Uno squadrone di uomini

Tina ha preparato un filmato con tutti gli uomini che sono venuti a conoscere Gemma

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

59 Commenti per Uno squadrone di uomini

  1. Morgana scrive:

    Le due come vengono miseramente chiamate, sono due signore che hanno espresso la loro libera opinione, definirle represse e di modesto pensiero lo trovo elegantemente offensivo, di persone che neanche conosci. Meno male che erano le fans di Gemma ad offendere e mancare di rispetto nel blog. Noi a confronto di certi giudizi siamo state educate dalle Orsoline.

    • Marilù scrive:

      Si! E leggo che, per criticarle si ricorre alla loro estetica. Mi imbarazza la pochezza di chi lo fa, uomo o donna che sia. Se uomo verso donna= ci valuta SOLO come merce, svalutandoci. Se donna verso donna..peggio! Chi lo fa stimola il mondo (e legittima i PROPRI figli a farlo !) a valutarci MERCE. Aiuto!

      • Mariella scrive:

        Mamma mia siete più pesanti di Gemma!

        • Marilù scrive:

          Magari, pesante ! (lascia stare paragone con Gemma, grazie!) in quest’epoca di superficialità chiamata leggerezza, ignoranza/incultura chiamate spontaneità, cafonaggine chiamata ironia, cercare di parlar corretto chiamato maestrinismo, civismo/etica chiamati buonismo…sono pesante! Buonista! Tutto ciò che ti pare…ebbene sì, lo,sono !

    • DOLLY scrive:

      Morgana anche per me è offensivo che vergogna

  2. Anna scrive:

    Non se ne può più!!!!! Basta è diventato pesante … Parla solo Tina … La rossa opinionista non dice mai nulla mummia Gemma!’non credo.. E Giorgio basta se non trovi nulla vai a casa. È veramente inutile troppe cose uguali sempre

  3. Valenter scrive:

    Alcuni li avevo decisamente dimenticati: memoria selettiva? Penso proprio di sì…soprattutto per qualcuno!!! :-(((((

  4. Mariella scrive:

    Adesso dirò anche una cosa cattiva, le 2 “fans” ( solo 2 in 10 anni che ci tormenta) che si sono scagliate contro Tina, ma le avete viste bene? Sembrano veramente due povere represse e di “modesto pensiero”… e con questo ho detto tutto ^____________^

    • rosy scrive:

      E’ represso chi vede il male e la cattiveria anche dove non c’è, perché abituata a vivere in modo negativo tutto ciò che la vita gli porge/nega.
      E con questo ho detto tutto.

      • marcella scrive:

        esatto rosy

      • Mariella scrive:

        Repressione: In psicoanalisi, impedimento cosciente e volontario alla soddisfazione di un impulso ^___________^
        In biologia, inibizione dell’attività di un gene ad opera di un altro gene detto repressore ^__________________________^. rosy ma cosa ti inventi… te la prendi tanto perchè ti ritieni fan di Gemma?

    • marcella scrive:

      …una cosa cattiva? ma come ti permetti di parlare in questo modo di persone che non conosci. Da bambine si diceva “chi lo dice lo è”…mi sa che vale anche per te.

      • Mariella scrive:

        anche tu cara Marcella parli di persone che non conosci, ed in modo carino, fatalità, solo di Gemma..quindi? …mi sembra di capire ^____^ che con quel commento ho acceso gli animi di tutte le “fans” di Gemma… io però mi riferivo alle 2 del pubblico ^__________^

        • marcella scrive:

          Per la precisione non scrivo mai in modo carino di Gemma se non a volte per il suo abbigliamento (ieri aveva un abito che mi piaceva molto), e ho capito benissimo a chi ti riferivi…appunto per questo penso che denigrare persone del pubblico che non conosci.. ?credo..è, non so come definirlo, vergognoso?..vomitevole..?..ignorante?..

          • marcella scrive:

            confermo è, e non..sia..ho dimenticato la virgola dopo “credo”

          • Mariella scrive:

            marcella & c. quanto siete misere, vi attaccate ad un “accento”che manca solo per distrazione e ne seite consapevoli, chiaramente sfruttate anche la punteggiatura i quanto prive di argomenti. fate le maestrine ma vi esprimete sempre utilzzando frasi altrui.

      • rosy scrive:

        concordo

      • Marilù scrive:

        Ciao mirella, qualora ti servisse un’altra zabetta (pettegolina) di bimba a rinforzo, ricordo che noi a Milano cantavamo (mi raccomando le “e” larghissime!):

        “chi lo dice sa di essere, mille volte più di mEe sarai tEe!”

