma e Giorgio torneranno insieme e usciranno dalla trasmissione. Entrambi spremuti come limoni per fare business, oramai non più utili a fare audience, non più presentabili. Questo il mio modesto parere.

  6. Mariella scrive:

    Mi spiace per Cristina, è evidente che tenesse a Lui… ritengo dovesse mollarlo subito dopo aver saputo che lasciava, in tutte le puntate, il numero a Gemma. C’è da dire tuttavia che se l’avesse fatto prima non sarebbero venute fuori tutte le carinerie che Michele le diceva sulla “vecchia gattona consumata” ^_____________^

    • barbara69 scrive:

      Si, anche secondo me Cristina avrebbe dovuto lasciarlo appena saputo dei tentativi di lasciare il numero a Gemma…

  7. Catalina scrive:

    Cristina non guardare mai uomini come questi, lui come la befana dono molti falsi.ciao

  8. Morgana scrive:

    Dimenticavo Gemma bacia tutti ma anche Cristina nel lettone, nel divano sotto il copertone…un pò se l’è voluta, ma una bella passeggiata fuori in campo neutro no? Bari ha tante belle cose da vedere, tre film sul divano?! Al primo fine settimana insieme?! Mah non capisco neanche lei.

    • Valenter scrive:

      Anche io non capisco entrambe…come si può dare un minimo di credibilità a Michele: bugiardo, vanitoso e ruffiano!!!

      • DOLLY scrive:

        Capita purtroppo dopo che un pirla ti lascia per 7 volte il numero un pochino in cuor tuo ci credi…purtroppo come si dice vai dove ti porta il cuore ma poi fatto venire a prendere dal cervello

    • DOLLY scrive:

      Morgana hai reso perfettamente l’idea come al solito se ti chiamo Gemma hai tutti contro

  9. Morgana scrive:

    Non capisco come mai queste signore si indignano entrambe, sapevano l’una dell’altra fin dall’inizio,
    Michele ci ha provato e allora basta dire no, questi atteggiamenti da vergini insidiate mi fanno un pò ridere nel pianto. Ma conoscetevi fate nascere qualcosa e poi dopo chiedete l’esclusiva nel caso.

  10. Marco scrive:

    “si sfiga con la redazione..” Non si può sentire….

  11. marcella scrive:

    Scusa RED se te lo faccio notare ma mi è venuto da ridere leggendo il tag…una semplice vocale fà differenza…!

    • Marilù scrive:

      Anche a me marcella! La cosa più carina e simpatica di tutta la puntata, grazie Dan! Magari freudiano, visto che Cristina ha avuto davvero un po’ di sf@a? Veramente se l’è cercata, e anche Gemma, nel dar credito all’ ennesimo quaquaraquà; sapevano entrambe da mo’ che usciva con 2. Se G ci esce, si meriterà ogni delusione!

  12. Aurora scrive:

    Capisco la delusione di Cristina ma è inutile far prima la grande donna, a cui sta bene che Mich. conosca G e poi abbassarsi a riferire ciò che le ha detto Michele a proposito di Gemma lei nn era quella che nn si abbassava a certi livelli? Il fatto è che come tante donnette qnd vengono soppiantate x un altra, subito scaricano il loro veleno, Tina come al solito incommentabile!!

    • Mariella scrive:

      Esatto Aurora donnette come Gemma non dimenticarlo.

      • DOLLY scrive:

        Per me Gemma è donna al 100% le donnette sono altre

        • marina b. scrive:

          Premesso che Michele non mi piace e ci voleva poco a capire che stava prendendo in giro ambedue le signore, ma gemma doveva proprio andarsi a infilare in mezzo? La povera Cristina sembrava davvero presa e lei è andata a fare il terzo incomodo…veramente pessima, ma veramente!

  13. Mariella scrive:

    Mi spiace per Cristina, è evidente che tenesse a Lui… ritengo dovesse mollarlo subito dopo aver saputo che lasciava, in tutte le puntate, il numero a Gemma. C’è da dire tuttavia che se l’avesse fatto prima non sarebbero venute fuori tutte le carinerie che Michele le diceva sulla “vecchia gattona consumata” ^_____________^