Le esterne di Luca

Guardale e commentale, spiega perché ti è piaciuta o perché no…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

20 Commenti per Le esterne di Luca

  1. renzo scrive:

    Cara maria de filippi mi sono sempre piaciuti i tuoi programmi ma ora un po meno penso che tutto sia gia programmato poi non ne posso piu di vedere gemma giorgio sosso e ci metto anche i due opinionisti anno stancato cambia e vedrai che il tuo programma verra rivalutato questo non e slo la mia opinione ti ringrazio un abbraccio ” pensaci”

  2. Jenny scrive:

    Soleil è imbarazzante per quanto sia falsa!e non capisco cosa piaccia tanto di lei,non è l’unica carina e in grado di parlare!quando parla lei cambio canale,è indisponente e altezzosa.

  3. ZU75 scrive:

    Ma non vi siete accorti che a Soleil viene da ridere continuamente, soprattutto quando guarda le esterne di Luca e Giulia? Non è credibile per niente, è solo un bel manichino a cui interessa apparire, atteggiarsi e fare la prima donna…

  4. Rosa mattia alex scrive:

    Pazzesco pensare e soprattutto quelli che applaudono al fatto che si dica che una ragazza fidanzata non possa scrivere messaggi a uomini e viceversa, stimarsi e pure giocare. io son sempre stata fedele sposata da 10 anni ho molti amici a volte mio marito ne è a conoscenza altre volte non è cosi importante che lo sappia. Non capisco. Maria intervieni e manda messaggi più evolut

  5. Barbara70 scrive:

    Continua a non farmi impazzire Soleil ma in confronto a Giulia sinceramente la rivaluto. Giulia è davvero troppo infantile ed insicura. A Luca Soleil piace molto ma anche perché non esistono rivali dignitose.

    • flora scrive:

      A me Soleil sta antipatica, mi da fastidio anche il suo modo di parlare e quel suo fare altezzoso, concordo sul fatto che è una bella ragazza…ma non è l’unica….Giulia invece mi piace, più spontanea e più semplice e concordo con Tina, spero che Luca capisca il gioco della prima….
      ^____________^

      • Marilù scrive:

        flora, già dissi che per me S. non fa nulla per suscitare simpatie; ma in confronto alle altre è nettamente “sopra”, concordo con Barb70. Giulia sarà una brava ragazza e tutto ciò che pensi; per me è un po’ grezza però, anche nei pensieri che esprime. Lui preferisce ovviamente S, non c’è pari confronto.
        E non solo S ma anche le altre, vedo, cercano visibilità; G.compresa.

        • flora scrive:

          Marilù l’ho già scritto in altri post che per me Soleil è una bellissima ragazza, non è volgare e sicuramente è “sopra” le altre….ma se la tira troppo per i miei gusti..
          Riguardo alla visibilità….chi è non è li per quello? ^_______^

        • marnie scrive:

          Se consideri Giulia grezza allora perdonami ma non conosci il significato del termine..Giulia è molto chiara nell’esprimere ciò che pensa ed è sicuramente molto presa da Luca e non lo nasconde, tutto qui. Purtroppo oggi è tutto un calcolare e fare strategie anche e soprattutto nei sentimenti.. e noto che ciò viene apprezzato dalla maggioranza….mah!

          • Marilù scrive:

            Non parla della sua schiettezza, marnie. Su chiarezza concordo con te. Dicevo grezza (da affinare) per i modi e tempi; oltre all’esagerato look, ma quest’ultimo è gusto personale, valido il suo quanto il mio!
            Vedi, non considero “sincerità” il non sapere (ancora) gestire i propri moventi, e dire la prima cosa che ti passa in mente. Per me è infantilismo, ad ogni età.

          • Marilù scrive:

            mi correggo: non “parlo” (non “parlA”) come ho scritto erroneamente. Grazie

      • Barbara 70 scrive:

        Ciao Flora!! Hai ragione, Soleil non fa alcuno sforzo per risultare simpatica..per carità è vero e concordo con te. Ma Luca mi piace troppo per pensare che scelga di uscire con Giulia che, secondo me, non lo attira minimamente: una brava ragazza ma anonima..magari mi sbaglio..

        • flora scrive:

          Ciao Barbara!!! A Luca piace molto Soleil ed è plausibile….ma non credo nell’interesse di lei e preferisco di gran lunga le ragazze meno altezzose, ma questo è un mio pensiero…e tra lei e Giulia preferisco la seconda per il carattere e per il modo di fare…Fisicamente concordo con te, non c’è paragone tra le due…
          ^____________^

  6. antonia scrive:

    Luca e’ preso da Soleil solo UN cieco non lo vedrebbe. Soleil e’ bellissima, intelligente interessante pero’ se io fossi con Luca invece di far vedere la sua insicurita’ metterei a parte il mio orgoglio per vedere se Soleil e’ veramente interessata a lui….e’ lui che la fa uscire con Marco.

    • marnie scrive:

      Certo ..Soleil è intelligente perchè è brava a prendere per il … 2 ragazzi!!! Ma dimmi te!!!!!

    • Fedora scrive:

      Mah…Non capisco su cosa si fondi la presunta superiorita’ intellettuale di Soleil. Attacca le ragazze su basi fisiche. Non capisce la meta’ delle cose che le vengono dette e non riesce a tenere un punto, contraddicendosi 20 volte….Per me, non e’ altro che una cara vecchia gattona che fa le fusa….facile con due polletti implumi….

    • barbara69 scrive:

      Soleil sarà anche intelligente…ma si vede lontano un miglio che è super piena di se’ e si crede chissa’ chi…pero’ “insicurità” non si puo’ sentire..perdonami…:)