  5. Catalina scrive:

    Brava Mariella y brava Tina, meno male che sei tu in prohrama.saluti

  6. lorella scrive:

    Che squallore! E questa sarebbe una signora ? Allora non sapete proprio com’è una signora!

  7. Thomas scrive:

    Non se ne pole più di gemma.

  8. Bianca scrive:

    Perchè rovinare una trasmissione simpatica che ci faceva passare un’oretta serena, con le pantomime ridicole di quei due falsi di Michele e Gemma? Lui che corteggerebbe anche mia nonna pur di stare seduto al centro. Lei che gongolando sbircia la telecamera che la inquadra, finge di credere alle lusinghe di uomini sempre più giovani. Che pena, che noia!!! Basta!!!!

  9. Catalina scrive:

    Cara Tina, le mumia no parlano, le befana e pinochio , si. Brava tina continua cosi.ciao

  10. marina b. scrive:

    Stavolta sottoscrivo Mariella, mi sembra di vedere una grande stanchezza anche nel blog….ricordo quando si superavano i 100 commenti sulle prodezze di gemma….altri tempi!!!! Direi anch’io che è proprio giunta l’ora di una svolta decisa!!!

    • Mariella scrive:

      marina b. purtroppo ce la sorbiremo fino alla fine ho sentito dire che ci sarà un’altra “puntata in prima serata” con sta befana e Giorgio e forse qualche altra sua conquista. Sincercamente mi sono stancata anch’io come tanti altri, tanto da pensare, anche se con dispiacere, di non seguire più il programma che oramai non diverte più!

      • Eli scrive:

        Ovvio che un’altra puntata in prima serata con questi due babbei…perdersela? ma anche sì!

        • Mariella scrive:

          Ci puoi scomettere Eli, non ho alcuna intenzione di continuare a farmi del male guardando questi due noiosissimi soggetti… preferisco ridere ^___________^

      • flora scrive:

        ho letto le anticipazioni….ora ci sarà anche il capitolo Michele….ogni puntata sarà dedicata ai soliti chiarimenti di Gemma, le sue lamentele e chi più ne più ne metta…

        • Mariella scrive:

          flora le ho lette anch’io niente di nuovo purtroppo!

          • flora scrive:

            Mariella….non se ne esce fuori…l’avevano avvertita che Michele non era un tipo raccomandabile e si è visto…ma lei ha perseverato, l’unica persona con cui se la deve prendere è se stessa!

  11. Marina scrive:

    Ma a lei cosa gliene viene? Sempre con il dente velenoso.

  12. rosamunda scrive:

    Oggi Tina aveva ragione, però direi che la regina del poliestere ha stufato

    • rosy scrive:

      Ragione de che? Tina ha taroccato la realtà a suo piacimento. Perché non fa un video con tutte le corteggiatrici venute e baciate da Giorgio? o meglio un video con tutti i baci tra Lei e Giorgio?
      Povere donne sempre nemiche di se stesse.

      • Morgana scrive:

        Dici bene rosy, la pochezza delle donne contro le donne.

      • marina b. scrive:

        Perchè Giorgio non ha mai detto a gran voce (come invece ha fatto gemma) di aver avuto solo 3 donne (uomini, ovviamente, nel caso di gemma). Cara Rosy, ecco il perchè! O fingi di non capire come gemma quando fa comodo?

  13. Aurora scrive:

    Il fatto nn è chi ha ragione o chi torto il fatto è che Tina nn è un opinionista ma solo 1 donna piena di livore, che attacca chiunque nn sia daccordo con lei pubblico compreso, capisco l’audience ma permettere a qsto elemento di scendere a certi livelli infimi nn è bello x chi guarda, + passa il tempo e + peggiora parla sopra a tutti, e dice sl cattiverie, insopportabile!!

    • lilli49 scrive:

      Aurora i tuoi commenti non meriterebbero nemmneno una risposta, ma voglio essere buona, se continui a difendere GEMMA, anche dopo cosa si è visto ieri, vuol dire che anche tu come Lei avete dei grossi problemi, una donna non può difendere una donna che si comporta come lei. E nessuna donna credimi la può invidiare ma solo compatire.

      • Eli scrive:

        Ma possibile che ci siano ancora persone in questo blog che non capiscono che alla stessa Tina viene da ridere quando urla contro Maria o il pubblico? Suvvia gente, in rete ci sono un sacco di vignette riguardanti Tina e il suo famoso “no, Maria, io esco”. Sdrammatizziamo il tutto, per favore. C’è già Gemma che fa drammi a non finire.

