Nel backstage

Gemma offesa si rifugia nel backstage e Giorgio la raggiunge e consola.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

31 Commenti per Nel backstage

  1. maur106 scrive:

    gemma non ricorda se michele l’avesse chiamata mami perché in realtà la chiamava noni….

  2. liliana scrive:

    Non mi sembra etico approfittare di una donna ormai incapace di intendere e volere per fare televisione.

  3. rosy scrive:

    Giorgio gran furbetto, Gemma è la sua gallina dalle uova d’oro e se la tiene ben calda ……dopo i diversi due di picche ricevuti nelle ultime settimane ed il calo di popolarità se non vuol perdere la seggiolina si deve dar da fare…….

  4. naty scrive:

    NOOOO non se ne può più di questa! è talmente fuori che non si ricorda neanche se la chiamava mamy! ma io dico se uno mi chiamasse mamy me lo ricorderei ! non è che mamy è come dire amore o tesoro! ma questa è completamente rimbambita! ora la sua attenzione tornerà su Giorgio perchè lui motlo furbamente gli ha dato 2 carezze e quindi lei come al solito si è sciolta! RIDICOLI

  5. stellaa scrive:

    Giorgio Giorgio ….di tutti i tuoi giochi … falsa personalità … un gabbiano con le ali d’oro !!
    James Bond in cerca di attenzione dei media….

    GEMMA se eccezionale!!! GRANDE DONA!!

  6. Barbara 70 scrive:

    Che Michele sia un mitomane egocentrico è chiaro a tutti da subito (tranne a Gemma nella sua patetica presunzione) e Cristina ha fatto bene a dirla tutta nonostante le sue coscienziose ritrosie..io l’avrei voluto sapere chi ho davanti anche perché non lo avrei mai creduto viscido fino a questo punto. Giorgio incommentabile ormai una marionetta mossa dal business.

  7. Marina scrive:

    Anziana, anziana. Mi piacerebbe sapere gli anni che avete voi. Lo sapete che per molti uomini le donne di 30 anni sono già vecchie?

  8. baby55 scrive:

    …ma chi è quell’amico che manda sms x san valentino alle amiche? noooo…è che Giorgio vuole continuare a rompere le pal….le alle sue ex ancora e ancora e ancora…per lui è impossibile non rompere…così come fa ogni volta che tira fuori gemma e la illude di nuovo con gli sms …con i balli…ma è normale? no..non è normale..ha dei problemi!!!

    • maur106 scrive:

      è un modo per non cadere nel dimenticatoio costa poco e fa bella figura, con quelle che ci
      credono, però 25 sono tante…

  9. lorella scrive:

    No Maria io esco ! Oggi non ce la posso fare !!

  10. Mariella scrive:

    Se l’è cercata, ben le sta! Cmq tranquille a lei di Michele nn gliene può fregar di meno, è solo il suo smisurato ego a soffrirne. si cercasse uomini della sua età, la fortuna arriva solo una volta, nn troverà un altro uomo più giovane ad avere tanto fegato!

  11. lorella scrive:

    O mio Dio sta ricominciando ad essere la solita insulsa di sempre !! Sta riattaccando bottone con Giorgio????

  12. DOLLY scrive:

    Gemma il pennuto va da tutte solo da te non veniva…va eliminato sotto tutti i punti di vista non credere al suo finto sostegno è solo un ridicolo furbo

  13. lorella scrive:

    ….. diciamo anche che però Gemma si butta troppo a capofitto ogni qualvolta si presenta chicchessia , non può essere amore quando pur essendo una bella donna ,la differenza di età (soprattutto dopo una certa età) si fa sentire e questo deve far insospettire , e non credo alla sua ingenuità . Però oggi si è esagerato nei suoi confronti .

  14. Lorenzo scrive:

    Ma nessuno si ricorda che il Giorgio è rimasto deluso che a Verona non
    Gli hanno chiesto gli autografi????
    Vergogna di trasmissione.
    Tutto ok per Giorgio.
    Grandi.

  15. Eli scrive:

    No, dai…ditemi che non è vero! Non sto vedendo la trasmissione, ma un’amica mi sta dicendo che Gemma sta piangendo (e io le ho risposto: “strano!”) e che Giorgio la va a consolare???? ma vi rendete conto di quante puntate adesso seguiranno a quello che lei interpreterà, distorcendo la realtà, come un “ritorno di fiamma”? Cioè, gabbiano, anche tu…abbi pietà di noi!

  16. Lorenzo grappolini scrive:

    Ma nessuno si ricorda che il Giorgio è rimasto deluso che a Verona non
    Gli hanno chiesto gli autografi????
    Vergogna di trasmissione.
    Tutto ok per Giorgio.
    Grandi.

  17. DOLLY scrive:

    Gemma non ho parole ma che merd di gente si trova in giro…visto le parole brutte Cristina poteva risparmiarsele che cattiveria gratuita…Gemma cerca di andare oltre non meritano nemmeno una lacrima…pennuto&C siete falsi falsi fingere di starle accanto per un’inquadratura in più…Gemma resisti

  18. lorella scrive:

    Trovo da sempre Gemma insopportabile , irritante , maleducata e chi più ne ha più ne metta , ma oggi per la prima volta ho visto nei suoi confronti un gioco al massacro che è stato a dir poco nauseante ! Spero che Michele se ne torni a casa con la coda tra le gambe perchè chi vuoi che gli dia retta da oggi in poi . Come donna oggi penso si sia superato ogni limite ……

  19. Lorenzo grappolini scrive:

    Che pena Giorgio và da gemma che piange ancora .
    Sono tutti finti. Anche Maria è finta.

  20. Marcella scrive:

    Un colpo tremendo per l’ego dell’anziana signore che si crede un’avvenente giovinezza, la verità, è risapunto, fa male ma va affrontata; dovrebbe servirle di lezione e riportarla coi piedi per terra, ma la gentilezza di Giorgio verrà di sicuro scambiata per un riavvicinamento, con relativi piagnistei ecc…Poveri noi non finirà più

    • Eli scrive:

      Anche lui, comunque, poteva evitare…lo sa che poi lei si illude e chi ci rimette siamo noi.

      • flora scrive:

        concordo Eli…sicuramente ha fatto un gesto carino… ma sa che ogni volta che lui le si avvicina in lei si riaccendono le speranze….cmq Michele indifendibile, non ho simpatia per Gemma ma se ha detto quelle cose a Cristina lo trovo di cattivo gusto…

    • DOLLY scrive:

      Anziana o non anziana il rispetto viene prima di tutto