Backstage per Giulia

Vede molto interesse da parte di Luca per Soleil, così lascia lo studio turbata, lui la raggiunge ma rientra per rispetto di Maria…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

20 Commenti per Backstage per Giulia

  1. Anto scrive:

    Soleil; tapina, antipatica, presuntuosa, insopportabile, dal sorrisetto idiota (ma l’avete vista quando mimava le supporters di Giulia quanto porella è stata!?), atteggiata come non mai pur non avendola mai sentita parlare dei massimi sistemi (né di quelli minimi), basta che apra bocca e fa venir voglia di scappare..

  2. Mariella scrive:

    Deciditi Marilù, in ogni caso io mi riferivo al valore. Opinioni diverse e modo di “guardare” oltre la superficie ovviamente, diversi.

  3. Mariella scrive:

    Piuttosto scaramazza non credo proprio Marilù, direi preziosa. MDF è intervenuta perchè, come sempre, riesce a capire bene le persone, tanto è vero che ha precisato quanto “Giulia” sia vera, sincera ed educata. Solei ha incassato il colpo (non bene dall’espressione) senza reagire. I “plurimi” interventi pro Soleil (2) da parte di Gianni e Jack.

    • Marilù scrive:

      E Maria, che ha “spiegato” in modo più chiaro ( come fa a volte) a lui il pensiero di lei!

  4. Mariella scrive:

    Red mi scuso il commento doppio… delete please ^_____^

  5. Mariella scrive:

    Giulia è una perla rara che pochi possono apprezzare visto ciò che “passa il convento”. E’ una ragazza dolcissima, intelligente, con un “ottima proprietà di linguaggio” e sopra ogni cosa “educata”, così tanto da rispondere alle cattiverie di Soleil con molto garbo. La mia più prodonda ammirazione per “Queen Mary”, che non mi delude mai, per l’intervento pro Giulia.

    • Maurizio scrive:

      Le manca, forse, una famiglia che le sconsigli di andare dietro a Claudiano.

      • Mariella scrive:

        Maurizio in questo hai ragione, i genitori hanno fatto un ottimo lavoro con Giulia, a parte forse sconsigliarle di corteggiare Claudiano ^__________^

    • Marilù scrive:

      Io mi unisco, Mariella, unicamente per i plurimi interventi pro Soleil (tesi sia alle due altre corteggiatrici che a “chiarire” Luca su reazioni varie di lei)!
      MdF è sempre imparziale, sobria.
      (G.? Piuttosto scaramazza come perla…)

      • Marilù scrive:

        No no, paragone sbagliato…amo le scaramazze e anche le multicolor, affascinanti proprio per l’irregolarità e più abbordabili come prezzo!
        Giulia, se proprio le si vuol dare della perla, direi una Maiorca, apparenza forse ok ma guardando un po’ meglio…

        • sabrina2 scrive:

          Sarai di certo Marilyn Monroe per giudicare così “grezzamente” e maleducatamente Giulia. Mi sa che invece vivi con le tapparelle abbassate.

    • Kirla scrive:

      Non avrei saputo dirlo meglio. Sono completamente d’ accordo. Maria non solo ha capito ed apprezzato Giulia, ma nel dirle quello che ha detto, ha fatto intendere che ha capito anche Soleil: una farlocca.

      • flora scrive:

        concordo Kirla.. e Giulia ieri mi ha fatto tenerezza…. ^_______^

        • Chi75 scrive:

          Già anche a me ha fatto tenerezza, ma per me a Luca interessa Soleil, :-((( Ciao cara! Non posso esprimermi altrimenti mi bannano. Sono troppo dispiaciuta e tu sai il motivo. Lunedì pomeriggio sono passata davanti a T. W. Vedremo come andrà a finere questo trono. Dico solo che preferivo Manuel a Marco. Buon lavoro e buona giornata

          • flora scrive:

            ciao Chiara ti avevo risposto…ma non l’hanno pubblicato…Lunedi pomeriggio? Io lavoro lì vicino…. :-))))) Anche io preferivo Manuel….questo Marco non mi piace….sempre con quel sorrisino… Buona giornata anche a te! ^____^

          • Chi75 scrive:

            Immaginavo ma non vogliono farci comunicare purtroppo, :-((( Si ho fatto una passeggiata in centro con una mia amica. Se ci sarà una puntata a parte potremo comunicare. Quando Dan ha permesso di conoscere le altre blogghine era meno fiscale. Io ci spero di conoscerti cara, ^___^

          • Redazione scrive:

            e mi sa che sbagliavo…

          • Chi75 scrive:

            Dan grazie mille e per quello non finirò mai di ringraziarti! No sei stata generosa in quell’occasione, ti abbiamo forse presa in un momento di debolezza! Baci, ^__^