Un po’ coatto?

Desirée ha definito così l’abbigliamento di presentazione di Mattia e per questo non l’ha portato in esterna…oggi lo apprezza ma lui non fa sconti.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

13 Commenti per Un po’ coatto?

  1. Maria scrive:

    Non regge più la scusa quando una persona ti dice “Non parlo bene l’italiano”…Anzi, appunto perché dice di non conoscerlo bene pensaci alle parole che ti escono dalla bocca…fai attenzione… perché puoi offendere una persona come Rosa.

  2. sabrina2 scrive:

    Scusate ma se sto Alex e Rosa si conoscevano da prima si sono scambiati i numeri perchè si piacevano ma fidanzati e ora si piacciono e sono sfidanzati, domanda: non potevano frequentarsi privatamente senza ,ops che caso, venire in trasmissione? Business! piu’ che il trono classico sembra the big family!!!

  3. sabrina2 scrive:

    Invece rossa è tutta semplice e naturale!!!! Occhi come mamma l’ha fatta, naso, zigomi e labbra, cos’ poco gonfie, così proporzionate….son tutte brave a diventar belle col chirurgo a 20 anni, almeno Desiree è come mamma l’ha fatta.

  4. AnnaMaria737 scrive:

    Desiree è proprio antipatica!…in realtà secondo me è molto più costruita di Rosa….è una finta semplice!

  5. Mijo scrive:

    Ma questa Desire è la classica brasiliana… Che se la tira e arrogante.. rosa sarà impostata ma almeno non è arrogante… Lo dico da straniera Desire non fare il personaggio che vogliamo emozioni a uomini e donne suvvia!!!

  6. patri scrive:

    Mattia coatto? Ma dove? Io lo trovo molto fine oltre che bello.

  7. ZU75 scrive:

    Mi sembra che con la scusa di non sapere bene l’italiano Desiree’ si lasci andare un po’ troppo a giudizi affrettati e pesanti…non so forse è prematuro ma forse tutta questa “semplicita’” mi sembra che non le appartenga…anzi…

    • antonia scrive:

      Bravo ZU75 la desiree e’ furbissima e poi chiamare uno coatto solo perche’ non le piaceva come era vestito e’ esagerato…. tutta questa semplicita’ non la vedo in lei e’ furba e cattiva ma gli uomini che si sono dichiarati per lei sono leccaculo. NON mi piace questa ragazza…..

  8. Barbara 70 scrive:

    Desiree corteggiatrice tutt’altro che semplice. Insopportabile. E comunque parlasse poco di coatti visto per chi aveva perso (diceva) completamente la testa al gf.

    • baby55 scrive:

      …esatto!! e scommettiamo che fra un po’ Alessandro..rientra dalla finestra!!

      • Barbara 70 scrive:

        Purtroppo appena ho visto sul trono Desiree l’ho temuto anch’io..e lo temo tuttora.

        • sabrina2 scrive:

          Ma se è già rientrato per Sonia che fa il piazzrolo del trono?No se lo fanno rientrare davvero giu’ i battenti e guardo Onder

    • Barbara 70 scrive:

      Volevo dire tronista!!!
      Ma poi non si è dato peso alla recriminazione che ha fatto accusando il corteggiatore di averla portata a giocare a tennis mentre Rosa era stata portata al golf club..ribadisco: ma non era quella semplice?