Sogno infranto?

Giovanni F. è interessato a continuare la conoscenza con Graziella ma lei è di tutt’altro avviso…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Sogno infranto?

  1. sabrina2 scrive:

    Giovanni è veramente “er mejo”, soprattutto quando si è rivolto a Mentadent o Divano de mi nonna e gli ha detto Signora, lei è maleducata, ci lasci parlare. Ma ci voleva un attempato e simpatico intellettuale per capire cose che sanno da mesi e non dicono per catturare desperate housewives a sentire la donna che battè Rita Levi Montalcini….In rughe non in cultura.

  2. sabrina2 scrive:

    Gemma University: ma siete fuori?

  3. Marina scrive:

    E poi la tanto educata Graziella si lamenta che Gemma l’ha interrotta. Quando lo fa lei non conta.

  4. Isabella scrive:

    Perchè Giovanni e Gemma non si sposano? Lui ha una casetta sulla strada di casa di Giorgio. Cosi lei prende du piccioni con una fava. Un marito con casa propria e Giorgio, il suo sogno proibito, che le passa vicino casa e le fa battere il cuore. Faccendo cosi, si sistema bene e non deve più tornare in trasmissione.

  5. Marilù scrive:

    Graziella: cartina di tornasole per i censori di Gemma focalizzati su età dimostrata/mise anacronistiche. Sembra la sorella + anziana di Gemma, e Gemma i suoi anni li dimostra! Gemma ha bel fisico, l’altra crede di averlo. E il modo di parlare…il look disco-trash riviera romagnola.. impara da Gemma, cara! Si, proprio da lei che tanto “ti brucia ” e che attacchi..(%)

    • Marilù scrive:

      (%) Desideri come Gemma, ne hai diritto e facoltà, vestire giovane? Cambiangli esempi ai quali ti ispiri, non ti raffinano, anzi!
      Quanto al tuo comportamento meglio che non mi esprima, non ho parole adeguate e credo che comunque continueresti a sentirti la regina dell’alveare, ingiustamente spodestata. Un’altra era come te, scordato il nome, una delle 2 che ballava con T.

    • rosy scrive:

      Troppo piena di sé per imparare qualcosa, non è degna di lustrargli le scarpe.