Soleil non si presenta

Dopo la discussione con Luca, rifiuta di fare l’esterna con Marco, Luca non sembra rassicurato e ha pensato di eliminarla…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

33 Commenti per Soleil non si presenta

  1. Maurizio scrive:

    In questa giornata nel quale si celebra la Donna. ( Manco foste tutte morte).
    Desideravo fare a tutte voi gli auguri.
    Però poi, bisognerebbe fare gli auguri anche a certi volontari, che vanno con certe donne.
    Poi però rimarrebbero fuori quelli così-così. Quelli così carini del trono gay, per capirci meglio.
    Credo sia meglio lasciar il mondo come sta.
    Devo crescere.

    • Mariella scrive:

      Grazie Maurizio!… ^_____^

    • sabrina2 scrive:

      Grazie per gli auguri ma hai tralasciato la speranza che alberga in noi da anni, di poter mostrare I noztri zentimeeeenti, le nostre emozzzzioni…..e poi Freud ( pronuncia Freud) mi sento mancare non poterlo spiegare a Soleil….

      • Maurizio scrive:

        Cara Sabrina 2,
        mi sembra che tu sia una di quelle che più di tutte esprimano i loro sentimenti e le loro emozioni e in modo anche molto deciso.
        Complimientos.

  2. syd barrett scrive:

    buona festa a tutte le donne del bog di ud…..

    rosse avide labbra infuocate e pure..
    in un sorriso richiamo di sirena vedo i seni gonfie vele ammaliatrici..
    le ardite sete smosse e fluttuanti e l’ondeggiar di dolci ciocche fiere al tocco di carezza..
    desideroso l’occhio in te si perde nel ricercare negli infiniti lineamenti l’infatuarsi di bellezza e passione..

  3. sabrina2 scrive:

    2) Luca, sensibilità di un facocero: dopo il pianto di Giulia ancora con Soleil, ha fatto quasi ballare il cameraman tranne lei per consolarla, altre braccia rubate all’agricoltura. Complimenti, scelte azzeccatissime.

  4. sabrina2 scrive:

    1)Soleil Madonna Falsità e cattiveria: se crede di recitare un signor copione si sbaglia , è un barattolo vuoto. Non capisco perché Jack la difenda, infatuazione ? Anche l’amico Gianni sembra indiavolato se gli toccano la bionda. Voto per Soleil a zappare la terra magari capisce come è la vita reale, insignificante capricciosa.

  5. Adriana scrive:

    Mi piace Soleil. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tronisti compresi. Sarà veramente interessata a Luca? Ne dubito, ma come dubito di altre gattine pronte a far le fusa. Almeno lei ha “mordente”… e come ha già notato qualcuno, meglio una che un pò se la tira delle solite tamarre o panterone dallo struscio facile. A Luca piace molto, e si vede…

    • sabrina2 scrive:

      Vai a viverci per una settimana con sto fenomeno , poi vedrai che i piedi in testa si tramutano in scarpate che darai tu a sta maleducata, altro che cultura e personalità.

  6. lilli49 scrive:

    Questo programma che io tanto amavo, (parlo sia di classico che di over) sta diventando ogni giorno di più un posto dove non si cerca più l’amore, ma si cerca solo di fare spettacolo, una vetrina che si usa come trampolino di lancio per fare serate, ospitate, articoli su giornali……non tutti ma una buona parte va solo per questo, che tristezza !!!!!!!!!!!!!

    • Mariella scrive:

      Hai ragione lilli49, per fortuna non tutti, qualche mosca bianca di tanto in tanto passa da quello studio. Ho letto le anticipazioni over, non vedo l’ora di gustarmi la parodia di Tina ^____^, per tutto il resto no comment.

  7. Barbara 70 scrive:

    A me tutto sommato Soleil non dispiace e poi finalmente una che non ragiona da “corteggiatrice “. Al di là dei ruoli i ragazzi si devono conoscere e sono alla pari..come un tronista puo’ essere indeciso tra due o più corteggiatrici, non può esserlo anche una corteggiatrice?! Comunque Luca è pazzo di lei e dovrebbe essere più istintivo.

    • sabrina2 scrive:

      Guarda che non siamo al fronte è una trasmissione non per strateghi o giocatori di scacchi scaduti. E con questo ho detto tutto.

    • barbara69 scrive:

      Infatti ragiona cone tronista…e ce la vedrei se Luca non dovesse sceglierla…anche se secondo me la sceglierà…

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti!! Ciao Barbara!! Soleil…bellissima ragazza, seducente, non volgare ma…dovrebbe scendere dal piedistallo…troppo impostata anche quando parla e non credo minimamente sia interessata a Luca anche se a lui piace moltissimo e si vede…
      ^____^

      • Anto scrive:

        bellissima!?????donne siete alla frutta se una sciacquetta del genere la definite ‘bellissima’… Ma voi Grace Kelly ve la ricordate!? e non si discute solo di una bellezza che non c’è, ma questa Soleil è veramente inguardabile: qualsiasi sua espressione facciale è estremamente irritante e poco elegante

        • flora scrive:

          Anto…la bellezza è soggettiva…Soleil sarà antipatica e con la puzza sotto il naso…ma dire che è brutta…rispetto i tuoi gusti ma dire che siamo alla frutta…Rispetta anche tu le opinioni altrui, il mondo è bello perché è vario…Su Grace Kelly sono d’accordissimo, ma altre bellezze altri tempi…. ^____^

  8. Mariella scrive:

    Soleil è evidente che si sente la più “bella del reame” come la strega in Biancaneve ^____^. Finta al 100%, arrogante e cattiva (mi ricorda qualcuno)! Gianni e Jack la difendono a spada tratta, incomprensibili!

  9. Maurizio scrive:

    Forse ha visto Luca seduto come il grande Claudiano e ha preferito lasciar perdere.
    Però se è laureato…

  10. Marilù scrive:

    Lei, a parte bellezza e l’assenza di calata romanesca (la + applaudita dal pubblico lì!) NON mi convinceva.
    Invece mi succede di apprezzarla meglio nel tempo, e sempre più. Corretta, chiara, coerente. “Se la tira”? Può essere, ma vicino a certe grezze (x mio gusto) ci vuol poco. Saranno belle anche altre, ma aprono la bocca purtroppo (quel che dicono, e come..!)

    • barbara69 scrive:

      Sarà anche chiara e corretta ma per me è proprio troppo arrogante e con la puzza sotto il naso….

      • Marilù scrive:

        Si, si atteggia proprio a noncurante, secondo me anche quando è colpita e si sente fragile. Anzi, soprattutto in quei momenti. Io però la preferisco alle altre troppo preda delle emozioni, che scambiano per “sentimenti”; e le vedo pure molto ansiose di avere il “posto” che ritengono abbia Soleil nello showbiz o nel Far Web. La invidiano (a torto) ergo: la attaccano.

    • Anto scrive:

      chiara, corretta e coerente!??? non mi sembra di averla mai sentita parlare di filosofia… E quel sorrisetto compiaciuto che sfoggia non appena la si nomina!? penso che solo Elga del trono over abbia raggiunto i suoi livelli di antipatia e di farmi venire l’orticaria solo guardandola in faccia..

  11. Kirla scrive:

    Una pessima attrice, recita esattamente il copione della corteggiatrice già visto, della serie per far credere che ci tengo si fa così. Zero emozioni. Soleil è finta e costruita. E gli opinionisti che la dponsorizzano? Ridicoli tutti