        • Mariella scrive:

          Brava Eli, anche quando inveisce su Gemma spesso si dirige verso la “tenda blu” ridendo sotto i baffi. Userò una frase alla Gemma ops fatta “non c’è più sordo di chi non vuole sentire”. Aggiungo se non ci fosse Tina il programma sarebbe inguardabile!

        • flora scrive:

          brava Eli….e poi scusate ma se non ci fosse Tina a vivacizzare un po’ la trasmissione!!! ^______________^

  14. Mariella scrive:

    Brava Tina è verissimo non erano solo corteggiatori, lei è uscita con TUTTI e se li baciava TUTTI e forse non solo, e con TUTTI si concludeva allo stesso modo, quei poveretti uscivano dalla trasmissione con 100 chilogrammi di fango addosso; solo un signore si salvò giocando d’anticipo! Di quante altre conferme avete bisogno per mandarla a casa?

    • maur106 scrive:

      e’ talmente falsa che pure pinocchio si vergognerebbe di essere paragonato a lei

    • Marilù scrive:

      “Honi soit qui mal y pense” , Milady !
      ( The Most Noble Order of the Garter – che sarebbe, per me semplice “commoner”, il motto dell’antico Ordine della Giarrettiera)

      • Mariella scrive:

        Marilù sinceramente con chi va questa non mi interessa proprio, il punto è solo uno Gemma è una bugiarda patologica! a causa sua la trasmissione è diventata penosa! “forse ha fatto altro” ergo? non possiamo sapere ciò che succede fuori dalle telecamere, punto. La frase “Honi soit qui mal y pense” , Milady” dilla alla tua cara Gemma che pensa sempre male degli altri!

      • rosy scrive:

        Grande Marilù, motto più azzeccato non poteva trovare.

        • Mariella scrive:

          peccato rosy che non riuscite mai a comprendere il vero senso delle parole altrui, quindi le vs frasi (ops scusate le frasi di altri) sono fuori luogo!

          • marcella scrive:

            …magari sei tu che non ti esprimi al meglio per la fretta…Mariella

          • Mariella scrive:

            marcella cara io scrivo in questo blog x commentare nn per fare una gara a chi scrive meglio. Sai tesoro ritengo ci siano sfide più importanti nella vita.

          • marcella scrive:

            Mariella, ma sei proprio dura di comprendonio! scrivere “bene” e stare attenti alla punteggiatura significa cercare di spiegarsi, far comprendere il proprio pensiero, nessuna gara…che fatica

          • Marilù scrive:

            Cara marcella, come vedi non tutti pensano che scrivere in modo corretto sia automatico per molti e giusto. Quindi ci si “forza” a farlo solo se “in gara” o soggette a giudizio? Occhio, marcella, se per te è normale scrivere correttamente anche la lista della spesa non sei ok, vuoi solo maestrinare, o criticare altri..boh! Cerca di metterci un “se avrei”…^__*

      • Morgana scrive:

        Che dire Marilù chapeau….

    • Ilaria scrive:

      Sono perfettamente d’accordo……io ho smesso di guardare la trasmissione perché Gemma mi ha stancato, non è divertente, non è ironica e soprattutto è veramente pesante. Peccato perché il programma mi è sempre piaciuto ma quando è troppo è troppo!!

  15. Aurora scrive:

    Gemma stà subendo bullismo da Tina a tutti gli effetti, nn capisco come Maria le faccia fare e disfare ciò che vuole x qnt possa essere patetica Gemma, Tina lo è di + è arrivata a livelli da denuncia, con le sue offese pesanti, vorrei dire a Tina che la gente ha capito che dietro il suo odio x Gemma si nasconde l’invidia verso Gemma, ora imita anche la pettinatura liscia di G.

    • Mariella scrive:

      Ma quale bullismo quella è più dura dell’acciaio. Noi stiamo subendo la sua sgradita presenza. Tina oggi è stata anche troppo buona! Gemma meritava davvero trascinata fuori dai capelli!

    • Maria Pia scrive:

      cara Tina sei In sopportabile ………. lascia in pace Gemma che ha più di te. Sei una grande maleducata!!!!!!!!!!!!!!!!!1Vergognati……………….Hai la lingua troppo lunga!!!!!!!!!!!!!!!!!Datti una calmata sei ridicola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ai tuoi inizi eri stupenda, ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispetto x Gemma, è una stupenda donna con tanto garbo!!!!!!!!