Anna e Nino

Partono bene, sono una coppia? Nino sostiene che lei ha ancora qualche dubbio su di lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Anna e Nino

  1. sabrina scrive:

    Anna continua a dire che è chiusa per le sue esperienze passate…….se sei davvero presa, invece di scrivere apriti un pochino e dimostra il tuo interesse.
    Inoltre, secondo me, gli piace essere corteggiata e guardata, anche se poi si lamenta………o dice di non accorgersene.
    Nino molto pesante e geloso in modo morboso!

  2. Paolina scrive:

    Anna non mi piace per niente troppo piena di se e non la trovo credibile, Nino sembrava che si arrampicasse sugli specchi insaponati….vuole fare marcia indietro ma non trova un appiglio valido, e poi sto Gabbiano sempre in mezzo….mah! amici? sarà….ma non credo nell’amicizia tra uomo e donna, e poi lasciare il programma panico, vi ricordate la faccia di Gemma ????

  3. Maurizio scrive:

    Red, ho paura che mi sfugga l’ideona.
    Posso andare fuori tema?
    A proposito di fare una puntata con Gemma da sola.
    Potrebbe fare L’isola dei famosi!
    Finita questa serie, mandate lei, da sola.
    56 puntate, in onda all’ora alle 8 di mattina dei Caraibi.
    Le dite che il portò attore rimane lì con lei…
    .

  4. Yakamoz scrive:

    So benissimo che è il post sbagliato ma, non sapevo dove altro chiedere.Immagino che il viaggio di Sonia ed Emanuele oramai non si farà più ma si potrebbe vedere qualcosa di inedito almeno su Witty?
    Gentile Redazione potreste chiedere al loro Staff…..

    • Redazione scrive:

      apprezziamo l’interessamento ma witty ha molto materiale da preparare per ogni puntata e se non c’è nulla è perché ha altre priorità

  5. Marilù scrive:

    Lei è bella, nel tempo mi piace sempre più e la vedo semprevsincera. Lui, a parole ed a gesti fatti, sembra molto preso. Le dice cose belle e piacevoli, allora perchè non decollano? Forse lei lo apprezza come uomo ma non come compagno. Spererei in un bel finale, ma…

  6. Marco scrive:

    Su una cosa di certo Nino ha ragione piena….; lo spennacchiato e il REcog***ne devono farsi gli affari loro e non mettere la lingua in ogni cosa riguardi la psicogemma per il loro tornaconto….
    Se desiderano fare scene e burattini, che se ne vadano fuori…. Almeno, forse, possiamo tutti goderci la trasmissione per quello che è nata ed il suo VERO scopo..!!

  7. Marco scrive:

    Anna è molto ambigua e di certo non gli dispiace fare ingelosire, anche se poi è lei la prima a ‘lamentarsi’ di questo….
    Nino fa bene a non fidarsi totalmente….

  8. sabrina2 scrive:

    Nino che piombo, geloso con Simona alla noia, ora becca Anna….Andasse in terapia vede il marcio dove non c’è. Io avrei paura di un ossessivo così.

    • nana69 scrive:

      concordo in pieno! a meno che fare il piombo non convenga …..e sarebbe anche peggio…

  9. dia81 scrive:

    Fossi in Nino sarei uscito con Anna senza farmelo ripetere due volte!!…non capisco tutte ste scuse per tirarla lunga.

  10. Morgana scrive:

    Anna mi sembra sincera, ma non innamorata, ma non potrebbe essere solo una bella amicizia?

  11. Mariella scrive:

    Il comportamento di Nino mi sta deludendo, sarà il gemma virus o morbo di Gemma che dilaga, ma credo proprio usi dei pretesti per sbolognarla (Nino non te la tirare troppo non sei poi così irresi-stibile). Spero di sbagliarmi… In ogni caso Anna è una bellissima donna, mi piace molto, sono sicura che non avrà problemi a trovare un uomo che l’apprezzi come merita

    • Eli scrive:

      Condivido. Lo facevo più interessato. Dalle premesse avrei pensato che sarebbe stato lui a perdere la testa, e magari a rimanerne deluso…invece mi sa proprio che è il contrario.

    • flora scrive:

      Anche a me piace molto Anna e non capisco la titubanza di Nino (per i mei gusti troppo geloso) …sembra stia usando un pretesto per tentennare…lei si dice pronta ad uscire e lui? Vedremo…. ^__________^

      • Marilù scrive:

        Turba un po’ anche me la gelosia, già prima che i giochi inizino poi. Provare fastidio se chi ti piace ammira o corteggia altri, se si ama, è naturale. Poi però DEVE prevalere la fiducia nell’altro, il lasciarlo libero di fare come crede, sempre. Altrimenti non ami la persona, desideri solo “controllarla”; ed io credo sia segno di un proprio problem piccolo o grande.

        • flora scrive:

          Marilù un po’ di gelosia è anche lecita ed è plausibile se sei innamorato…ma la possessività è un’altra cosa e come dici tu poi subentra il controllo e lì c’è qualcosa che non va….concordo!
          ^____________^